Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Focacceria Dolceria A' Creuza Du Gio

Recensioni di Focacceria Dolceria A' Creuza Du Gio, Santa Margherita Ligure

Claudia Nucera
24/08/2022
Punto ottimale se si è di passaggio verso Portofino per gustare un’ottima focaccia e dei dolcetti ad un prezzo stracciato. Proprietari poi gentilissimi come pochi, ci hanno consigliato una piccola tappa per tagliare la strada che altrimenti non avremmo mai visto perdendoci una vista stupenda!
Kristian Kovacev
24/04/2023
Molto buono, fcacceria migliore di Santa Margherita Ligure! Nonostante l'orario di chiusura ci hanno accolti e serviti con gentilezza. Assolutamente consigliato.
Denise Liano
30/04/2023
Ottima focaccia ligure e di Recco. Tra le migliori mai mangiate!
Antonia Luisi
25/04/2023
Proprietari molto welcoming e cortesi.. focacce buonissime... Localino Top!
elena di vittorio
17/08/2022
Ottima Focaccia. morbidissima e con ingredienti di qualita. Ottimo rapporto qualita prezzo. Molto gentile e cordiale il gestore.
Pier
07/08/2019
Seminascosto nelle viette di Santa Margherita Ligure, offre un tesoro culinario rappresentato dalle migliori focacce farcite liguri.
Claudio Vi (Donutz90)
13/06/2018
Svariate focacce liguri dolci e pizze, prezzi contenuti. Proprietario un po' strano. Luogo nascosto. La scoperta! Assaggio focacce per la città ma non ritrovo quella al pesto della mia infanzia, ma da un app scopro che questo posto esiste, bisogna solo capire dove, dato che non é chiaro! Giro per la città, ultime ore a disposizione, é piccola c'è ben poco da vedere e il sole già mi urta, i focacciai sono pieni di code, forse non riuscirò a rigustarmi una focaccia. prendoi portici per ricoprirmi dal sole supero i primi ristoranti, giorni di ricerche e alla fine, passando per la zona disagio/movida/aperitivi tristi con carotine... lo trovo! Li nella vietta all angolo guardo verso l alto e riconosco l insegna, riconosco la casa verde! Salgo le scale e mi ritrovo il menu davanti, mi fiondo dentro ed eccola! La focaccia al pesto (e formaggio) la prendo e soddisfatto me la godo fuori sulla panchina. Non é quella della mia infanzia al solo pesto ma é comunque ottima! Chissà se non vi era la coda per l assenza di questo posto su maps, in ogni caso creo il luogo e lascio anche la recensione, per condividere il buoni, se ritornerò chissà se sarà presente una coda anche qui la prossima volta.
Elena Buzzi
15/06/2021
Non accessibile dalla strada. Forse chiuso definitivamente. EDIT: Grazie per la gentile risposta. Abbiamo trovato le strade di accesso bloccate (probabilmente quelle sbagliate) e, essendo anche di fretta, non siamo riusciti a trovare la focacceria. Forse potrebbe essere utile menzionare su Google Maps che l'accesso non è dalla via Salita di San Giacomo. Ritorneremo alla prossima occasione!
G C
03/11/2019
Cinque Stelle sono il massimo , e questa focacceria lo è. Quando trovi un posto come questo hai l'obbligo di fermarti per sentire i sapori e provare l'atmosfera della tua infanzia. È così che mi sono sentito appena entrato. La focaccia è di livello e l'accoglienza efficiente.
Claudia Bartolini
10/08/2021
Focaccia buonissima e estrema gentilezza nel servirla. Prezzi onesti. Molto consigliato
Chiara Brambilla
11/08/2021
Focaccia squisita e ottima chiacchierata con il proprietario! Da provare assolutamente
Alessio Guardini
30/04/2022
La focaccia al formaggio è un po' mencia ma è davvero gustosa.
Alberto Belli
10/08/2021
Gentilezza e focacce incredibili! Posto appartato, non raggiungibile dalla.salita indicata da Google Maps
STEFANO VIANELLO
11/08/2021
La miglior focaccia di Santa Margherita Ligure: da non perdere!
Sebastian mezini
17/08/2019
Ottimo posto, una delle migliori di Santa. Posto un po’ nascosto ma ne vale sicuramente la pena
Claudio Barbieri
28/05/2022
Focaccia squisita!! Da non perdere!
ivano chiabotti
13/10/2019
Grazie Giò! La focaccia come te non la fa nessuno
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni