Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Ristorante Positano

Recensioni di Ristorante Positano, Saronno

Paolo Benvenuto Bonuomo
17/01/2023
Sono stato 2 volte a Saronno nella mia vita e per 2 volte il ristorante Positano da Biagio si è confermato il top del top! Staff umano, pietanze eccezionali... Si mangia benissimo e la sala ti immerge dentro l'atmosfera, come se fossi, a mio avviso, all'interno di un magnifico acquario. Prezzi corretti! Non vedo l'ora di tornare da Biagio! Grazie a tutto lo staff! Esperienza da 5 stelle!
Tiziano Lava
11/02/2023
Ci vorrebbero più stelle, pietanze super buone uno spettacolo tanta scelta .personale e servizio Super . gentilissimi e attenti ai clienti , consigliatissimo
Cinzia Biffi
31/01/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Gli antipasti misti, tutti di pesce, erano ottimi. Anche i primi erano buoni. Unica pecca il servizio, un po' lungo.
silvio carbone
02/07/2023
Ottimo il cibo buono il servizio pesce fresco ambiente accogliente
guglielmo tuosto
14/06/2023
Passato da Saronno mi sono fermato per caso ed è stata una bella sorpresa, locale carino e servizio cordiale. Ho assaggiato gli spaghetti allo scoglio veramente molto buoni!
Michele Cappellaro
17/12/2022
Serata con amici da Biagio, location molto simpatica, arredata e dipinta come da tradizione Napoletana, portate molto buone e ben cucinate, servizio curato e cortese, resta un posto piccolo, ma con un risultato grande, bravi! Gestione casalinga. 👏
Riccardo Castiglioni
14/07/2023
Molto buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Pasta con vongole top. Servizio lento ma il ristorante era pieno anche in settimana a tarda ora.
Stefania Ortiz
05/02/2023
Sono stata in questo piccolo ma grande ristorante che come ho barcato la soglia mi sembrava di essere in costiera. Personale molto gentile. Cibo eccezionale. Ho preso come antipasto crudite, da brividi.
Camilla Biffi
22/01/2023
Locale piccolo e accogliente, dipinto e arredato con la classica ricchezza partenopea, che non stona, anzi caratterizza il posto. Ho mangiato gli scialatielli o’ marinaro e devo dire deliziosi, ma in generale tutto il pesce che ho visto passare aveva un ottimo aspetto. Personale molto gentile e cortese. Per ultimo merita una lode speciale il loro caffè napoletano con zucchero e cannella 😍
Elisa Gini
12/01/2022
Location molto carina e colorata, servizio cortese e famigliare Menù sfizioso noi abbiamo preso delle ottime cozze,ed in antipasto caldo di mare.scialatielli allo scoglio, linguine all'astice davvero molto buoni e gustosi.i secondi piatti, buoni non emozionanti Nel complesso davvero consigliato
Chiara Piovani
22/11/2022
Ristorante di piccole dimensioni, quindi è necessario prenotare. Il cibo è ottimo: antipasti, primi, secondi di pesce e dolce. C'è la possibilità di ordinare anche dei secondi di carne, che non abbiamo provato. Il servizio è ottimo e cordiale, anche se i piatti vengono serviti in tempi diversi tra una persona e l'altra. È sicuramente consigliato per un pasto di pesce!
Katiuscia Saponaro
27/01/2023
Ho un bambino di 5 anni che sul cibo è molto selettivo...HA MANGIATO TUTTO. Solo sui luoghi di mare mangi pesce fresco appena pescato,ma vi assicuro che da Biagio è così mangi pesce di qualità e poi l'ambiente rispecchia molto i bei ristoranti di Napoli e il personale è molto cordiale e disponibile . Torneremo spesso.
Fontana Arreda
20/02/2023
Eccezionale! Tutto sempre perfetto. Nelle mie trasferte di lavoro è tappa fissa per mangiare bene.. Oltre alla qualità del cibo si trova la disponibilità gentilezza e competenza del personale e del proprietario. Consigliatissimo!
Milena Romanelli
24/10/2022
Tutto super buono, pesce fresco e quello crudo top
martina calcagnile
01/07/2021
Pesce fresco e cucina impeccabile. Da provare assolutamente il babà con liquore alla mela.. incredibile! Personale gentile, disponibile e qualificato.. Mi piace molto.. lo consiglio!
alberto chiappinotto
08/10/2020
Qualità, simpatia, prezzo corretto. Menu chiaro con prezzi, più il pesce fresco del giorno, servizio veloce, ambiente famigliare e curato, buona proposta di vini, dolci molto buoni. Comodo da raggiungere, posizione centrale. Credo sia sempre meglio prenotare visto anche il numero dei coperti. Bel ristorantino.
Sara Gerosa
23/01/2023
Ristorante piccolo ma accogliente. Personale molto gentile e servizievole Ho mangiato gli spaghetti alle vongole, molto buoni e porzione abbondante Tornerò sicuramente per provare il resto Super consigliato
Guido Care'
11/08/2021
Mi hanno incuriosito le foto dello stato whatsapp di un mio amico e ci sono voluto andare. Gestione famigliare e materia prima di ottimo livello. Meraviglioso.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni