Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Bada Bing

Recensioni di Bada Bing, Santa Margherita Ligure

Giovanni Ghigliotti
13/07/2023
La pizza è buona, insolita nella sua offerta in quanto il menù prevede pizze gourmet che includono ingredienti come la 'nduja, la crema di pistacchio, la composta di ciliegie o di albicocche. Ma il risultato sorprende, con soddisfazione del palato. La location è meravigliosa, sia nei tavoli sulla passeggiata mare sia in quelli più discreti sul piazzale della chiesa. Il prezzo è giusto. L'unica vera pecca è stata non servire le pizze ad un tavolo di 4 persone insieme, è una regola importante della ristorazione. Sono arrivate una ad una, con un ritardo tra la prima e l'ultima di oltre 15 minuti
Francesca Grassi
03/05/2023
Ristorante pizzeria con veranda e possibilità di cenare nella piazza della Chiesa, zona pedonale perfetta se si hanno ragazzini che possono giocare in sicurezza mente gli adulti si godono la cena. Una garanzia a Santa Margherita, cucina ligure, ottime le trofie al pesto, pizza anche integrale e pinsa ( anche vegana). Personale molto gentile, prezzi contenuti. Perfetto per le famiglie e gruppi di amici.
Federica Cannariato
16/05/2023
Soprattutto rispetto ad altre esperienze in questa città è il migliore ristorante provato per il momento. Le pizze con abbinamenti nuovi e splendidamente in armonia, ingredienti di qualità, servizio velocissimo, simpatia del personale e tutto ad un prezzo molto più che corretto.
Laura Petro'
03/06/2023
Ottima la pizza ed anche il dolce. Locale carino. Personale gentile
Elena Lommi
05/03/2023
Ci siamo ritornati anche quest anno, abbiamo mangiato pesce ed era delizioso, i paccheri una squisitezza! Staff gentilissimo e molto professionale .noi abbiamo un cane di grossa taglia ma ci hanno sempre trovato un tavolo adatto alle nostre esigenze ,di sabato e domenica ! Oltre le aspettative !x noi anche i prezzi ottimi! Spero di ritornarci quanto prima!😍
Myda Genova
18/04/2023
Posto scoperto per caso, ci siamo già tornati una seconda volta, sicuramente non sarà l’ultima ! 🙏 bravissimi davvero 😍
Alessia I
26/03/2023
Abbiamo scelto casualmente il locale,nonostante fossimo fuori orario il gestore ci ha fatto accomodare ugualmente,abbiamo mangiato pizza che era spettacolare,buon impasto ottime materie prime,il personale molto gentile buoni anche i dolci.Da consigliare.Noi torneremo sicuramente.
sophie morganti
25/08/2022
Comitiva di sei amici . Abbiamo chiesto di poter mangiare e un cameriere gentilissimo ci ha subito accontentato e nel prendere le comande ci ha fatto sentire molto a nostro agio. La grigliata di pesce (28€) era molto abbondante e saporita , come anche i ravioli . Le pinse erano ben condite anche se la mia era leggermente bruciata sotto. Bravissimo Il ragazzo che faceva i cocktail . Ottima qualità prezzo per la location .
Manolo Macchetta
06/09/2022
Il ristorante ha un bel spazio nella piazzettina della chiesa, dove ci ha fatto accomodare il gentile cameriere - sottolineo GENTILE, in liguria (!!! :-) . Abbiamo preso pizza, fritto misto e altre cose. Tutte le portate sono molto buone, prezzo assolutamente corretto per la location. Se c'è musica in piazza potete godervi la combo cibo+musicanti. Lo consiglio.
N S
16/05/2022
Una pizzeria molto bella. Siamo arrivati e il personale ci ha accolto gentilmente, portandoci al tavolo. Ho preso una Pinsa con la salsiccia (in foto) ed era molto buona: croccante, gustosa e, soprattutto, è arrivata in poco tempo. Il locale è gestito e tenuto bene, non c'è neanche molto rumore soprattutto per il fatto che ha tavoli all'aperto. Ve la consiglio!
Tyamat Photographer
19/12/2018
Bel locale molto piacevole che da sulla rotatoria d'entrata della città. Personale molto gentile e disponibile. Piatti generalmente molto buoni, parlando di quelli provati ottima la pizza e le penne gamberi e zucchine, il fritto misto senza infamia e senza lode e stra-consigliato il tortino al pistacchio. Per essere a santa margherita la qualità/prezzo è ottima. Molto consigliato.
Lorenzo Garofalo
10/07/2022
Il locale è carino e ha una miriade di coperti, sia sul mare, sia sull’interno. Le sere dei festivi consiglio di prenotare, anche se capita che qualcuno non venga e lasci liberi dei tavoli; se siete audaci presentatevi senza prenotare e forse vi troveranno un posto. Anche per l’asporto consiglio di prenotare. Le pizze non sono granché, perché sono sottili e croccanti. D’altro canto, la pinsa è molto buona: l’impasto non è per niente pesante e gli ingredienti sono genuini e del posto. Due notte negative: i coperti, che nel nostro caso erano sporchi (sia la tovaglia, sia il tovagliolo) e i prezzi, alquanto alti (due pinse, una birra piccola e una media alla spina €38). Per fortuna i camerieri sono molto accoglienti e disponibili.
Valentina Moggia
20/09/2022
Bel locale in pieno centro, a due passi dal lungomare. Pizza veramente ottima, ingredienti freschi e genuini e pasta croccante e ben cotta. Cordialità e professionalità dello staff. Un punto di riferimento per noi del Tigullio, per una perfetta cena in famiglia o tra amici.
Luigi Russo
17/05/2022
Una delle poche pizze buone nel Tigullio. Da napoletano fuori regione per lavoro ho dovuto faticare per trovare una pizza buona nei dintorni. Materie prime di altissima qualità e prezzi nella media. Super consigliato.
Cristina Dalla Mariga
28/05/2022
Locale accogliente e personale gentile e disponibile. Pizze belle, leggere e buonissime. Preso pizze Portofino, Norma e Tonnara.... tutte super! Consiglio: prenotate prima, posto sempre pieno.
ANGELO BONVISSUTO
09/02/2023
Mangiato molto bene. Piatti di pesce buoni è quello che ci si deve aspettare in una località di mare. Personale gentile. Il dolce.. Che dire...ho preso la pastiera napoletana fatta in casa dalla proprietaria del locale, veramente buona buona....come deve essere.
Davide Perantoni
06/01/2023
La miglior pizza della zona. Consiglio assulatamente. Servizio ottimo.
Claudio Rossetti
17/08/2022
Posto molto carino, con buona vista sul mare. Menù vario e stuzzicante. Staff molto gentile,cordiale e sorridente. Tempi d'attesa leggermente lunghi per i dessert.
Riccardo Rovati
01/05/2023
Buona posizione, ampi spazi sia interni che esterni (dehor), personale cordiale e gentile. Pizza e pensa buone con materia prima di qualità. Prezzi nella media.
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni