Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Ristorante Marlin Cafè

Recensioni di Ristorante Marlin Cafè, Saronno

Adri.prova.sfiziosita
19/05/2023
Ho mangiato in pausa pranzo con la formula a 13€: primo, secondo e contorno (piccola porzione), caffè, calice di vino e acqua inclusi. I maltagliati (pasta fresca fatta da loro) con le sarde erano deliziosi e la tataki di salmone davvero tenera. Servizio rapido per tenere il ritmo del pranzo di lavoro.
Fabio B.
08/10/2022
NOVITÀ!!!! Consiglio a tutti di provare la coinvolgente esperienza BOLLE & FISH se volete assaporare qualcosa di nuovo!!!!! Lo chef Nico e tutto il suo staff unito ad una ottima cucina sono semplicemente il connubio perfetto se cercate un posto dove mangiare veramente bene pesce a Saronno......in settimana disponibile anche il menù "lavoro" a mezzogiorno, assolutamente da provare e consigliato!!!!!!!!....... PS. suggerisco di provare una delle ultime creazioni dello chef, ovvero i ravioli giapponesi homemade, peso dichiarato cadauno di ben 75g di assoluta bontà!!!!!!!😋😋😋😋😋
Luigi Perego
24/05/2023
Sul cibo assolutamente niente da dire , mi ha dato fastidio che mi abbia conteggiato due calici nonostante il primo era normale mentre il secondo era solo un quarto di bicchiere giusto per sciaquarmi la bocca , e nonostante glielo abbia fatto notare 5 euro in più . Peccato.non e certo il miglior modo per attirare i clienti.
Catia
05/02/2023
Mi è stata regalata una gift per una cena al Marlin, ristorante di pesce, il posto è piccolo ma molto carino, di solito meno tavoli ci sono più c'è cura per i piatti e per i clienti. Così è stato...i piatti proposti erano fuori menù, cucinati bene e con materia prima ottima. Servizio attento e cortese, ci tornerò volentieri per provare il loro crudo.
donato cremonesi
19/10/2019
Ristorante per chi ama il pesce. Lo consiglio caldamente. Lo Chef Nicolò vi saprà stupire. Ambiente informale e accogliente. Oltre a frequentare periodicamente il ristorante, vista la bravura di Nicolò, ho deciso di utilizzarlo come Location per la realizzazione di un shooting fotografico e di alcune video interviste. Il lavoro è stato realizzato per Burro Milano cliente dell'Agenzia Factory Communication di cui sono CEO. Il materiale prodotto è stato poi utilizzato per una campagna Marketing, Comunicazione e Social Media a livello nazionale.
Daniele Ga
10/05/2023
Un ottimo ristorante che si distingue per la cortesia e gentilezza di tutto il personale e per le ottime proposte di piatti a base di pesce utilizzando materie prime freschissime e di qualità. Consigliato.
MAURIZIO GIORDANO
10/03/2023
Serata con amici, il locale e’ molto accogliente, pulito e ordinato, il personale sempre presente e attento, Nicolò lo chef un professionista eccezionale, pesce freschissimo, torneremo sicuramente molto presto ! Consigliatissimo, presso più che onesti.
alessandro tavazza
10/06/2023
Ottimo posto per pranzo di lavoro. Ci o ottimo ed interessante. Personale veloce e gentile. Prezzo nella media.
Matteo
06/03/2023
Locale molto curato, personale disponibilissimo e simpatico. Piatti molto interessanti, ottimi gli ingredienti. I dolci della proprietaria sono molto buoni. Consiglio anche di chiedere i piatti del giorno.
Ruggero Ruggieri
21/10/2020
Pescato freschissimo, una grigliata da fare invidia a molti ristoranti della riviera. Il prezzo per il mio budget è un po' alto ma ho mangiato bene e il posto è carino.
P Bionda
21/11/2019
Ottimo ristorante. Ottimo rapporto qualità'/prezzo. Menù pranzo sempre vario. Gestori cordiali e disponibili. Oggi ho pranzato con tagliolini ai gamberi, macedonia di frutta, acqua, vino e caffè (€ 10)
Teoxx1985
06/06/2020
C'è poco da dire... la qualità si vede da lontano.. la materia prima è di alto livello tanto quanto il servizio.. il personale per quanto mi riguarda molto attento alle molteplici esigenze di ogni singolo cliente. Sempre con il sorriso pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.. complimenti quindi al personale di sala.. nei piatti serviti a tavola si riesce a percepire la personalità ed il carattere dello chef che fa delle sue origini un punto di riferimento.. insomma una grandissima squadra che cerca di portare al cliente semplicità ma con quella nota di qualità che fa la differenza.. ogni volta ne esco soddisfatto e con tanta voglia di ritornare.. bravi tutti ragazzi a presto.. Matteo
Marina
01/11/2022
Bolle&fish...formula per un apericena ricchissimo! Super consigliato
Paola Garofalo
05/03/2023
Ottima qualità del cibo. Camerieri molto gentili. Atmosfera simpatica! Da provare!
Antonella Legnani
22/05/2022
Domenica a pranzo per festeggiare la Cresima di mia figlia. È stato tutto perfetto... Locale esclusivo tutto per noi, servizio impeccabile con grande attenzione e cordiale professionalità da parte di tutto il personale. Quanto al cibo...l'eccellenza!!!!!!! Si assapora tutta la grande qualità e ricercatezza delle materie prime combinate all'amore e alla passione di chi con sapiente abilità le trasforma in capolavori per il palato. La mille foglie scomposta con le fragole...SUBLIME!!!!!!! Grazie mille Nicolò...a prestissimo!!!!!!!!
Ilario Polese
28/07/2020
Poke esotica ben condita e ricca di pesce. Complimenti per il sapore e per la qualità degli ingredienti.
Barbara Conzon
06/03/2022
Io e mio marito Siamo stati in questo ristorante ieri a cena con degli amici. Locale molto carino e curato nei dettagli. Personale molto cordiale e gentile. Abbiamo mangiato ottimo pesce, fresco e di qualità ma soprattutto non solo i soliti piatti ma anche pietanze più ricercate. Corretto rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente. Barbara
Laura Folcio
29/03/2022
Personale molto accogliente, cordiale e gentile. Pesce freschissimo e di ottima qualità, si sente il profumo del mare misto ad una esplosione di sapori dagli antipasti a tutte le pietanze proposte. Sicuramente il posto ideale per trascorrere, in un' atmosfera magica, una serata in famiglia o tra amici. Torneremo sicuramente.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni