Chiara
Data recensione: 2025-12-19
Data recensione: 2025-12-19
+5
Venendo in vacanza qui a sapri, carmigel la sera è una routine di sera! Non c’è un gusto che non sia buono. Uno dei gelati più buoni che abbia mai mangiato da sempre! Consigliatissimooo
