Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Inuvola

Recensioni di Inuvola, Saronno

antonietta g.
12/10/2019
Posto molto informale, adatto per una cena tra amici con bambini. Hanno un'area bimbi molto ampia con varietà di giochi. Cibo davvero molto buono, personale gentile e disponibile e prezzi abbordabilissimi. Sicuramente torneremo e lo consiglieremo.
SIEG Renew Home Project (Java77)
12/01/2020
Ottimo posto per la famiglia, i grandi stanno tranquillamente seduti e dietro una vetrata riescono a godersi la cena, mentre i piccoli sfogano ogni acrobazia. Abbiamo passato anche il capodanno, animazione per i piccoli e buon menù con rapporto qualità e prezzo
Zaira Franco
03/10/2020
Ottima cena e super area bimbi!!!!
Regina Gorla
19/09/2019
Ambiente accogliente e pulito. Posteggio ok essendoci vicino una fabbrica. Io ho pranzato con 7,00 euro. Tovaglietta di plastica, tovagliolo di buona carta, piatti di porcellana, bicchiere di vetro, posate vere e proprie. Cestino con diversi tipi di pane e focaccia, pasta al forno, bottiglietta di acqua minerale e piattino polenta gialla. È anche pasticceria e bar. Probabilmente organizzano anche feste di compleanno per bambini perché ho avuto modo dì vedere giochi grandi per bimbi. Il personale educato.
Stefano Trolese
20/02/2020
Abbiamo organizzato la festa di compleanno dei nostri gemelli e l'esperienza è stata molto positiva. Era la nostra prima festa (abbiamo sì partecipato ad altri compleanni ma sempre come invitati) e temevamo un po' di confusione invece il personale ha gestito tutti i vari momenti della festa con professionalità ed è trascorso tutto in maniera estremamente tranquilla. Lo consiglio senz'altro per eventi di questo tipo, bravi!
Christian brambilla
02/11/2018
Posto adatto a famiglie con bimbi dai 2 agli 8 anni, menu davvero buoni. Ottima pizza ma anche i primi squisiti. Prezzi onesti ed ambiente molto luminoso. Buona area giochi anche se non è più tanto rinnovata da quando l'hanno aperta. Ci vorrebbe un po' di manutenzione e nuovi giochi
Alessandro Augello
20/01/2019
Ottimo, per chi ha figli piccoli al seguito. Buon cibo e ben preparato, capita anche di poter godere di menù speciali, a tema regionale, con cadenza però casuale, sebbene programmata e anticipata ai clienti abituali. Disponibile inoltre un menù bimbi, con piatti semplici e meno costosi. Il posto è adatto per cena o pranzo di famiglie, anche in gruppo, che possono rilassarsi e godersi il pasto, mentre i bambini si divertono nell'area giochi a loro dedicata, sotto la sorveglianza e assistenza di personale dedicato. Il personale di sala e il gestore sono da apprezzare per la cortesia e professionalità, veloci a servire e sempre attenti alle chiamate al tavolo per richieste di aggiunzioni di seconda battuta alla comanda iniziale. Prezzi nella media, con un ottimo rapporto qualità prezzo, anche considerato che l'intrattenimento dei pargoli non è a pagamento. Segnalo infine che, essendoci trattenuti una decina di minuti dopo avere pagato il conto, mentre si tentava di prelevare i bimbi dall'area giochi (operazione difficile come chi ha figli ben sa) abbiamo ordinato due caffè al banco, che il gestore non ci ha voluto far pagare, piccolo gesto, ma che denota attenzione e cura del cliente. :)
Elena Sorrenti
13/06/2017
Conoscevo già questo locale per vari compleanni di bambini. Mi è stato consigliato per campus estivo per mia figlia e posso dire che è bellissimo e sono contentissima.(è il primo anno che fa attività d'estate) Porto mia figlia alle 8.00 e quando vado a prenderla non vorrebbe più andare via. Personale qualificato per gestione bambini,trovando molta cordialità e gentilezza. Mia figlia è contentissima sia per le attività che vengono svolte durante la giornata(compiti inclusi)sia per il cibo...colazione,pranzo e merenda.I bambini sono sempre seguiti. Giornata in piscina ....strepitosa! Posso solo dire GRAZIE perché è bello sapere che tua figlia è felicissima.
Alessandra Carta
16/02/2018
Bellissimo posto per far divertire i bambini... Gonfiabili, spazio per giocare a calcio con la rete, gioco just dance con la Wii, biliardino, tavolini con cucina, tunnel e percorsi motori per bimbi anche al di sotto dei 36 mesi. Ottimi i panini con l'hamburger e la carne. Molto sfiziose le merende con cioccolate, tè, pizze focacce ecc... Consigliato anche per feste di compleanno!
Business Class Taxi Service
09/10/2020
Luogo ideale per fare colazione, pranzare o passare un pomeriggio con i bambini nella sala giochi. Fanno anche compleanni e feste per bambini. Cibo ottimo e personale cordiale. Siamo clienti affezionati ormai da 3 anni. Consiglio vivamente.
giulia loss
15/01/2019
Posto nuovo. Parcheggio facile per i posti riservati davanti al locale o comunque lungo la via. L area giochi è enorme e divisa in piu spazi per età, sebbene il salone sia un unico open space. C'è anche una postazione videogames. Il bar offre dalla colazione alla merenda con pizza e focacce. I tavolini però sono troppo ravvicinati. Credo ci sia una sala ristorante al primo piano ma non posso ancora recensirla.
Pietro Giovinazzo
14/05/2021
Spazi grandi ed accoglienti con arredi moderni. Gestito da persone molto simpatiche e professionali. Colazioni e pasticceria di buon livello. Spazio bimbi curato con tanti giochi. Da non perdere !!!
Massimiliano Muti
23/08/2018
Ho portato più volte i miei figli di 3 è 5 anni e si divertono sempre molto . Fanno feste di compleanno con personale dedicato e hanno delle salette dove ogni festeggiato al massimo 3 può mangiare in tranquillità la sua torta. Festeggerà i anche io il compleanno dei miei figli qui . l'unica pecca ma molto personale forse un po scorbutico il titolare ma ripeto porrebbe essere una impressione
Andrea Colombo
11/03/2018
Ottimo per le feste dei bambini. Ha diverse sale, oltre a quella principale in comune, dove i gruppi di bambini possono sedersi e mangiare. La pizza a tranci che hanno portato ai piccoli (stile casalingo) era davvero buona, sopra le aspettative. C'è una sala entrando adibita con tavoli dove gli adulti possono mangiare. Il menù comprende tra l'altro hamburger davvero ben curati, a livelli che non ci si aspetterbbe in un posto del genere, complimenti. Unica pecca a riguardo: la maggiorazione per il coperto/servizio è a mio parere totalmente ingiustificata. Per il resto complimenti davvero!
Antonio Cantiani
05/01/2020
Locale carino, particolarmente adatto a famiglie con bambini. Il cibo è buono, i prezzi nella media ..ma sicuramente non è economico. Il locale è pulito e, i bambini si divertono molto nell'ampio spazio a loro dedicato. Direi che è un ottimo locale per trascorrere una bella serata tra famiglie e bambini.
Giuseppe Rirrama
19/02/2018
Molto carino, con un bar/pasticceria annesso. Ha più sale per fare i compleanni. Le ragazze animatrici sono molto gentili, simpatiche e carine (che non guasta mai). L'unico neo è che la sala giochi mi sembra piccolo per più compleanni contemporaneamente.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni