Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Ristorante Boeucc

Recensioni di Ristorante Boeucc, Saronno

jolanda cammisa
25/02/2023
Piatti di alta cucina ! Cibo curato e di altro livello. Servizio impeccabile ! Grande attenzione al cliente per qualsiasi necessità alimentare . Abbiamo mangiato molto bene e torneremo sicuramente ! Assolutamente consigliato!
Francesco Puleo
13/05/2023
Il miglior ristorante del Saronnese e dintorni. Le mani magiche dello chef Daniele regalano sempre piatti fenomenali. L’ambiente elegante e dalla clientela educata e per bene rendono speciale questo ristorante. Brillantemente gestito dalla moglie e il suo staff. Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile. Ottima location per pranzi aziendali. CONSIGLIATISSIMO.
SILVIA
03/09/2021
Una piacevole serata, locale accogliente con aria condizionata, possibilità di mangiare nella corte esterna sul retro. Staff gentilissimo e molto cordiale. Ristorante a conduzione familiare, lo chef Daniele ci ha deliziato con piatti raffinati e gustosi. Pietanze abbondanti e qualità alta. Locale non troppo affollato ideale per una cena romantica con petali di rosa. Parcheggio esterno in strada, vicino alla Piazza principale di Saronno. Consiglio.
Massimiliano Canale
15/03/2023
Molto buono il servizio, eccellente carta vini, cibo molto buono, un pizzico di delusione sulla prima portata che non corrispondeva a quanto descritto nel menù.
Oso Ti
06/07/2023
Ottimo businnes lunch con prezzi onesti tavoli ben preparati con tovaglioli in stoffa ottimo cibo locale gradevole. Personale gentile
Sabrina Penta
12/10/2020
Abbiamo festeggiato una cena di compleanno. Il locale è molto carino e la tavola è in versione romantica con petali di rose. I piatti sono tutti gustosi, ricercati e creativi nell'impiattamento. Il menù è davvero di qualità. Il servizio è molto gentile e disponibile. Siamo ritornati per la cena di Natale e siamo rimasti molto contenti e deliziati dai piatti.
Sara Borghi
01/10/2018
Il ristorante è situato in centro a Saronno, punto strategico perché si può raggiungere con la macchina facilmente..c'è possibilità di parcheggiare vicino. La struttura è molto curata, intima ed accogliente. Il personale è giovane e preparato, sempre attento e disponibile. La cucina è ottima e ricercata, pesce di alta qualità e i piatti sono serviti con buone porzioni e curati nei minimi dettagli. Ottima qualità prezzo, lo consiglio.
Christian Saladino (El Gringo)
22/07/2016
posto fantastico che ci tornerei volentieri! tutto davvero squisito! l'ospitalità dei 2 ragazzi è indescrivibile, ti portano sempre qualcosa da far assaggiare.. prezzi normali x essere un posto molto chic con piatti bellissimi!
Max Cifarelli
29/06/2017
Ottimo , personale cordiale e disponibile , a pranzo menù valido con due portate , vino Caffè Ecc.. a 20€, cibo buono !!!
Daniele Gualdi
26/01/2023
Appena usciti!! Meraviglioso per prima cosa il risotto era spettacolare, per poi terminare con una panna cotta spettacolarmente fatta con aroma di tabacco. Consigliatissimo!!!
Andrea Cani
21/12/2022
Ottima cena .... Menù ricercato ma non troppo con materie prime di ottima qualità. Servizio preciso e cortese, location pulita ma un po' anonima
Riccardo Grassi
13/09/2020
E' stata una graditissima sorpresa Con una coppia di amici abbiamo cenato li per la prima volta Menu' molto vario di carne e pesce e buona lista di vini Piatti buonissimi ricercati e presentati molto bene da personale molto gentile e disponibile Consigliato a tutti assolutamente da provare
Davide Speziga
31/08/2019
Servizio cortese e piatti ben curati e calibrati, pietanze molto buone: complimenti!
Bianca Leopardi
23/05/2022
Stasera,in occasione del mio compleanno,vi ho cenato con la mia famiglia. L' ambiente era cordiale e piacevole e la cucina gustosa e originale. Dall' antipasto al dolce,ogni piatto è stata una piacevolissima scoperta di gusti dagli accostamenti originali. I vini ottimi e il prezzo adeguato. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Denegri
04/03/2020
Un menu da 20 euro a pranzo davvero notevole. Ambiente curato e raffinato. Per un pranzo di lavoro e non...ottimo
Patrizia soulandkitchen
25/02/2020
Cucina di alto livello. Ottimi piatti, equilibrio di sapori e impiattamenti scenografici. L'ambiente anche se dall'esterno non sembrava, l'ho trovato accogliente e luminoso. Tornerò sicuramente.
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni