Sluurpy > Ristoranti a Sarnico > Il Chiostro

Recensioni di Il Chiostro, Sarnico

Lucia Alì
07/05/2023
Bel locale molto grande in centro a Sarnico. Prezzi normali e adeguati ai piatti. Porzioni giuste più che sufficienti. Bel plateatico antistante il lungolago. A locale pieno il servizio è stato veloce e preciso. Lo consiglio.
Gloria Sana Viaggi
04/05/2022
Il pranzo era buono e ci siamo trovati abbastanza bene. Si trova proprio in pieno centro, quindi non so se ci sia parcheggio, noi siamo arrivati lì a piedi.
sergio guerini
18/06/2023
È un bellissimo ristorante ben curato si mangia benissimo e sono molto gentili i camerieri anche il titolare è molto ospitale
Cla 88
22/06/2023
Prima di scrivere la recensione ho letto un po’ di commenti ed ho notato che in tanti si lamentavano per l’attesa, ma se vai in un OTTIMO ristorante sul lago di sabato sera cosa pretendi? Di mangiare appena ti siedi??? Se è così andate a cena alle 18,30 che forse succede! Ci sono stata molte volte con la mia famiglia il personale è sempre stato gentile e sorridente, i titolari sono persone squisite che hanno dedicato la loro vita alla ristorazione e non vedo l’ora di tornare a mangiare l’astice da loro! Per motivi di salute è un po’ che non vado ma io veramente questo posto me lo sogno la notte!!! Ottima anche la pizza e il fritto misto e i miei piccoli hanno adorato anche i casoncelli! A presto!!!
Antonella Loffredo
17/04/2023
Il ristorante è molto carino come location , si mangia benissimo , io ho parlato col proprietario x la comunione di mio figlio , disponibilissimo ad esaudire tt le nostre richieste … addirittura il giorno della comunione abbiamo chiesto cose fuori dal menu scelto e senza esitare ci hanno accontentato ! Qualità del pesce top ! Rapporto qualità prezzo ok !
Salvo Tinè
13/04/2023
Erano moltissimmi anni che non lo frequentavo, per sopraggiunte motivazioni personali. Nel contempo non si chiama più "Sebino" ma l'ambiente sereno della mia remota memoria è rimasto come una cucina discreta. Io ho consumato in questa occasione delle pizze, buone, ma non sufficienti per tipologia di ordinazione, a formulare un giudizio segnatamente più articolato e puntuale. Tuttavia ritengo che possa essere molto gradevole passare un paio d'ore ai loro tavoli ...senza dovere preventivamente accendere un mutuo fondiario.
federico zaramella
30/04/2023
Ci siamo fermati per un pranzo in famiglia in una gita al lago. È possibile pranzare a menù fisso con porzioni non eccessive ma con cibo buono. Sicuramente una sosta piacevole a pochi passi dal lago!
Sonia Dell'Asta
12/03/2023
Sono stata in questo locale con amici e ci siamo trovati bene. Abbiamo mangiato primi piatti (io dei ravioli) e fritto misto che devo dire fatto molto bene, poco unto e sapore ottimo. Per completare un dolce buono. Il locale pulito e organizzato, il personale gentile e disponibile alle richieste. Il prezzo nella norma
Paula Botu
05/06/2023
Il posto è molto bello, ottimo cibo, magari il servizio potrebbe migliorare, erano un pochino impersonali e frettolosi, devo dire anche che era una sera di festività ed avevano avuto molti clienti... tutto sommato bella esperienza.
Emanuela Scarabelli
29/05/2023
Personale gentilissimo, location molto bella, veloci, cibo ottimo
Elena Noro
18/03/2023
Complimenti per il servizio, veloce e molto cordiale. Ottimo cibo
Dino Archetti
15/06/2023
Carino il locale, secondo me ottima la pizza e guardando il menù, tornerò per assaggiare altri piatti che mi ispirano...
Maurizio Maccarini
14/03/2023
Raggiunto a piedi da Chiuduno, era domenica , nonostante avessimo gli zaini, il servizi e l'ambiente ottimo. Molto buona la pizza. Il Signor "ragazzo" che ci ha servito, spigliato e simpatico. Saluti di viva cordialità Mauri Macca Ciuffo
Fabio Tordi
28/03/2023
Gentilissimi. Efficienti. Locale ampio, luminoso e pulito. Servizio ottimo. Cordialità. Pizza molto buona. Il costo a pranzo è molto basso. Se siete in zona non dovete perdervelo.
Clelia Pezzucchi
16/04/2023
Pizza molto buona e ad un prezzo più economico rispetto ad altri luoghi. Un po' lento il servizio, ma il locale era pieno di persone....ci torneremo sicuramente!
Terry Terry
13/03/2023
Piacevole sorpresa ieri. Durante la gita domenicale sul lago, cercavamo un posto dove pranzare. Lo consiglio vivamente. Ottima cucina pesce eccellente. Personale cordiale.
Pizza Spaghetti alle vongole Carne Pizza margherita Piadina Grigliata Manzo Calamaro Panzerotti Tartare Totano ripieno Cocktail Spaghetti con le vongole Risotto Muffin Pancake Pesce Scialatielli con melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni