Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Mopps Birrificio

Recensioni di Mopps Birrificio, Saronno

Killvix
29/04/2023
Il locale è molto carino ed accogliente, con personale gentile e simpatico, il menù varia dalla pizza agli hamburger a piatti un po' più impegnativi, fimo ad arrivare alle insalatone, birra molto buona alla spina con un ampia proposta, prezzi competitivi, complessivamente un bel locale
Gianvito Romano
20/09/2022
Qualità prezzo ottimo tenendo conto che siamo in Lombardia. Pizza davvero buona e con ingredienti di buona qualità. Ho adorato la location e soprattutto la tranquillità del posto. Il servizio è molto efficiente e soprattutto non si aspetta molto anche se il locale è pieno. 5 stelle completamente meritate. Provate le loro birre!
Lorenzo Lisi
15/06/2023
Ottima selezione di birre , buona la qualità dei prodotti , personale gentile e disponibile .
Libellula Blu
29/08/2022
Ci siamo fermati per cenare. Abbiamo ordinato 3 birre ed un hamburger. Locale molto spartano ma molto spazioso. Il personale è molto cordiale e disponibile per qualsiasi richiesta. La qualità delle birre a mio parere erano abbastanza buone mentre per l’hamburger non sono rimasto molto soddisfatto. Il prezzo é nella norma e ha parcheggio riservato ai clienti.
Francesco Sartini
20/11/2022
Ottimo locale visitato grazie ad un wonderbox regalato da amici. Ottima cura del cliente fin dalla prenotazione con promemoria e richiesta di recensione via WhatsApp. Abbiamo preso un tagliere di affettati e formaggi con gnocco fritto per due, poi aggiunto una pizza margherita e due dolci, oltre a due ottime birre. Personale gentile e attento, servizio ottimo e cibo decisamente buono. Ambiente spazioso, pulito e comodo. Un po'rumoroso quando è pieno (e capita spesso), per cui suggerirei al gestore di adottare dei frangi suono o accorgimenti per attutire i suoni interni. In ogni caso lo consiglio e vi consiglio di prenotare.
Matteo C.
24/04/2023
Tagliere per due abbondante. Ottimi hamburger. Buona la birra. Cameriere gentili.
Paolo Casoretti
01/09/2022
Ottimo locale nel centro di Saronno, sia per quanto riguarda il pranzo sia per la cena. Buona selezione di birre e servizio davvero veloce. Prezzi direi nella media ed alta qualità delle materie prime. Consigliato a tutti quelli che vogliono una pausa pranzo veloce e di qualità o una ottima cena.
Iolanda
06/05/2022
Locale ottimo, con diverse varianti di hamburger (e non solo), uno più interessante dell'altro. Qualità buona, personale cordiale. Vista la varietà di offerta è probabile che ci tornerò a provare qualcos'altro.
Tarikul Lakuria
12/02/2023
Cucina buona. Specialità carne, ma anche le pizze non sono male. Servizio cordiale, anche se a volte é un po' lento nel consegnare i piatti. Tuttavia, quando iniziano vanno spediti. Ambiente industrial. Arrichito dalla presenza di un calcio balilla. Antipasto condiviso, burger o pizza e dolce siamo, sui 20 euro. Antipasto, piatto di carne e dolce siamo sui 30.
F R
22/01/2023
Visitato per un pranzo di lavoro, direi molto buono buono anche il rapporto qualità/prezzo. Il parcheggio è un po' piccolo in rapporto alla capienza del locale, e per i miei gusti l'ambiente dovrebbe essere un poco più fresco. Nel complesso comunque molto positivo Dopo qualche mese di sono tornato e confermo la buona impressione che ho già avuto
Riccardo Sacchi
13/02/2022
Abbiamo mangiato utilizzando una Wonderbox degustazione, il personale è stato molto disponibile indicandoci come scelta l'antipasto di affettati, formaggi e gnocco fritto oppure hamburger oppure pizza. Abbiamo provato un po' tutto e siamo rimasti molto soddisfatti, antipasto abbondante e buono, hamburger pulled pork gustosissimo e generosissimo di carne, pizza buona! Completato con dolci della casa, cheesecake e crema catalana anche questi squisitii e abbondanti. Buona anche la scelta di birre essendo un birrificio. Completa il tutto una location molto particolare (a fianco c'è il vero birrifiicio), personale simpatico e possibilità di vedere le partite, interamente soddisfatto!
Matteo Spini
01/04/2019
Siamo stati in questo locale in coppia per utilizzare un cofanetto regalo Wonderbox e ci siamo trovati bene. Personale cortese e disponibile. Per l'occasione abbiamo assaggiato pizza, hamburger con patatine e condiviso un tagliere di salumi e formaggi con gnocco fritto. Tutto buono. Molto buone pure le birre che abbiamo assaggiato. Il locale è informale ed è un grande open space adatto anche per gruppi. È presente un maxischermo sul quale poter guardare partite/corse. Torneremo sicuramente per provare anche gli altri piatti del menù.
Teresina Asnaghi
15/02/2023
Personale gentile e veloce, è un luogo dove puoi mangiare sia la pizza, che il piatto del giorno, oppure tramezzini preparati al momento hamburger di fassona. Il locale è molto bello e la birra è fabbricata da loro. Lo consiglio vivamente sia di giorno che alla sera con altre varietà.
Paolo Musso
09/03/2023
Mi è sinceramente piaciuto. Personale smart, cucina ideale per un pranzo tranquillo e qualità buona. Unica pecca l’ambiente, penso a causa della conformazione del locale, è molto rumoroso
Federico P
26/07/2022
Locale ampio, vicino al centro di Saronno, ha anche dei posti all'aperto. Il menù offre un'ampia scelta tra pizze, carni, hamburger e primi piatti. Hamburger con friarelli e salsiccia ottimo. Forse troppo dispersivo lo spazio all'interno, stile "mensa" con tutti i tavoli allineati.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni