Sluurpy > Ristoranti a San Vero Milis > Stella Del Mare

Recensioni di Stella Del Mare, San Vero Milis

Winston Wolf
12/07/2023
Sono stato in questo ristorante al termine di una mattina di lavoro, perchè cercavo un posto che non fosse sofisticato, che fosse sul mare, ma sopratutto dove mangiare bene. Ho trovato un locale rustico, molto "marittimo", quasi al completo nella parte esterna, praticamente sulla spiaggia. Accoglienza cordiale (la proprietaria ha capito che non avevo gli spiccioli per il parchimetro del parcheggio di fronte e me li ha anticipati con gentilezza). Avevo una sola necessità: mangiare bene. Devo dire di essere rimasto soddisfatto. Io e il mio collega abbiamo trovato fantastiche le linguine vongole e bottarga, con profumi e sapori del mare che solo il pesce fresco in mano ad un buon cuoco può dare. Il vino, in caraffa, era un bianco molto buono, profumato e delicato (vengo da una zona famosa per il buon vino, e questo era ottimo). Che dire? Leggo commenti poco piacevoli che non capisco: il locale non è un ristorante di gran classe, però neanche si spaccia come tale, e credo che in quello che presenta si faccia apprezzare davvero. I piatti sono curati, il servizio cordiale e l'aria che si respira e affabile e familiare. Sinceramente non ricordo quanto ho speso perchè l'obbiettivo era mangiare bene, e ricordo che la spesa è stata adeguata e in linea con la qualità. Sicuramente qualcosa del locale può essere più curata, ma probabilmente non è richiesto per il target a cui è rivolto. E' lontanuccio da casa mia, ma vorrei tornarci presto. Grazie.
Andrea Dessì
13/07/2023
Locale molto carino che si affaccia sul lungomare di Putzuidu. Ci sono stato per due domeniche consecutive a mangiare una pizza occasionalmente, ci hanno sempre accolto con un sorriso nonostante siamo arrivati tardi e senza prenotare. Personale giovane e paziente. Ho mangiato entrambe le volte la pizza perché la cucina era chiusa (mea culpa), servizio rapido. La pizza è buona. Si può suggerire di ampliare la scelta di birre, molto ristretto. Passerò ad assaggiare la cucina prossimamente perché la cordialità và sempre premiata!!
Lucia Cioli
14/07/2023
Location con vista stupenda, antipasto di mare per due e carbonara di pesce molto buoni, ravioli all’astice super! Personale gentile, prezzi nella media, non troppi piatti tra i quali scegliere. Ci siamo trovati davvero bene, torneremo sicuramente.
Timo527
08/07/2023
Cibo molto buono con scelta abbastanza varia, tutto di ottima qualità. Servizio cordiale, veloce, simpatico e sempre attento al cliente. La proprietaria è stata molto gentile, sia all’accoglienza sia quando abbiamo lasciato il locale. Ottima la pizza con patate e stracciatella di bufala, ingrediente difficile da trovare. Una cena ottima vista mare, ad un ottimo prezzo!
Fausto Sabatini
19/07/2023
Abbiamo provato la pizza, impasto fino e con buona croccantezza ma non troppo. Ingredienti saporiti. Al tramonto la terrazza che hanno è una favola, vedi il mare e il sole che va giù.... Hanno una zona per i bambini e si connette direttamente con la spiaggia.
Luisa Casula
18/07/2023
Locale sulla spiaggia di Putzu Idu. Bar. Ristorante e pizzeria, la sera. Si può cenare con vista sulla spiaggia. Cibo molto buono. Presente una piccola area giochi per bambini.
Renato De Luna “Reno”
16/07/2023
La location è di per sé un punto di forza: direttamente sulla spiaggia. Ai gestori va il plauso di aver saputo sfruttare al meglio questa opportunità. Il personale addetto è cortese e disponibile. Ho notato attenzione per la pulizia, che non è roba da poco. Prezzi nella norma, ma piatti all'altezza della situazione. Ho molto apprezzato il "bianco della casa": la produzione locale, a mio personale parere, vince sempre. Tornerò sicuramente per provare le pizze che ho avuto modo di vedere sugli altri tavoli: molto invitanti. Aggiornamento. Le vacanze ritornano e non posso non tornare nel mio luogo di vacanza preferito, dove ritrovo e riscopro il Ristorante Bar Pizzeria Stella del Mare. Sia per una pizza o un piatto di mare, il locale si è rivelato sempre all'altezza: location, servizio, qualità e cortesia sono al top. Ci aggiungo anche la simpatia di tutto il personale. È un posto che mi sento di consigliare per un'esperienza che rimarrà nei vostri migliori ricordi, quando vi capiterà di cenare davanti a uno dei più bei tramonti cui assisterete nella vita. Al condimento ci penseranno quelli di "Stella del Mare".
Francesco lutzu
19/07/2023
Leggendo le recensioni rimango basito....io sono dell settore e ogni qual volta o fatto una recensione al 99.9% e per vantare e consigliare il posto in cui ho mangiato e mi son trovato bene...il punto è che molti scrivono tanto per...mentre non hanno minimamente idea di tutto quello che ci possa essere dietro...caldo..stress...merce che non arriva..clienti maleducati...attrezzature che possono smettere di funzionare da un momento all'altro...tanti piccoli fattori che possono influenzare in un sevizio...quando mangio fuori e magari e andata male penso a tutto questo, penso a chi c'è dietro e a quello che fa..e non sto lì a criticare o a scrivere, non mi baso sulle recensioni altrui perché come a me può piacere ad un altro no...il mondo è bello perché è vario.....quindi quando mangiate fuori pensate a tutto questo imedesimatevi in chi in quel momento sta cucinando o vi serve e pensate cosa fareste voi se vi trattassero in maniera scortese...prima di recensire senza aver provato il locale provatelo....e con questo VIVA LA STELLA DEL MARE!!
Giorgia De Crecchio
24/08/2022
Personale gentile ma non preparatissimo: non ci sono stati presentati i piatti dell’antipasto (misto mare). Piatti comunque di qualità , fregola ottima e porzione abbondante e ricca di pesce. Location nella media. Prezzi onesti : Antipasto x 2, 2 fregola , 2 calici di vino e un acqua = 69€
Alessandra Casula
13/06/2023
Il locale più bello della Marina di Putzu Idu..panorama mozzafiato , locale rinnovato ogni anno e soprattutto una cucina di alto livello in un ambiente dove il cliente si può sentire a casa. Ogni anno quando scendo il primo sorriso che mi accoglie è quello della proprietaria Monica che insieme ai suoi collaboratori sanno rendere speciale ogni momento. Consigliatissimo!
Marcella Malosio
12/06/2023
Sulla spiaggia di Potzu Idu, un arredo semplice, senza pretese, ma una location magica dalla quale ammirare un meraviglioso tramonto rosa. Mi sono potuta permettere un gustoso fritto di pesce perche' asciutto e leggerissimo. Ottimo il pecorino al forno con bottarga.
Lisa Lisa
12/07/2023
Consigliatissimo! Pesce fresco davanti ad un mare che toglie il fiato, con un servizio attento e veloce! Tappa irrinunciabile ormai da anni e ogni volta è una conferma!
Daniele Gorni
13/06/2023
Il panorama è da mozzare il fiato su una della più belle spiagge della Sardegna , ma vi porterete via anche il ricordo degli ottimi piatti di mare e delle pizze gourmet . Il personale cortese e la simpatia della titolare Monica completano il quadro di un ristorante pizzeria da non perdere
Rachele Carta
18/06/2023
Cibo ottimo e personale gentile siamo stati benissimo, locale in riva al mare con vista spettacolare. La pizza è buonissima e leggera mentre il ristorante è veramente ottimo. Servizio veloce e prezzo onesto Grazie Monica
Sara Nughes
28/04/2023
Location direttamente sulla spiaggia, ci siamo fatti guidare nella scelta dei piatti dalla gentilissima Monica che gestisce il locale con passione. Abbiamo mangiato benissimo tanto da volerci tornare anche il giorno dopo. Grazie Monica, ci siamo sentiti a casa, torneremo presto! Baci da Firenze
Pizza Pizza ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni