Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Ristorante Pizzeria Gatsby

Recensioni di Ristorante Pizzeria Gatsby, Saronno

Luca Nobile
20/04/2023
Bel locale x la pausa pranzo. Personale gentile. Con il pane hanno portato una fetta di focaccia calda. Secondo molto buono, carne ai ferri cottura media bella tenera e patate al forno ben cotte e non unte. Parcheggio disponibile davanti all'ingresso.
Simona Pagani
11/06/2023
Venerdì sera abbiamo festeggiato l'addio al nubilato con le zie e le cugine di mia figlia Elisa, è stato bellissimo. Patatine e pizza molto buona, sangria e birra fresca a volontà! Personale attento e cordiale. Karaoke e balli divertentissimi! Che dire di più... lo consiglio!!! P.s. sempre qui abbiamo festeggiato anche il suo battesimo anni fa'!
Mix Lu
27/06/2023
Sabato sera con giro pizza e a volontà anche patatine fritte, birra, sangria e acqua, qualcuno ha preso il caffè ed era compreso nei 19 eu a testa. Serata con karaoke, ci siamo divertiti a cantare e a ballare. Personale gentile e molto disponibile. Lo consiglio per una cena tra amici.
cristiana araldi
06/05/2023
La pizza e la compagnia sono sempre una certezza! Il Gasby è esattamente il locale dove sentirti in casa,tra amici! Sia la pizza che il ristorante superano di gran lunga le aspettative! Giropizza buonissimo e karaoke tutti i weekend! Che dire.. quando lo provi te ne innamori!! Lo staff sempre simpatico e attento! Il cambio gestore si vede eccome! Grazie ragazzi!
Marcus
11/12/2021
Direi locale fantastico sotto molti punti di vista, titolare brillante, disponibile e alla mano. Giro pizza a 17€ compreso di tutto, pizza ovviamente a volontà, bibite illimitate, dolce caffè e amaro offerto dalla casa. Ampio spazio sia all'interno del locale che all'aperto. Pizza buona! Consigliatissimo.
Francesca Satariano
03/10/2022
Proprietario e personale gentili,qualificati,molto simpatici! Servizio rapidissimo!Cibo buono,ottima qualità prezzo. Pranzo con menù fisso.(Tiramisù da favola😋)Ci siamo fermati per una pausa pranzo 🥘tra amici.😀 Locale ampio e pulito accessibile anche con sedia a rotelle e passeggino. Bagno con Fasciatoio 👍 "Al Gatsby siamo tutto cuore ❤️" 😀(cit. By Giusy) Confermo 😘
Andrea Alleruzzo
14/05/2023
Buon cibo ottimo prezzo e se c'è serata karaoke si diverte tutta la famiglia. Ambiente familiare. Inoltre si può portare il cane
Carla Citro
21/05/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo del piccolo Gabriele...ci siamo trovati benissimo, personale molto gentile e disponibile, cibo ottimo intrattenimento musicale con karaoke, perfetto Ringraziamo tutto il personale, ci torneremo sicuramente molto volentieri.
Raffaele Dell'Aglio
07/05/2023
Ristorante pizzeria molto curato,molto ben gestito da personale giovane e pronto alle esigenze. Cibo molto buono,prezzi nella media. Il bagno avrebbe bisogno di una rinfrescata e una rivisitazione.
Marco Beretta
21/05/2023
Abbiamo appena festeggiato la comunione di nostro figlio. È andato tutto bene, è stato tutto perfetto...complimenti a tutti!
ambra calisti
06/05/2023
Semplice ma piacevole, personale davvero gentile, disponibile e sorridente. Karaoke travolgente. Pizza al pesto molto speciale.
Chiara Priori
15/06/2023
Ambiente molto bello , sale spaziose, siamo andati di domenica c'era karaoke, un bel locale dove mangiare e divertirsi
Carmelo Temperino
30/05/2023
Ottimo posto. Buono tutto pizza buonissima. Locale splendido per serate in allegria
Luca Pitanza
22/04/2023
Ristorante piacevole e gestione ottimale buona la pizza e il karaoke fa da cornice ad una piacevole serata,cibo buono e servizio ottimale, consigliato,per una serata in piacevole compagnia.
Simone Busnelli “simonebusnelli.com”
06/04/2023
Ottimo Ristorante! Personale cordiale, gentile e simpatico. Servizio di giro pizza molto efficiente.
Ary Anna
18/06/2023
Serata di intrattenimento con karaoke. Giro pizza con pizze ottime, buon impasto leggero. Birra no limits compresa.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni