Sluurpy > Ristoranti a Sarnico > Riccardo Restaurant

Recensioni di Riccardo Restaurant, Sarnico

Noris Battiston
25/06/2023
Felicissimo di dare la valutazione più alta possibile. Cucina ottima, locale splendido e il servizio è stato favoloso. Si vede chiaramente la passione che ci mette tutto il personale come pure l’attenzione e la cura nei confronti del cliente. Di gran lunga uno dei locali migliori in cui sono stato. Complimenti!
andrea romano
03/06/2023
Locale molto curato, moderno, pochi tavoli in ogni stanza che lo rendono una chicca. Cibo di ottima qualità, personale cordiale e Riccardo lo chef simpatico e molto disponibile! Ciliegina sulla torta una terrazza con vista molto intima e di atmosfera. Consigliato vivamente!
Carlo Morstabilini
24/03/2023
Penso di conferire a questo locale le 5 stelle più meritate che abbia mai dato. Atmosfera intima, con pochi coperti, ma gradevolissima, il titolare Riccardo ti accompagna durante tutta la cena con passione e gentilezza spiegando con cura i piatti e tutta la preparazione che prevede la pietanza. Antipasti e primi eccellenti, ingredienti di qualità cucinati molto bene, anche i dolci notevoli. Servizio molto attento e curato, ma mai invadente. Rapporto qualità-prezzo assolutamente onesto. Consiglio assolutamente questo ristorante in cui non ci si limita solamente a mangiare, ma si vive un'esperienza. Fenomenale.
Camilla Guarnieri
18/06/2023
Siamo stati davvero bene; servizio impeccabile e cibo ottimo! Tutto il personale è stato molto gentile, disponibile e professionale. Davvero consigliato!
maurizio giavazzi “Cippalippa”
14/03/2023
Bel locale nel centro storico. Cameriere molto gentile e professionali. Proprietario Riccardo molto simpatico. Buonissimo il risotto al radicchio e robiola locale e baccalà alla vicentina con polenta taragna. Ho assaggiato i cappellacci ma ho trovato la pasta un po' spessa e dura e il sapore del ripieno di carne che copriva gli altri sapori. Dolce nella norma. Sambuca eccezionale. Conto molto conveniente con lo sconto the fork. Consigliato.
Stellina Gabriele
12/02/2023
Locale pulitissimo e accogliente il proprietario è gentile e professionale accoglienza e servizio ottimi così come i piatti gustosi e raffinati presentati molto bene. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato!!
Enzo Ippolito
24/06/2023
Ottima serata, lo Chef Riccardo ci ha accolti e accompagnati al meglio durante tutta la nostra cena. Innegabile la passione per il suo lavoro e la ricerca della qualità, dagli ingredienti agli abbinamenti. Fortemente consigliato!
Filippo Ferrarini
02/06/2023
Ristorante di qualità eccellente. Abbiamo mangiato una tartare di tonno con gambero crudo sublime, un polpo con crema di piselli da stellato, due linguine al ragù di lago incredibilmente buone. Dulcis in fundo, i formaggi misti con miele cristallizzato e i dolci chiudono un pranzo di livello altissimo. Il titolarr e chef Riccardo è l’oste perfetto, ospitale, simpatico e super competente. Non vediamo l’ora di tornare.
ATTARDO GIUSEPPINA
14/04/2023
Appena arrivati siamo stati accolti con un caloroso benvenuto e siamo stati accompagnati al nostro tavolo. Tutte le pietanze che abbiamo preso erano molto ben presentate ma soprattutto ben cucinate. La crostata rovesciata è assolutamente da provare. Per il vino 🍷 abbiamo dato carta bianca al proprietario per la scelta, il quale ci ha proposto un Negramaro molto corposo che si sposava benissimo con il nostro menù. Ristorante consigliatissimo sia per la qualità del cibo che del servizio. Ci torneremo sicuramente.
Stefania Savazzi
03/09/2022
Ottima esperienza culinaria che mi fa consigliare calorosamente questo ristorante. Titolare nonché Chef appassionato, disponibile, capace. Locale di design ma tradizionale allo stesso tempo con un riuscito accostamento di differenti materiali, ambiente accogliente ed aria condizionata al punto giusto. Servizio garbato e discreto. Ogni pietanza, che ha lasciato grande soddisfazione per qualità e quantità, descritta con trasporto e cura; menù né troppo ampio, né troppo ristretto, supporto nella scelta del vino (etichette interessanti!), materie prime ricercate ma non pretenziose. Apprezzatissima la portata di benvenuto, ovvero una freschissima Panzanella. Il contesto è decisamente tranquillo con musica di sottofondo molto piacevole, pulitissimo, anche la toilette all'altezza del resto. Nel centro-contrada di Sarnico, a due passi dal lago di Iseo.
Pizza Spaghetti alle vongole Carne Pizza margherita Piadina Grigliata Manzo Calamaro Panzerotti Tartare Totano ripieno Cocktail Spaghetti con le vongole Risotto Muffin Pancake Pesce Scialatielli con melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni