Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Ristorante Pizzeria Pazzzaria

Recensioni di Ristorante Pizzeria Pazzzaria, Saronno

Libellula Blu
23/02/2023
Ci siamo fermati a pranzo per mangiare la pizza. Siamo rimasti contenti per la qualità del cibo . Abbiamo prenotato una norma e una merola . Il locale é piccolo ma grazioso, il personale è molto cordiale e disponibile. Abbiamo ordinato anche le patatine fritte ed erano molto buone, croccanti e non unte. Tutto il menù è nella tovaglietta usa e getta che si trova sul tavolo. L’arredamento è semplice. Abbiamo speso 18 € a testa. Lo consiglio.
Raffy Rossati
25/06/2023
Pizza molto buona, leggera, con ingredienti di prima qualità; dolci altrettanto buoni e complimenti per il limoncello e una fantastica crema di baba' tutti home made! Locale molto rumoroso ma vista l'affluenza di gente ci sta.
Andrea Iovino
30/03/2023
La pizza è davvero buonissima.... il personale molto cordiale... marco il pizzaiolo è claudia sono davvero fantastici... consiglio vivamente di provare questa fantastica pizza napoletana... ne rimarrete entusiasti
Federico Berardi
14/07/2023
Pizzeria migliore di tutta la Lombardia, Marco (un ragazzo d'oro oltre che un professionista) e il suo staff sono una miniera d'oro per noi che viviamo a saronno, una pizza così buona sono sincero, non l'ho mangiata nemmeno a Napoli, ed averla a due passi da casa non ha prezzo! Se volete provare andateci subito, ma poi state certi che non cambierete mai più!
linda marcati
18/06/2023
Sono stata in questo locale domenica scorsa con una cara amica. Abbiamo ordinato 4 spritz (in promozione a 3 euro fino al 30 Settembre), 4 porzioni di patatine fritte, 2 pizzette fritte classiche ed un antipasto del casaro (prosciutto crudo, mozzarella di bufala, rucola, olive e tarallo). Ambiente pulito e tranquillo, personale giovanile e cordiale, ottimo rapporto qualità/prezzo. Un encomio speciale al ragazzo che si occupa dei fritti: preparati con cura e dedizione, cotti alla perfezione e non bruciati, in particolare le patatine super gustose. Torneremo sicuramente per provare le pizze ed altre specialità. Ritornata sempre con una cara amica questo tardo pomeriggio (18/06) per il "festival del mojito". Una sorpresa quello piccante. I fritti una garanzia, si va sul sicuro, croccanti e non unti. Ottimi i dolci fatti in casa (provati il tiramisù al pandistelle e la cheescake ai frutti di bosco). Confermo le impressioni avute la prima volta. Personale cordiale e giovanile. Locale pulito e tranquillo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Proprietario cordiale ed alla mano. Ci manca da gustare la pizza.
Traveler Abroad
17/11/2021
Una pizzeria particolarmente gustosa, stile napoletano, leggera, con prezzi onesti e soprattutto vicino a casa! Lo staff è stato gentile ed accomodante, il locale è un po’ piccolo e rumoroso, se pieno, ma la pizza vale assolutamente la pena di essere provata! Non consiglierei la mia scelta di prendere quella con l’olio aromatizzato all’aglio perché, con un impasto così gustoso, saporito e profumato, l’ha un po’ “rovinata”. Per il resto ci sono dei parcheggi vicino e si trova in una buona posizione! Unico neo è che, finito di mangiare, tutti i nostri vestiti odoravano moltissimo di frittura! Il tiramisù è stato un buon modo per finire la cena!
Massimo Anselmi
16/03/2023
Pizza napoletana molto buona, ambiente curato (suggerimento: abbassare un po' la musica). Dolci buoni. Prezzo onesto. Locale quasi pieno ma servizio veloce. Ho apprezzato che ci fosse anche il bagno attrezzato per le persone con disabilità motoria. Unico neo: non c era il sapone. Consigliato.
roberta maierotti
24/06/2023
Pizze molto buone... ottimi impasti... consigliato!
Marina
12/05/2023
Avevamo voglia di pizza fritta, poi abbiamo aggiunto polpettine di melanzane e crocchè di patate e provola 🤩🤩😍😍
Luca Grechi
21/06/2023
Pizza veramente buona, nulla da dire, ci sono stato un paio di volte e l'ho trovata tra le migliori della zona. Il locale è ok, niente di più, ma non ci si va per quello; prezzi onesti.
Lucia Pino
21/04/2023
Ottima pizza e gentilezza e cortesia a portata di mano
biagmarcon
11/02/2023
Locale piccolino ma la pizza merita molto. Dolci da migliorare. Serviti da Francesco con tanta simpatia e gentilezza. Grazie!
alessia lo vetere
19/06/2023
Che dire la pizzeria più buona di Saronno , ti fanno sentire a Casa , sono una bella squadra , i titolari speciali sempre pronti e attenti a fare andare tutto nel verso giusto . Pizza eccezionale!! Consiglio
Enrico Fatigati
12/02/2023
Ambiente piccolo per cui è suggerita la prenotazione. La gestione è cambiata da poco, e la pizza risulta essere molto buona. Ampia la scelta. Punto di forza è l'impasto leggero e digeribile. Ingredienti di qualità. Buona scelta di dolci e antipasti. Volendo ha anche una scelta tra vari primi piatti.
Angelo Black Music
17/03/2023
Mi hanno consigliato questa pizzeria quando mi ero trasferito da poco a Saronno, ed essendo Salernitano sono stato particolarmente colpito dalla bontà e la genuinità degli ingredienti, dall’impasto e l’ottima cottura della pizza che fin’ora cercavo in giro ma non trovavo. Localino accogliente, personale gradevole e titolare molto simpatico e che, diciamocela tutta, si vede che ci mette la passione in quello che fa. Consiglio vivamente! Da provare!
Carlo Martorelli
10/02/2023
Da anni il titolare mi delizia con pizze ottime della tradizione e innovazione. Materie prime di ottima scelta, cura e sapiente studio negli ingredienti, con tanto amore e dedizione per il prodotto. Se poi la pizza non vi andasse, consiglio di provare la cucina. Mandolino a Saronno è sinonimo di qualità ed eccellenza. Straconsigliato. Un must.
Lara Filippini
20/03/2022
Pasta della pizza molto buona e impasto abbastanza leggero, ingredienti top!! Dolce molto semplice, ma delicato e gradevole. Suggerisco l'aggiunta di un filo d'olio a crudo per far esaltare ancora di più i vostri ottimi sapori!
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni