Sluurpy > Ristoranti a Santarcangelo di Romagna > Gelateria Puro E Bio

Recensioni di Gelateria Puro E Bio, Santarcangelo di Romagna

Alessandro Galassi
18/06/2023
Personale simpatico, ti serve con la dovuta attenzione e cura. Puoi spaziare tra più tipologie di Yogurt (vegano/greco/normale) puoi personalizzare con "farcitura ad hoc" tra venti e più ingredienti diversi (compresi pezzi di frutta, cioccolata, mousse di generi diversi)... un modo totalmente NUOVO di conoscere lo yogurt.... Gelato sfuso, diversi gusti tra gelato "classico" e "gelato di riso" Ampia, vasta scelta di torte semifreddo (rigorosamente prodotte da loro) con dimensioni a partire da tre porzioni in su.... Non si chiama "Puro e Bio" per caso.... si sente veramente che è tutto di qualità! Provare per credere ❤️
Francesca Amato
04/02/2023
Super professionalità, cordialità,simpatia, gentilezza, gelato fantastico,torte UNICHE🔝🔝🔝👏👏👏
Salo
13/06/2023
Gelateria che consiglio a tutti . Sono tantissimi anni che mangio il gelato da loro in più sono stati loro a farmi la torta per il matrimonio.
Monica Berzanti
15/11/2021
Il gelato è ottimo e le torte pure. Avvisando con un po' di anticipo preparano anche torte gelato senza glutine buonissime e bellissime.
Filomena Apicella
09/02/2018
Gelato ottimo. La torta di compleanno gradita da tutti. Buona la qualità prezzo. Personale gentile, disponibile e accogliente.
Silvia Santarelli
27/11/2022
Torta di laurea galattica, veramente buonissima e bellissima,grazie
Susy Betta
04/09/2022
Buono e sicuramente BIO, non c’erano molti gusti a disposizione ma sicuramente per via dell’orario, tarda serata! Buonissimo lo yogurt e le varie proposte di abbinamento con frutta e creme!
B Perazzini
02/07/2020
Meravigliosi sia i gelati, che le torte o lo yogurt, da provare assolutamente!
Michele Drelli
23/05/2023
Gusto fondente con mousse di ricotta😋 Una garanzia
Alex V.
31/01/2023
Miglior gelato mai mangiato, superiore a qualsiasi altra gelateria provata.
Giuseppe Muzz
04/04/2023
Bella location e gelato di ottimo livello .
Moana D Ambrosio
18/10/2022
Buonissimo. Pulitissimo. Spazio per poter gustarsi serenamente il gelato. E uno Staff impeccabile. E Gigliola sempre disponibile e cortese
Giuseppe Toro
18/09/2018
Ottima gelateria, ben arredata è curata. Diversi gusti di gelato, io ho assaggiato il viola ottimo, e yogurt. Diversi posti a sedere..
Angelo Matteucci
16/12/2022
Prodotti ottimi vasta scelta poi si sa prodotti bio il costo è maggiore se passate vale la pena una sosta.
Mirko Areaweb
17/06/2017
Buon Gelato Ragazze cordiali Prezzi nella media
Pizza Tagliatelle Tagliatelle al ragù Ciambella Gelato Fritto Pizza margherita Cassoni Torte Pizza baby Ravioli freschi Paella Torta cioccolato e noci Pizza delicata Pizza margherita con salsiccia e friarielli Nidi di rondine Piadina romagnola Pizza salsiccia Cappellacci Spritz Crostini misti Ravioli Piadina botanica Biscotti vegani Carne Dolce porcospino Sformatino di squacquerone con porcini Pizza poker Piadina Tagliere romagnolo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni