Sluurpy.it
1
  • Home
  • Ristoranti a Sant'Ippolito
  • Ristorante Palazzina Sabatelli

Ristorante Palazzina Sabatelli

Immagine

Via Palazzina - Sant'Ippolito

81/100
Carne
- Cocktail
- Dolci
Consigliato da 9 utenti

Sfoglia menù

Sfoglia il Menù Organizza Cena
+390721749185 Ordina Recensioni Array Mappa Condividi

🎉 Unisciti a 9 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui

📅
1
Eventi al giorno
👥
41
Persone coinvolte
⭐
81
Soddisfazione
Gratuito 2 minuti Invita via WhatsApp
Organizza facilmente cene di gruppo da Ristorante Palazzina Sabatelli a Sant'Ippolito. 9 eventi già creati. Sistema gratuito per coordinare uscite con amici.
  • Foto 1
  • Foto 2
  • Foto 3
  • Foto 4
  • Foto 5
    +5

Organizza cena con amici

+39 0721749185

Recensioni


Le recensioni degli utenti sul menù di Ristorante Palazzina Sabatelli

Recensione 1
Giuliano
Data recensione: 2017-12-21
+4
Il posto è molto bello, ampio parcheggio e delle belle sale. Il servizio è soddisfacente, e le portate di media porzione. Gli antipasti lasciano a desiderare per tipologia ma non per qualità. I primi non sono buonissimi al contrariò dei secondi e contorni davvero saporiti. I dolci e le torte ne ho assaggiate di ottime e di medie. Nel contesto un ottimo ristorante per cerimonie o cene/pranzi aziendali
Leggi la recensione
Recensione 2
Massimiliano
Data recensione: 2020-02-26
+5
La cena a Palazzina Sabatelli di sabato 22 febbraio è stata una piacevolissima sorpresa inattesa per il significato personale di questa cena ma anche per non esserci mai stato e per l'esperienza vissuta. Già arrivando da fuori si ha l'idea di entrare in altra dimensione spazio/tempo.. tutto immerso in un grande parco di querce. Le luci delineano le sagome della struttura mentre si percorrono alcuni passi e si giunge a Palazzina Sabatelli.. L'edificio principale è una Villa Signorile di Campagna risalente al 1600, munita di torre di vista, ricca di decorazioni dipinte a tempera sui soffitti delle sale interne, che oggi sono adibite a ristorante. A pochi metri dalla Villa padronale sorgono l’incantevole Chiesa Gentilizia di fine 1600, utilizzata come cappella di famiglia e poi diventata parrocchia ed il Casale settecentesco che originariamente ospitava le antiche stalle dei fattori. Essere al ristorante Palazzina Sabatelli è già vivere un'esperienza emozionale perché entrando si viene.. piano piano che ci si addentra.. catapultati nel 1600 dalle segrete adibite a cantine e servizi igienici.. ai piani nobili dove si è accolti in sale di diverse dimensioni.. rigorosamente affrescate e ricche di dettagli di altri tempi. Personalmente ero ospite ed ho avuto la sorpresa di essere accolto in una saletta privata solo per due con la garanzia di privacy estrema e con la percezione di essere veramente a casa propria in una cornice di eleganza e raffinatezza. Il gestore del locale Alessandro è stato una guida preparata sulla storia del locale ma soprattutto un consulente culinario eccellente che ci ha permesso di apprezzare la cucina di prodotti del territorio in una rivisitazione moderna ma attenta a mantenere i sapori eccelsi delle materie prime di qualità. L'apparecchiatura (mise en place) degna di nota e senza stonature. Abbiamo avuto modo di apprezzare una serie di piatti dove il tartufo nero ha fatto la sua presenza. Il percorso gastronomico ci ha permesso di assaporare dei prodotti fatti in casa come diversi tipi di pane, degli antipasti sfiziosi ed equilibrati in sapori profumi consistenze, un primo piatto di cappellacci a base d'anatra ed un dessert anch'esso fatto in casa dallo chef, ai 3 cioccolati, che si è sciolto in bocca. Il servizio in generale è stato preciso, attento, cordiale al punto di farti sentire a casa ma senza eccedere mai. Il giudizio personale su questo locale è molto alto perché personalmente merita di essere valorizzato. Mi auguro di tornare in questa location per confermare nuovamente il giudizio attuale.
Leggi la recensione
Recensione 3
Fra
Data recensione: 2017-05-23
+5
Che dire!! Elegante, raffinato ma non eccessivo. Si cena in stanze private. In quella in cui sono stata oltre ad un elegante tavolino per due abbiamo trovato anche un camino che può essere acceso a preferenza del cliente e un comodo divano. Il fuoco del camino, la musica di sottofondo e un calice di vino rendono l'esperienza davvero magica. Il cibo è molto buono. Unica pecca ho ordinato una tagliata al pepe (cottura media) e ho trovato la carne un po troppo dura considerata anche la cottura. Ma la faraona del mio compagno in compenso era perfetta. Quindi magari sono stata solo sfortunata. A fine serata mentre aspettavamo il conto il cameriere ci ha offerto l'opportunità di visitare la torre e i balconi. La struttura è davvero fantastica anche se poco utilizzata purtroppo. Le cantine sono state recuperate nelle "celle" nei sotterranei. (Che a mio parere rende tutto ancora più interessante!) Il prezzo ovviamente non è basso ma considerato l'ambiente è accettabile. Cena completa dal primo al dolce con un calice di vino abbiamo speso circa 80 euro in due. Devo lodare in ultimo la serietà del cameriere che nonostante il livello del ristorante si è comportato sempre in modo molto rispettoso e professionale nonostante la giovane età mia e del mio compagno.
Leggi la recensione
Recensione 4
Paolo
Data recensione: 2019-05-06
+5
Per un matrimonio da favola una cerimonia particolare è il posto giusto. Ottima location con un ricco buffet e menù a disposizione . Consigliatissimo
Leggi la recensione
Recensione 5
m b
Data recensione: 2018-07-15
+4
Nel complesso è una location bella, molto ben curata, la dimora storica è stata ristrutturata e tutto il complesso è ottimo per matrimoni. Il mangiare é quasi sempre eccellente, ma a volte mi è capitato qualche serata non proprio al massimo, comunque provate nell insieme merita
Leggi la recensione
Recensione 6
Anna
Data recensione: 2017-08-06
+5
Luogo ideale per avvenimenti importanti della vita personale o incontro tra amici. Ogni ambiente interno ed esterno si presenta funzionale e curato. Ottima la cucina cm piatti gustosi. Il personale è qualificato, disponibile e sempre cortese.
Leggi la recensione
Recensione 7
pietro
Data recensione: 2017-10-31
+5
Non ho provato il ristorante alla carta, ma senza dubbio per i ricevimenti è eccezionale. Sia l'ambiente interno, che l'esterno, sono belli, comodi, puliti, ordinati ed ampi. La cucina che abbiamo provato eccellente. E il parcheggio (udite udite) comodo!
Leggi la recensione
Recensione 8
Lara
Data recensione: 2018-01-28
+5
Ospite ad un matrimonio invernale, ho trovato l'ambiente accogliente e piacevole. Personale gentile e cibo divino. Bella anche la mise an place degli antipasti e della piccola pasticceria. Assolutamente consigliato.
Leggi la recensione
Recensione 9
Alessio
Data recensione: 2020-09-17
+5
Un elegante angolo dell'espressione del buon cibo. Cena raffinata e location riservata se si va in coppia. Scelta ottima anche per cerimonie
Leggi la recensione
Recensione 10
Danger
Data recensione: 2018-03-26
+4
Adatta a matrimoni ed eventi, un ottimo e piacevole luogo dove si stà bene, con vista tipica dei colli marchigiani, bello sia il coperto che lo scoperto. Piscina perfetta in estate.
Leggi la recensione
Recensione 11
francesca
Data recensione: 2019-10-04
+5
La Palazzina è il posto ideale per occasioni speciali e non solo. Location bellissima e soprattutto la cucina eccelsa dello chef Michele Renga sono una garanzia!
Leggi la recensione
Recensione 12
Giancarlo
Data recensione: 2019-01-01
+5
Abbiamo festeggiato l'arrivo del nuovo anno in un luogo bellissimo con cibo e bevande di ottima qualità con un servizio impeccabile. Complimenti
Leggi la recensione
Recensione 13
Roberta
Data recensione: 2021-07-11
+5
Bellissimo il posto , ottimo tutto il cibo e bravissimi e gentilissimi tutti , dal gestore ai camerieri !
Leggi la recensione
Recensione 14
lorenzo
Data recensione: 2019-06-23
+5
Bellissima location, cibo molto gustoso e personale disponibile. Ottimo luogo dove celebrare cerimonie o eventi speciali.
Leggi la recensione
Recensione 15
Angela
Data recensione: 2017-09-29
+5
Posto fantastico, atmosfera unica e fiabesca , dove si può cenare anche in una splendida saletta privata, cibo squisito e personale gentilissimi. Super consigliato
Leggi la recensione
Recensione 16
Daniela
Data recensione: 2019-07-03
+5
Come sempre ottimo servizio e ottimo cibo! La disponibilità del titolare è unica! Consigliatissimo
Leggi la recensione
Recensione 17
Massimiliano
Data recensione: 2013-10-06
+5
Ci sono andato diverse volte. Il posto e bellissimo sia all'interno che all'esterno. Ho sempre mangiato molto,e bene. Consigliato
Leggi la recensione
Recensione 18
Carlo
Data recensione: 2017-07-07
+5
Ci siamo sposati qui e torniamo regolarmente a cena per gustare piatti prelibati e goderci la compagnia di Alessandro. È un locale da visitare!
Leggi la recensione
LEGGI LE RECENSIONI SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Hai mangiato da Ristorante Palazzina Sabatelli?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

✅ Recensione visibile a tutti  |  🔒 Nessuna email richiesta  |  ⚡ Pubblicazione immediata (dopo moderazione automatica)

Quanto ti è piaciuto Ristorante Palazzina Sabatelli?

😊
75 /100
Ottimo
✅ Grazie!
❌ Ops!

Crea un gruppo per cenare insieme

Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme

1
Crea l'evento
2
Invita amici via link
3
Coordinate insieme
Ristorante Palazzina Sabatelli - Via Palazzina, Sant'Ippolito
Campo obbligatorio

Riceverai un link da condividere con i tuoi amici per organizzarvi insieme

Questo non è un sistema di prenotazione diretta al ristorante

Evento creato con successo!

Ti abbiamo inviato un link per invitare i tuoi amici.

Piatti consigliati da Ristorante Palazzina Sabatelli a Sant'Ippolito

5 piatti più richiesti

  • Antipasto +
  • Paella +
  • Cremoso al cioccolato +
  • Carpaccio ai funghi +
  • Torta anniversario europromec +
81
/100
Valutazione basata su 786 voti e recensioni
Aggiornato il 25/05/2024

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 01/12/2023
4,0
40 recensioni
Trip
Google
Ultimo aggiornamento 06/05/2024
4,5
299 recensioni

GA

GastroRanking
Ultimo aggiornamento 08/07/2021
4,0
308 recensioni
Trip
Foursquare
Ultimo aggiornamento 09/12/2022
3,1
10 recensioni
Trip
Facebook
Ultimo aggiornamento 23/07/2021
5,0
20 recensioni

MA

Matrimonio
Ultimo aggiornamento 05/10/2020
4,9
15 recensioni

MA

Matrimonio.com
Ultimo aggiornamento 09/12/2022
4,9
18 recensioni

GO

Guida online dell'Italia
Ultimo aggiornamento 08/07/2021
3,1
10 recensioni

IT

italiarecensioni.com
Ultimo aggiornamento 23/07/2021
4,8
6 recensioni

Dettagli

  • Telefono: +39 0721749185
  • Cucina
    Italiana
    Mediterranea
    Per vegetariani
    Italiana
    Mediterranea

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Indirizzo Via Palazzina, Sant'Ippolito (Pesaro e Urbino) - Clicca qui per aprire la mappa

Scopri di più su Ristorante Palazzina Sabatelli

Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.

Sto analizzando Ristorante Palazzina Sabatelli...

Raccolta informazioni del ristorante
Analisi recensioni clienti
Studio del menu e specialità
Un attimo di pazienza e ci siamo

Tempo stimato: 40 secondi

Consiglieresti Ristorante Palazzina Sabatelli?
Grazie per il tuo consiglio!

Condividi la tua opinione su Ristorante Palazzina Sabatelli

Community Più Attive

Visita tutte le community

Domande frequenti su Ristorante Palazzina Sabatelli

Il locale è adatto per feste di compleanno per bambini? 13/05/2025
Il Ristorante Palazzina Sabatelli, in base alle informazioni, è descritto come "adatto ai bambini", quindi si può affermare che il locale è adatto per feste di compleanno per bambini.

Hai una domanda per Ristorante Palazzina Sabatelli?

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
Ristorante Palazzina Sabatelli (Sant'Ippolito) 81 4.5 5 4
La Cascina delle Rose (Sant'Ippolito) 82 4.6 4 4.5 1 km
La Bumba (Rupoli) 78 4.4 4 4 3 km
La Ritrovata (Sant'Ippolito) 86 4.7 4 4.5 3 km
Il Drago Rosso (Montemaggiore al Metauro) 81 4.2 4 4.5 4 km
La Cantinaza (Montemaggiore al Metauro) 71 4.1 4 3.5 4 km
Casa Londei (Sant'Ippolito) 90 4.4 5 4 5 km

Sluurpy

Sfoglia

Link

  • Home
  • Sluurpy Italia
  • Sluurpy United Kingdom
  • Sluurpy USA
  • Sluurpy France
  • Sluurpy España
  • Sluurpy Brasil
© 2025 Sluurpy - Privacy