Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Arte Dolce Pasticceria

Recensioni di Arte Dolce Pasticceria, Santa Margherita Ligure

Yorrick the Jester
25/04/2023
Buon bar pasticceria che spicca nel non brillantissimo panorama di Santa Margherita. Brioche buona, ottima la crema. Prezzi onesti. Se trovate posto ai tavolini esterni meglio, all'interno si crea sempre un po' di confusione.
Isabella Velardo
03/09/2022
Un posto elegante. I posti a sedere sono sia all'interno che all'esterno. La pasticceria è molto varie piena di molte leccornie. Ci siamo fermati per una pausa caffè accompagnata da due pasticcini. Quello che ho trovato poco piacevole, è la mancanza di cordialità. Non che siano stati scortesi o maleducati,ma non accoglienti.
Margherita Lolli
16/06/2023
Bellissima pasticceria nel centro storico Santa Margherita. Dolci invitanti sia come gusto che come vista. Da provare il caffè scekerato. Ottimo. Vietato per chi è a dieta.
mario parodi
24/05/2023
Ottimo locale,nel centro di Santa Margherita Ligure.Personale cortese e disponibile.Servizio impeccabile e veloce. Cappuccini preparati con molta cura.Mi sono trovato benissimo.Tornerò sicuramente.Consigliato.
Alessio Bassi
02/05/2018
Posizionato in una zona un pò nascosta rispetto al centro di Santa Margherita Ligure, è un locale molto carino finemente arredato. Il personale molto gentile e il caffè veramente molto buono.
Francesca Giangrande
30/04/2023
paste da colazione buonissime, servizio al tavolo impeccabile
Simone Rotti
17/08/2021
Ottimo bar pasticceria. Consigliatissimo per le colazioni.
alex gio
15/07/2021
Posto fresco e rilassante in piena calura estiva nel centro storico, Negroni ben fatto, gentilezza da parte delle ragazze ai tavoli A distanza di due giorni cambia tutto,non si portano le mandorle con un aperitivo 😉
Riccardo Glassiani
10/09/2021
Buona pasticceria, discreto servizio, ma non certamente da mettere al di sopra di altri bar/pasticceria di Santa. Sicuramente meglio del bar/pasticceria/hotel Excelsior di Piazzetta Portofino, dove i prodotti di colazione erano buoni, ma il servizio, lento e poco cordiale per il tipo di posto e locale che rappresenta. Sicuramente giudizio negativo. Se poi per chiudere un caffè 5 euro e un cappuccino 7 euro, per un servizio molto precario.
massimo franco
03/01/2022
Un wow non può bastare! Per la qualità offerta ci vuole un doppio WOW! Cordialità e velocità sono in pole position, ma i prodotti sono un gradino in più!! Buonissimo tutto. Gentilissimo il pasticcere con il quale ho dialogato per qualche minuto amante dei migliori amici dell'uomo! Bravi!!!
Michele Pasqual
02/01/2023
5 stelle contenti Michele pasqual, Emilio carvelli, tutto buono dolce e caffè.
Aldo Paolo Bellazzi
09/09/2021
Una caffetteria e pasticceria delle migliori in Santa.... Gestione femminile..... Sempre con il sorriso.... Ottima marca del Caffe..... La brioche 🥐 ( marmellata Top) e la Eclair (pasta ripiena al cioccolato 🍫) sono solo per iniziare...... Di tutto di piu ce solo imbarazzo della scelta... Concludo, provare per credere non rimarrete delusi....😎👍🖐️
Marco Ambrosetti
24/01/2023
Molto bello , la pasticceria è fantastica
Maria Cecilia Torri
02/05/2021
Servizio efficiente e gentile. Oltre ai dolci è possibile consumare anche prodotti " salati" o prendere un aperitivo. Tavoli all'aperto in una via tranquilla. Prezzi onesti.
Marco Bonferroni
14/10/2021
Come entri, ci si sente subito a proprio agio, l'ambiente è curato, sia internamente che nel dehor esterno(su traversa interna non carrabile),si trova una varietà incredibile di dolci,paste, torte ,pasticcini e chi più ne ha ne metta, le brioches ed i krapfen sono giganti e strapiene di crema, proprio come piace a me, consigliato!
Livio William Corso
22/08/2022
Un ottimo caffè e brioches artigianali molto buone.. una perfetta colazione
Tonia Riccardi
26/09/2017
Personale cordiale nonostante la mole di lavoro sempre sorridenti e disponibili. Le brioche sono buonissime, ogni volta che vado a Santa Margherita per lavoro mi fermo in pasticceria da loro. La mia preferita è quella con la crema di pistacchio, anche la veneziana è molto buona. E i biscotti tradizionali loro le margherite sono delicate e friabili. Quando si lavora con passione.
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni