Sluurpy > Ristoranti a Sarnano > La Patata Bollente

Recensioni di La Patata Bollente, Sarnano

Suan on the road
11/08/2022
Poche recensioni su TripAdvisor, l'ubicazione leggermente fuori da Sarnano non lo rende facilmente raggiungibile ai turisti, ma per chi è di passaggio un locale veramente piacevole. Sabato sera meglio prenotare. Dopo tanto camminare, la cucina ha deliziato il palato di un mangione: i primi che abbiamo assaggiato erano belli e soprattutto buoni, ravioli delicati, le tagliatelle con 40tuorli al cinghiale strepitosi, tutta pasta ruvida fatta in casa; passando ai secondi l'agnello al quadrato con la sua marinatura talmente buono da non lasciare nemmeno le ossa, l'intestino di maiale con cotenna e sidro di mele un capolavoro. Infine per quanto riguarda i dolci, la mia panna cotta con una glassa all' anice liquirizia e menta bella decisa e innovativa. Si ci è piaciuto molto.. lo consiglio vivamente, Suan.
0_Nahum_3
18/04/2023
Cibo ottimo, personale cordiale e gentile, ambiente accogliente e rilassante
CULT ON AIR
10/04/2023
Tutto sommato non male, ottimo per un pranzo con amici. Consiglio da provare i ravioli.
Artur Ryszka
05/05/2022
Moltissimi ingredienti sono di produzione propria e si sente. Il menu varia in base alla disponibilità dei prodotti quindi non si corre il rischio di roba congelata o dall'aspetto poco gradevole. Sono disponibili anche prodotti come marmellate fatte da loro, da comprare alla cassa; consigliatissime. Il locale cerca di catturare un look di casa e familiarità. Il servizio è buono e il personale è molto cortese. Suggerisco di prenotare perché il ristorante si riempie facilmente ;-) Consigliatissimo.
Francesca De Santis
24/06/2022
Siamo arrivati per caso in questo ristorante..ma siamo rimasti colpiti positivamente! La nostra bambina è celiaca ed abbiamo spesso difficoltà a mangiare fuori casa senza problemi, ma questo ristorante è super attrezzato!! Ha una vasta scelta di primi senza glutine ( gnocchi, tortellini, pasta ..) Pane SG di ottima qualità!!! Patatine fritte appositamente cotte a parte. Siamo rimasti molto colpiti dall' accoglienza e dalla professionalità. Voto 10😄
Lupaccio
29/07/2022
A 2 passi da Sarnano, sulla strada dei Sibillini questo ottimo ristorante offre una grande scelta di piatti e specialità uniche, tra queste il vigna con Coratella e zabaione salato solo questo antipasto è un capolavoro per il resto ottimi secondi di carne cotti alla perfezione e di prima scelta. Moltissimi i piatti di propria produzione.
M. Piera Colombo
25/04/2023
Ho pranzato oggi con una comitiva di amici. Tagliatelle al cinghiale, gnocchi e ravioli, per secondo agnello e pollo con la patata bollente ovviamente! Tutto molto buono! Anche il dolce era squisito! ...mi piacerebbe sapere il nome del vino bianco che ci avete servito! Ottimo🥂 ...anche il rosso! 🍷 Grazie!
Ilaria Tedeschi
06/03/2022
Locale pittoresco con una vista suggestiva. Cibo ottimo, in particolare la pasta fatta in casa e i dolci. Personale disponibile, prezzi onesti. Unico appunto: un disguido con due contorni che abbiamo dovuto richiedere più volte e che sono arrivati quando avevamo ormai finito tutti di mangiare.
Davide Rage
13/08/2021
Location eccezionale con vista su Sarnano e sulle colline marchigiane da un lato, e sui monti Sibillini dall'altro. Piatti variegati, non solo tradizione locale ma anche piacevoli sorprese. Personale attento e disponibile, bella atmosfera. Assolutamente consigliato.
Maria Lucia Logrippo
24/01/2023
Ho sato 5 stelle perchè se le merita tutte.Ottimo ristorante, che dire mi ha entusiasmato. Ottimi i primi, con piatti particolari, secondi favolosi.Dolci ottimi. Vino della casa buono, senza soliti.Ambiente piccolo ma accogliente.Proprietari squisiti.Ogni desiderio è esaudito.Rapporto qualità prezzo buono. Se passate per Sarnano ed avete fame sostate in questo ristorante, non ve ne pentirete
Diego Pagliari
14/08/2020
Tutto buonissimo e sempre ricette ricercate con i sapori e le materie prime del luogo. Parsonale cordialissimo. Tappa fissa per il pranzo quando si va verso sassotetto. Spazio e disponibilità anche per chi ha cani.
Mauro Sciannella
24/02/2020
Buon locale dove fermarsi per assaggiare i prodotti tipici del posto. Antipasti caldi ottimi e anche la carne merita. Il prezzo in linea con quello consumato anche se sarebbe utile ricevere un menù prima di iniziare in modo da sapere quanto si sta spendendo.
Alina Lucas
27/04/2022
Si mangia molto bene ,tutto buonissimo ,lo consiglio 🥰 il locale e una favola 😍
Matteo Forani
30/04/2023
Ci siamo stati oggi x la cronoscalata.. ottimo.. cibo.. e birre... personale giovane.. super gentile... ragazze molto carine... che dire.... ci ritorneremo spesso..... ahh le tagliatelle al cinghiale... una squisitezza
francesco Bonifazi
13/02/2023
Ottimo pranzo, antipasto con ottimi salumi locali e primi molto buoni, il tutto servito da personale cordiale e attento. Consigliato per chi ama la buona cucina ad un giusto prezzo.
Ylenia Costantini
12/03/2023
Questa sera abbiamo deciso all'ultimo di cenare in questo ristorante. Ci siamo trovati benissimo, ottima accoglienza e ottimo personale. Marilyn e i giovani camerieri di una professionalità unica. Consigliatissimo!
Silvia Campanelli
29/01/2023
Prodotti tipici e genuini, si sente sapore di montagna. Servizio veloce e molto cordiale. Menù non vastissimo ma tutto da provare. Ottimo lo consiglio.
Enzo Aprea
11/04/2023
Ristorante gradevole a Sarnano ,bella location,il primo non mi è piaciuto ( per un gusto personale) ma i secondi e il dolce veramente top consigliato
Viviana Maggi
01/11/2022
Pranzo festivo in un novembre caldissimo con amici dopo passeggiata alle cascatelle.Primi tutti buonissimi piciarelli gnocchi e tagliatelle, tra l'altro attesa pari a zero.Secondi altrettanto giusti dall'agnello all'oca e polpette di lenticchie Top! Dolci idem,il mio tirami su al vino cotto divorato.Gentile la cameriera e simpatica.Buon rapporto qualità/ prezzo!!!che dire!?? Bravi ragazzi e...a presto alla prossima gita!!!
Zuppa di cipolle Pesto alla ligure e coniglio porchettato Polenta Menù degustazione Tortellino nero fonduta e tartufo Pappardelle al cinghiale Tagliata di scottona Gnocchi con la papera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni