Sluurpy > Ristoranti a Sannicandro di Bari > El Nascondiglio Dal 1982

Recensioni di El Nascondiglio Dal 1982, Sannicandro di Bari

Francesco Serafino
18/03/2023
Una piacevole sorpresa. Ubicato nel centro storico di Sannicandro di Bari, grazioso borgo di provincia con un castello medievale in ottime condizioni, questo grazioso locale è una vera chicca. Abbiamo cominciato da una caterva di antipasti locali, che spaziava dalle gustose bruschette, a sottolii, latticini, a terrine con scamorza fusa, piccoli involtini di pancetta, funghi arrosto tranci di pizza e la famosa sckattata, fino ad arrivare a sua maestà la braciola di trippa, che poi è una specialità del locale, veramente eccezionale. Abbiamo completato con gli sporcamuss, oltre a vino primitivo locale. Insomma, un vero tempio del gusto. Il prezzo? Assolutamente conveniente. Da ritornarci.
Luigi Del Giudice
07/06/2023
Ti viene la fame solo ad entrarci. Un posto tipico dove si mangia veramente bene, e si mangia tanto! Per chi ama il piatto "pieno" tradizionale è il posto giusto. Sottolineo la braciola e la pizza... Super top!
Ilario Branca
17/11/2022
Il nascondiglio è un buon ristorante a cui la parola tipico rende omaggio. La cucina utilizza ottime materie prime tra cui le famose olive fritte, la trippa e tante altre delizie... Ho cenato spesso in questo locale ed ogni sera hanno saputo consigliarci piatti diversi con scrupolosa esecuzione da parte della cucina. Nota positiva del servizio è il sorriso con cui accolgono la clientela! Da non perdere.
Giovanni Bosi
22/06/2022
Essere a Sannicandro di Bari e non mangiare in questo ristorante di Francesco Clarizio sarebbe un peccato. Ristorante della tradizione e proposte nuove ma sempre nel solco della tipicità. Prezzi ottimi, servizio adeguato, prodotti Impiegati in cucina di grande qualità e a km 0. Consigliatissimo!
luciano piccinni
25/04/2023
Ci sono stato giovedì scorso, e come da protocollo abbiamo mangiato gli involtini di trippa, eccezionali, serviti dal simpaticissimo Francesco. Posto consigliato per assaporare la tradizione culinaria pugliese, bravi tutti !!!
mario cassone
11/05/2023
Niente male la location.. pietanze molto buone e di qualità.. tavoli apparecchiati in modo un po’ spartano.. ma comunque ke rendono l’idea del posto.. insomma.. da provare..
Gerardo Antonacci
10/06/2022
Punto di riferimento per una cena con prodotti tipici , servizio rapido ed efficiente , buona selezione di prodotti , antipasti economici ed autentici , la location estiva , all’aperto è molto caratteristica , personale gentile Piatti economici Ci ritorno spesso
Serafina Cassano
07/06/2021
Ci siamo trovati benissimo un pranzo ottimo ad un prezzo più che ottimo porzioni abbondanti e che dire degli antipasti di tutto e di più top torneremo sicuramente lo consiglio a tutti
Mari Fra
16/04/2023
Piatti genuini cucinati secondo la tradizione, inoltre c’è un vero forno a legna per le pizze e non solo. Rapporto qualità prezzo eccezionale
Oronzo Sibilio
14/06/2023
Ci mancavo da 20 anni... la cosa bella è aver ritrovato lo stesso ambiente familiare, cibo dai sapori nostrani, pizza come allora ottima, ambiente rustico!
Quirino Del monaco
11/02/2023
Mi sono trovato per caso , ho fatto una ricerca su Google . Ultra consigliato primi antipasti e secondi top. Prezzi ultra corretti lo consiglio.
Vittorio Montanari
10/03/2023
Iniziamo dall'arrivo. Problema parcheggio ma cercarlo ne vale la pena, per poi sedersi a tavola e gustare le specialità che il Nascondiglio offre
Vito Vitini
04/06/2023
Ottimo cibo , ambiente familiare, la ciliegina sulla torta è Franco il cameriere dok
Mattia Marcario
01/04/2023
E tutto così buono e spettacolare davvero adavvero un bel posto per trascorrere una bella serata
Maria lucia Bitetti
20/01/2023
Location carina e particolare non solo pizza...bragiuole polpette al ragu' come fatte in casa inviltini funghi patate affettati mozzarelle burrate ecc.....gnamm!! Tutto servito in terrine di terracotta calde ...tutto buonissimo
Tortellini Pollo Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni