Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Ristorante Pizzeria Cinzia E Mario

Recensioni di Ristorante Pizzeria Cinzia E Mario, Santa Margherita Ligure

Salvatore Dascanio
08/02/2014
Il giorno 1 febbraio 2014 ho mangiato in questo Ristorante. Spesso scrivo delle recensioni molto positive sui ristoranti che giro per l'Italia e per tutta Europa. Qui, ahi me, l' esperienza è stata NEGATIVA. Dalle 20,15 alle 23 per avere una semplice pizza al Crudo che poi è risultata di Pessima Qualità. E per fortuna che le cameriere, dato che il Locale era affollato, ci avevano detto che i tempi di attesa erano di circa UN'ORA. Abbiamo chiesto un'alternativa alla pizza e ci hanno detto che i tempi di attesa erano piu' o meno uguali. Mi dispiace ma io mi sento di SCONSIGLIARE, assolutamente, questo locale .
elena fasani
29/12/2010
lo spazio bambini, seppure telefonicamente dato per aperto, in realtà era inagibile( freddo, sporco e con due belle bombole del gas a portata di bimbo). la pizza, notizia non presente sul sito, viene servita solo la sera. la doppia entrata su due vie dona all'ambiente una "salubre" corrente d'aria. in quanto al menù bimbi, il secondo è arrivato su sollecitazione e l'hamburger era "carbonizzato". Il vino sfuso non era un granchè. La frittura non adeguata al prezzo. Esperienza da non ripetere!
gianaldo locatelli
02/06/2015
Ci sono stata due sere fa,le pizze bruciate,caro per la qualitá del servizio la toelette al limine dell'agibilità.da evitare Unica nota positiva il personale é cordiale.
Lady D.
16/02/2016
Ottimo cibo ottima accoglienza bravissime gentilissime le cameriere
Víctor Gutiérrez
16/08/2016
(Traduzione di Google) Una piccola pausa messicana dal sapore italiano senza precedenti. (Originale) Un pequeño respiro mexicano con un inigualable sabor italiano.
JAVIER CANDELARIO
15/08/2015
Gian Villar
15/08/2016
Raúl E. García
09/06/2016
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni