Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ambrogio di Torino > L'om 'd Fer

Recensioni di L'om 'd Fer, Sant'Ambrogio di Torino

filippo sciacchitano
06/01/2023
Posto bellissimo e suggestivo, andato ieri sera per i 40anni con mia moglie, mi ero dimenticato di avvisarli di un’intolleranza al lattosio, senza batter ciglio, hanno modificato i piatti e reso possibile una buonissima cena. Posto elegante con poco staff, penso il proprietario e 2 chef in cucina. Gentilezza, educazione e umiltà, in posti prestigiosi come questo è difficile trovarli, invece qui tutto impeccabile. Consiglio maltagliati al cacao, spettacolari. Complimenti davvero, per non parlare della carta dei vini… Ottimo
Samanta Andreasi
26/02/2023
Cena super! Il top un risotto al pesto di salvia con branzino marinato e gocce di aglio nero... Un piatto davvero delizioso e molto particolare! Bravissimo il giovane chef Andrea! Grazie per l'esperienza culinaria di grande livello. Prezzo congruo.
Federica Nicolò
25/04/2023
Io e il mio ragazzo abbiamo pranzato in questo ristorante sito a Sant’Ambrogio di Torino in una location veramente suggestiva, che ti catapulta in una dimensione fiabesca tra le mura di un vero castello. Abbiamo ordinato due antipasti, due primi, due dolci, acqua e caffè. Ci è stato prima di tutto servito l’entree, un cannolo con crema di zucchine, da me molto apprezzato. Poi si è passati all’antipasto, che, oltre ad essere ottimo a livello gustativo, aveva anche una presentazione impeccabile ed originale. La crema di parmigiano era strepitosa. Buono il filetto di maiale, ma migliorabile, onestamente ben lontano dalla bontà dell’ antipasto. Molto consigliato il dolce con tarte tatin e gelato alla cannella, a mio parere la portata migliore del pranzo di oggi. Il servizio era veloce ma non frettoloso, cosa importante e non all’ordine del giorno. Purtroppo nessuno o pochissimi parcheggi nei dintorni, ma meglio così!! Ci siamo goduti ancora di più il fascino di questo paesino. Caldamente consigliato!
Claudia Milani
28/05/2023
Ottima cena location bellissima purtroppo siamo andati in una delle tante serate di mal tempo che ci ha riservato questo maggio, ma ritorneremo con il bel tempo per poter ammirare la vista che riserva il ristorante. Un plauso a tutto il personale di sala e di cucina
Ilaria Nuvolone
09/05/2023
Pranzo sotto la Sacra di San Michele. Il ristorante si trova all'interno di un luogo storico, il vecchio ingresso alla salita per la sacra e ci siamo trovati benissimo. L'arrivo è un po' faticoso, dopo una salita, ma ne è valsa la pena. piatti diversi dalla tradizione ma gustosi e interessanti.
Mauro Gallino
06/04/2023
Vale veramente la pena di provare questo locale. Rapporto qualità prezzo giusta. Ma il valore aggiunto è il modo di preparare e di servire. Ottima carta vini.
Sandra Romano
06/12/2022
Per accedere bisogna parcheggiare presso la chiesa vicina e poi salire una stradina molto ripida. Meglio non tacco a spillo per le donne. Il posto ne vale la pena, ottima cena in compagnia, buon vino e buon cuoco. Noi siamo solo andati a mangiare e non abbiamo soggiornato. La struttura è bellissima in un castello sotto la sacra di San Michele. Torneremo sicuramente per poterci godere la panoramica visto che era notte e pioveva. Ma merita una stupenda recensione. Vitello tonnato rivisitato, risotto con cacao, Torretta di Baccalà buonissimo e tortino di nocciola con zabaione alla grappa di Barolo.
Francesca Bugnone
27/04/2023
Ristorante moderno molto curato, i piatti sono belli esteticamente e la qualità del cibo alta . Personale molto gentile
Laura Bottaretto
11/12/2022
Menu' classico piemontese rivisitato in maniera gradevole. Si gode di un bel panorama dalla sala pranzo. La salita ripida x raggiungere il ristorante è ardua per chi non ha buone gambe.
Donatella Fant
16/01/2023
Ottima location, ottimi i piatti sapori ben amalgamati tra loro.Servizio impeccabile. Unico problema per arrivare occorrono scarpe comode per la salita.
Angela Caivano
05/03/2023
Ho pranzato con la mia famiglia, ristorante molto accogliente con personale gentile e preparato, piatti di ottima qualità e carta dei vini eccellente, se passate dalle parti della Sacra lo consiglio vivamente.
Beatrice Bosco
18/07/2022
Il ristorante si trova in un punto panoramico, noi abbiamo cenato all’esterno con vista sulla Sacra di San Michele, ma la vera ricchezza è la terrazza al piano superiore. Il personale è stato molto cordiale e preparatissimo, ho detto di essere vegetariana e mi hanno proposto diverse modifiche ad alcuni piatti con carne. L’unica pecca è stato il piatto ‘Cubo di melanzane’: il cubo era bellissimo da vedere ma purtroppo poco cotto e quindi davvero duro. Il resto dei piatti molto buoni, abbiamo apprezzato molto la location, il cibo e il personale. Sicuramente torneremo!
Silvano Libratti
22/10/2022
Locale bello e curato, molto accattivante trovandosi all'interno di un castello con una bellissima vista sulla Val di Susa e sulla Sacra di San Michele. Buona scelta nei vini e portate curate con materie prime di ottimo livello. Il tutto accompagnato dai consigli dei proprietari, cordiali e preparati. Sicuramente da provare
Fulvia Bosco
18/08/2022
Ristorante raffinato e con piatti particolari. Qualità ottima. La posizione del locale è panoramica, ma occorre parcheggiare all'inizio della salita (poco agevole) per non rimanere imbottigliati nelle stradine strette. Prezzi adeguati al servizio. Credo ci sia una terrazza panoramica, ma essendo stati in una serata piovosa, non ho potuto vederla .
barbara borella
24/06/2022
Romantico, raffinato , curato nei dettagli. Personale competente, educato, all'altezza del locale. Piatti semplici ed eccellenti, vini di qualità. Un' eccellenza del territorio. Vale veramente la pena di provarlo. Un fiore all'occhiello della Val Susa. Veramente Complimenti, bravi ragazzi!
Ludovica R
28/08/2022
Luogo tranquillo con una vista mozzafiato. Il locale ha un arredamento bello e moderno. Per quanto riguarda il cibo darei più di 5 stelle! Tutto buonissimo e con abbinamenti particolari, decisamente il mio ristorante preferito della valle dove mi fa sempre piacere tornare
Silvano
17/03/2023
Volete “sbalordire” la vostra partner? Non trovate posto migliore nella provincia di Torino e non solo: elettrizzante!
Silvia Ruffino
13/02/2022
Bellissima esperienza. Abbiamo prenotato per il compleanno di mio papà a sorpresa ed è stato veramente contento. Cibo molto ricercato , location stupenda molto suggestiva e locale molto riservato con musica soft. I piatti sono studiati benissimo ho avuto un'esperienza mistica di sapori. Vino buonissimo e personale molto molto gentile e competente. ❗CONSIGLIO IMPORTANTE❗: lasciate la macchina sotto dove c'è la chiesa e salite a piedi altrimenti vi incastrate nella salita nella vietta..... Parlo per esperienza 🤣🤣
miriam ciccone
09/02/2022
Nelle foto la vista dal terrazzo del locale raggiungibile salendo due rampe di scale. C'è un piazzale dove poter parcheggiare l' auto vicino al locale , che si raggiunge a piedi percorrendo due salite abbastanza ripide. Locale molto moderno e affascinante, sia dall' esterno che dall' interno , cibo davvero ottimo e presentazione dei piatti gradevole , Se posso consigliare , i ravioli con la toma e le cipolle caramellate... Il piatto più squisito della serata davvero ottimo . C'è una bella scelta di vini diversi . Serata gradevole.
Pinsa Grigliata mista Tagliere di salumi e formaggi Fritto misto Spaghetti alle vongole Hamburger Stinco alla birra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni