Sluurpy > Ristoranti a Santa Giustina in Colle > Antica Osteria Romana

Recensioni di Antica Osteria Romana, Santa Giustina in Colle

Massimiliano Duo'
16/02/2022
Arredo bello semplice ma poco curato, nn vai di certo per il posto. Staff attento, luogo pulito e ben tenuto. Poco parcheggio. E ora il cibo... Veramente buono di alto livello e cotto con attenzione. Vino buono, come il pane. Menù abbondante ma con poche "offerte". E ora i problemi... In primis il i prezzi, veramente alti, ok che troviamo carni particolari come struzzo, cammello e cervo però in generale i prezzi sono alti. Servire cibo di qualita a un prezzo alto sn tutti capaci.. e anche vero che con prezzi alti selezioni i clienti. Ma la cosa più fastidiosa e il nn fare i conti separati e poter pagare ognuno con il metodo che vuole. In tre abbiamo speso 120€ e nn ci hanno permesso di pagare 40€ a testa due col bancomat e uno in contanti. Nn ci hanno permesso nemmeno di pagare tutti con il proprio bancomat. Insomma a pagato uno e poi ci siamo arrangiati. Cosa molto molto deludente e fastidiosa. Per il resto sn stati anche più tosto veloci.. tenete conto che sono andato di martedì e cmq il locale era al 75%. Nn male.
riccardo scapinello
11/06/2023
NA CIFRA! Oggi, io e Ilaria stiamo da Antica Osteria Romana. Se Carlo Verdone avesse provato la loro Cacio e Pepe si sarebbe sentito subito a casa! Dovessi pensare ad altri piatti forti, direi sicuro tartare e antipasto Ricordi di Roma. Personalmente, sono attratto dal servizio della titolare del locale: familiare senza esagerare, professionale e mai con parole di troppo. Il conto è proporzionato alla proposta e puoi uscire a cena senza essere per forza dissanguato nel portafoglio. CE STÀ!!
Ilaria Tessari
06/01/2023
Super consigliato! Ci tornerei volentieri perché ho mangiato benissimo. Come antipasto tre assaggi di tartare di wagyu molto delicata in diverse versioni (una con crema di zucca e carciofi fritti, una con crema di cacio e puntarelle e una con miele di acacia e pistacchio), nulla da dire, molto buona. Come primo ho scelto un classico spaghetti cacio e pepe con tartufo: piatto abbondante e buonissimo, si sentivano tutti gli ingredienti nelle giuste proporzioni. Qualità prezzo assolutamente adeguata. Servizio veloce, tutti gentili e attenti al cliente, cosa non scontata anzi, che ho molto apprezzato. Piccoli dettagli che faranno tornare volentieri il cliente 😋
rossana alberton
12/02/2023
Ambiente tipico da osteria romana, personale gentile, accogliente. Ottima scelta di carni che spazziano dalla renna, al bisonte e infine zebra. Tartare La Regina deliziosa. Ottimo l antipasto. Crudo di Sauris una favola.
Giorgio De Benedetto
03/06/2023
Piatti buonissimi, molta scelta anche con le carni , carni particolari (zebra, struzzo ecc) Io ho preso una buonissima tartar e una Gricia con rigatoni, prezzi in linea con la qualità , la titolare è gentilissima e simpatica , Lo consiglio vivamente e ci tornerò
Sara Vastante
05/06/2023
Siamo stati domenica a pranzo, il personale è stato molto gentile e disponibile il servizio è stato veloce e il cibo era molto buono soprattutto l'antipasto, il calzone il più buono.
Antonella Rizzato
21/05/2023
Locale molto carino , personale molto gentili, Cibo super.
giorgia bertuzzo
23/01/2023
Siamo stati qui sabato sera, ci siamo trovati bene, la carne buona come ci avevano detto, c'è solo una pecca, la carbonara che buona era buona ma TROPPO, TROPPO pepe, ho fatto fatica a finirla da quanto beccava.
Diego Ramires
25/04/2023
Siamo venuti qui a mangiare a pranzo il giorno di festa del 25 aprile, con mio fratello, moglie e due nipoti. Il locale si presenta molto curato e si respira aria di “storia” nel senso che si vede che è aperto da anni e funziona. Abbiamo preso un antipasto “ricordi romani” da dividere, 3 primi che erano spaghetti alla carbonara, e due mezzi primi: rigatoni alla amatriciana e spaghetti cacio e pepe con tartufo uncinato. Porzioni abbondanti e dire poco, carbonara veramente buona da sfiorare la perfezioni come anche la amatriciana. Cacio e pepe con tartufo invece un tantino invadente al palato, ma ci sta per uno che vuole provare qualcosa di rivisitato anche se la prossima volta la prenderei “standard”. Per secondo basta scelta di carni particolari, abbiamo preso angus argentino, carne di renna e carne di zebra, tutta servita sul vassoio che poggiava su pietra lavica per non far raffreddare e all’accorrenza far cuocere di più. Come contorno anche patate fritte fatte in casa. La zebra e la renna erano ottime e particolari, anche l’angus era molto buono. La vera cosa che ci ha colpito e che tra l’arrivo dell’antipasto e i primi c’è stata veramente tanta attesa e quando sono arrivati, la titolare dell’osteria persona molto gentile ed educata senza neanche conoscerci perché non eravamo mai stati in tal posto, si scusava e ci diceva che i primi erano offerti e venivano esentati dal conto. Che dire, tanto di cappello. In tanti anni forse non mi era mai successo. Complimenti veramente. Per accompagnare il cibo abbiamo preso vino rosso Cabernet friulano, buono. I ragazzi hanno voluto un dolcetto finale per concludere. Al momento del pagare ci sono stati offerti tre amari alla liquirizia. Prezzo equo per come si è mangiato e per la qualità che ci è stata servita, che era tanta. Cosa si può aggiungere di più? Che si è stato bene in un giorno di festa e che consiglio a chi passi da qui di fermarsi o di venire appositamente perché ne vale la pena. Piacevole scoperta, continuate cosi!
Mirco Nalon
16/06/2023
Primi piatti favolosi e selezioni di carne da tutto il mondo sono il fiore all'occhiello del locale. Servizio preciso e solitamente veloce anche nei giorni di punta. Prezzo un po' sopra la media ma ne vale la pena.
Pizza Birra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni