Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Capo Nord

Recensioni di Capo Nord, Santa Margherita Ligure

Marco Scalzo
16/09/2022
Location suggestiva ed unica, praticamente in mare, portate di qualità e personale top. Consiglio questo ristorante, probabilmente il migliore in zona. Consiglio, lasciatevi consigliare dal cameriere, non vi deluderà, sa fare bene il.suo lavoro.
pellegrino baisi
14/06/2023
Luogo incantevole, direttamente a filo acqua. Cibo decisamente in linea con il prezzo è il locale. I gamberi fritti hanno qualcosa di unico da essere ricordati; stessa cosa vale per il tonno in crosta di pistacchi. Se poi si pensa alle patate fritte allora il ricordi diventa indelebile. Personale molto educato, disponibile e discreto. Purtroppo non si può dire la stessa cosa del titolare. Abbiamo notato un atteggiamento poco educato e poco rispettoso nei riguardi dei suoi dipendenti nonché collaboratori. Non è tollerabile che un titolare si permetta di riprendere un dipendente in modo così scortese davanti ai commensali e per di più per futili motivi. Eventualmente andrebbe fatto in separata sede e, nonostante tutto, i collaboratori si sono dimostrati superiori nel difendere il titolare anche quando indifendibile. Detto questo il ristorante merita sicuramente 5 stelle. A presto. Ps: avete sistemato la copertura danneggiata dall'acquazzone che ha "movimentato" la cena? Con osservanza buon lavoro.
Carlo Principe
11/06/2022
Visitato a fine Maggio, uno dei pochissimi ristoranti nei pressi di Portofino che merita veramente di esser visto e nel quale vale la pena andare. Difficile da notare a bordo strada ma facilmente raggiungibile (sia a piedi che in barca tramite pensilina). Sala ristorante divisa in più parti su più “piani”. (Se si è in coppia consiglio vivamente i tavolini sulla pensilina in legno, vicino all’accesso da mare) Servizio eccellente, personale giovane e attento. Cordiale, gentile e sorridente. I pasti, essendo una località marittima, sono prevalentemente di pesce. Ottimi i ravioli ripieni e il filetto di tonno in crosta di pistacchio. Prezzi abbastanza nella norma (considerando il posto), il menù è online sul sito del ristorante. A mio parere uno dei migliori ristoranti nei paraggi. Ci tornerò sicuramente. Continuate cosí!
Riccardo Forte
13/06/2023
In un ambiente incantevole e rilassante, il ristorante Caponord in prossimita' di Paraggi offre un'eccezionale esperienza per una cena speciale a filo dell'acqua. Servizio impeccabile, cortesia e gentilezza del personale e altissima qualità dei piatti a base di pesce ne fanno uno dei luoghi più esclusivi e speciali. Consigliatissimo.
Daniela Stradini
28/07/2019
Locale realizzato su scogliera sul mare con tavoli, che possono sfiorare l’acqua. Il personale è gentilissimo, la qualità dei piatti ottima.. forse qualcuno un po’ scarso.. ma accettabile. Il prezzo è medio/ alto, dipende molto dal vino che si beve.. chi vuole può mangiare sushi di un certo livello! Di sera il locale è elegante, a pranzo più informale. Uno dei migliori ristoranti di Santa Margherita ligure.
M Ton
05/09/2021
Posto unico e di grande fascino. Cenare letteralmente con i piedi nell’acqua. Ideale per una serata in dolce compagnia. Menù a base di pesce con alcune variazioni Asian. Personale giovane, gentile e preparato. Per raggiungerlo .. anche a piedi da Santa Margherita … una bella passeggiata sul mare.
RM
29/07/2019
Conoscevo già questo ristorante dove puoi mangiare praticamente sul mare. Una location molto molto bella e suggestiva se si cerca un qualcosa di romantico e diverso. Questo ristorante sorto sugli scogli praticamente, ti permette di godere di un ottimo cibo e una buonissima selezione di vini accompagnata dal fruscio del mare. Le porzioni non sono né troppo abbondanti né troppo povere. Lo staff è stato davvero gentile ed educato con scambi di battute e con risposte alle nostre esigenze. Da ritornare e provare qualsiasi piatto propongano. Le immagini parlano chiaro della vista mozzafiato che si può godere.
Dilshad Corleone.
20/06/2023
Meravigliosi, stupendi, simpatici!!!! Con le pietanze si volava!!!! One of the best places in Santa Margherita Ligure! Wonderful atmosphere, top not h cuisine!!! Definitely recommend it!!!! Loved every moment there, best lunch in a long time! Un saluto dall’amico tatuato del Panella.
Jessica E.
16/05/2022
Posto incantevole. Il personale è gentilissimo, nonostante il locale fosse pieno ci hanno invitate ad attendere e fatte accomodare in tempi brevissimi. Cucina strepitosa! I prezzi sono in linea con il luogo. Un pranzo davvero indimenticabile.
Barbara
23/08/2021
"I found my love in Portofino" nella canzone di Fred Buscaglione cè racchiusa tutta l'essenza di questo posto.Cenare con il tavolo che sembri galleggi sul fantastico mare ligure, suscita attraverso questi piatti l'amore per il buon cibo e la bellezza del posto che assolutamente dovreste almeno una volta provare.Personale dai modi gentili, il cibo sublime e l'ottimo vino sono il giusto connubio per la vacanza perfetta.
Google Account
05/08/2021
Ho cenato qui per festeggiare il mio compleanno con il mio ragazzo ed è il ristorante più buono che abbia mai provato. Posto magnifico molto romantico, cibo buonissimo e di alta qualità, prezzi giusti, personale molto gentile e attento. Grazie mille per l’esperienza!!
Alberto Gasparini Allergologo
22/08/2021
Location veramente eccezionale, a livello del mare, posizione unica nei dintorni. Piatti preparati con gusto, di ottimo livello. Servizio efficiente, gentile. Consigliato, tenendo conto di prezzi in linea con l’ambiente
Mayra Chiarla
19/08/2021
Eccellente...di gran classe... Cordialità e simpatia... Mangiare con il suono delle onde del mare è davvero romantico...qualità del cibo ottima...da ritornare
Umberto
21/08/2021
Luogo incantevole e molto romantico. Siamo stati cullati dal suono del mare. Cena perfetta, ostriche e gamberi crudi freschissimi, primi a base di trofie perfettamente cotte e condite in modo eccezionale, pescato del giorno ( ombrina) freschissima e scottata di tonno con granella di pistacchio superlativo. Dessert e ottimo Vermentino di Portofino. Personale giovane, preparato, competente e soprattutto cordiale. Prezzo giusto. Per me è il n. 1 di Santa Margherita. Il problema è raggiungerlo non essendovi posteggio e costando i taxi quasi come la cena.
Roberta Lamperti
18/06/2023
Luogo ideale per una cena romantica, cibo molto buono, perso ale gentilissimo. Lo consiglio.
Valerio Procopio
24/06/2018
Splendido ristorante con tavoli praticamente sugli scogli. Cantina eccellente e menù che varia dalla cucina regionale ligure al sushi preparati dallo Chef Makoto. L'ambiente è molto elegante a cena e più informale a pranzo pur mantenendo un altissimo livello qualitativo. Uno dei locali più belli della zona assolutamente da visitare. Si consiglia la prenotazione.
Moreno Comba
12/07/2019
Top sia cibo che location! Unico posto nella zona a poter vantare di essere veramente sul mare... Ringraziamo Irene e tutto la staff per aver reso ancora più speciale il nostro 10 anniversario di matrimonio!
Alice Sportiello
19/10/2022
Posto magico. Incantevole cena sul mare , una delle poche volte che mi sono emozionata per la location .
Norena Barcellona
13/07/2023
Location superlativa! Cibo qualche piccolo miglioramento sui dolci Tutto il resto TOP
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni