Sluurpy > Ristoranti a San Severo > 5 Sensi Enoteca

Recensioni di 5 Sensi Enoteca, San Severo

Federico Pizzutelli
01/04/2023
Il 30 marzo ho festeggiato a 5 Sensi la mia laurea ed stato tutto perfetto. Materie prime eccellenti e piatti sapientemente costruiti, i complimenti vanno tutti allo chef Domenico Grasso. Pedro e Tiziana, invece, hanno saputo accogliere e far sentire gli ospiti come se fossero di casa. Grazie di cuore perché avete contribuito a rendere indimenticabile questo giorno tanto importante. È una piccola perla, in quel di San Severo, da provare assolutamente.
Nicola Giuliani
07/01/2023
Ho avuto l'opportunità di visitare questo ristorante il 7 Gennaio 2023 e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto. Il cibo era delizioso e ben presentato, con una vasta scelta di opzioni per soddisfare ogni tipo di palato. La qualità degli ingredienti era evidente in ogni piatto. Il servizio era impeccabile, con il personale che si è dimostrato attento e premuroso durante tutto il pasto. L'ambiente era accogliente e confortevole, perfetto per una cena in compagnia o per una serata romantica. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo era molto buono, con prezzi ragionevoli per la qualità offerta. In definitiva, consiglio vivamente questo ristorante a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza gastronomica di alta qualità.
Giuseppe Modica
27/06/2023
C’è ricercatezza sul menù offerto. Le pietanze sono preparate con ingredienti di qualità e con l’attenzione rivolta ad accontentare i palati più esigenti. Ricca la dotazione dei vini che se richiesto, vengono abbinati con grande capacità e conoscenza. Ritengo positivo il mio approccio a questo locale dove intravedo lo sforzo continuo a migliorarsi e mirare all’eccellenza.
Viero Negri
24/10/2022
Cucina eccellente con pietanze uniche e davvero di grandissima qualità e ricerca. Lo chef Domenico Grasso ha una mano unica e condivide con i commensali in sala la sua esperienza raccogliendo feedback e condividendo il suo magistrale lavoro. In sala ci sono Pietro e la moglie Tiziana, rispettivamente enologo e sommelier, nonché i titolari del locale che, fino a pochi anni prima era solo enoteca dove oggi si sviluppa la sala del ristorante. E' molto bello cenare fra bottiglie selezionate, consigliate e abbinate da un grande "padrone di casa" quale è Pietro che, insieme a Tiziana ti fanno davvero sentire a casa tua. Tutto accezionale ma da provare assolutamente "l'uovo torna nel suo nido" e tutti i dolci... uno più buono dell'altro. Esperienza TOP! Bravi bravi bravi!!!
Gabriele Dell'Orso
03/07/2021
Ieri, di ritorno da vicino Taranto, non volendo pranzare negli odiosi punti ristoro autostradali, decido di uscire a San Severo e tentare la sorte in una trattoria o ristorante. Alché mi fermo e cerco con lo smartphone il locale più vicino. Mi compare "5 Sensi" e mi dice che ero a 10mt🤔... ebbene, mi ero fermato proprio sul loro ingresso! 🤣 Fato? Destino? Chissà... Comunque, entro e chiedo se potevo pranzare. È stato l'inizio di un viaggio nel tempo e nel gusto. Nel tempo perché raramente ho trovato educazione, rispetto, accoglienza e gentilezza, tutte insieme e nello stesso posto; sono stato davvero coccolato e viziato Nel gusto perché trovare degli accostamenti di sapori che si equilibrano dolcemente l'uno senza prevalere sull'altro armonizzandosi tra loro, una selezione di materie prime scelte sapientemente, un'armonia di profumi e fragranze.... ecco, non é affatto facile da trovare. Concludendo, mi sento di consigliare con tutto il cuore di fermarvi e farvi coccolare dai 5 Sensi, ne vale assolutamente la pena. Personalmente posso dirvi che, se questa mia prima volta é stato un caso, la prossima sarà una scelta consapevole, una tappa voluta, una deviazione dal percorso di viaggio più che desiderata. Grazie 5 Sensi, grazie davvero e complimenti a tutti voi! 🥂👍🥇
Gianni Pio Scaglione
08/04/2023
È difficile poter dare un giudizio o un voto, quando vieni travolto da una esplosione di sapori, conoscenza e squisitezze. Perché è tutto ciò che troverete qui. Piatti sapori al palato e bellissimi agli occhi. Vini di ogni genere, gusto e territori. Complimenti a tutti voi!!!
Leonardo Tenace
20/11/2019
Una sosta che merita, i piatti dello chef Domenico Grasso sono eccellenti e ti fanno venire l’acquolina in bocca anke a guardarli. Poi per i vini avrete solo l’imbarazzo della scelta, 1387 referenze quindi meglio chiedere consiglio a Pedro. Quindi “ Per me Vales”, sia la deviazione e sia la sosta ⭐️⭐️🌟 parola di #Pusherofwine #unavitadivino #bibgourmand
Alessio Sena
27/06/2020
Una bella sorpresa per il mio compleanno! Locale molto accogliente, titolare colto e appassionato di vini. Abbiamo scambiato una bella chiacchierata, deliziandoci con i sui abbinamenti di vini che ho trovato azzeccatissimi. Un ottimo Gewürztraminer e un superlativo Asolo Monopolio. Il cibo... Bastano le foto per farvi un idea. Le bombette impanate strepitose. Complimenti allo Chef
Flavio Procino
02/09/2021
La qualità e la ricerca dei cibi è di casa e di certo la migliore carta vini della città la troverete qui! È come entrare in un quadro.. del gusto! 5 sensi per 5 stelle!
enzo stilla
18/04/2023
Ristorante unico in provincia di Foggia per la qualità e la ricercatezza delle proposte gastronomiche dello chef Domenico Grasso e la notevole scelta dei vini consigliare dal titolare nonché enologo Pedro . Serata " A cena con lo Chef' Magnifica!!!
Nicola Buono
14/02/2021
Cucina di assoluto livello sotto tutti i punti di vista. Incredibile scelta di vini, guidati sapientemente dai titolari.
Davide Fratello
28/11/2018
Enoteca-Bistrò ad dir poco strepitosa! Esposizione di vini, spumanti, distillati al limite dell'infinito... Personale gentile e disponibile, ma soprattutto i titolari hanno una conoscenza e padronanza della materia enologica davvero vasta e sconfinata! Consiglio vivamente a chi non ci é mai stato, di andare a visitare questo vero e proprio tempio al mondo del vino e di assaggiare con gusto tutte le prelibatezze enogastronomiche offerte in questo locale!
nadia maria conenno
04/06/2022
Una autentica 'esperienza sensoriale guidata dalla perizia di Tiziana
donatella cattaneo
05/10/2022
Ho trovato un posto molto accogliente, ho passato una piacevole serata all'insegna del gusto e dei sapori davvero unici e ricercati nei minimi particolari, una cantina eccellente. Un meritatissimo 5 stelle!!!
Luigi Merati
06/12/2022
Mangiato benissimo ottimo antipasto pesce preparato con cura e un dessert al disopra della aspettative . Cannoli
Emanuele Di Sabato
02/05/2021
Ottimo locale. L'accoglienza fatta di gentilezza e grande professionalità ti fanno sentire subito a casa. Ci siamo fermati una volta per caso e da allora non perdiamo occasione per tornarci. Ogni volta é una nuova esperienza, guidata dai suoi sapienti gestori, che raccontano le loro pietanza, fatte di sapori freschi e equilibrati e le loro oltre 300 etichette di vini e distillati. Ogni angolo del locale è l'esternazione della passione dei suoi titolari. Consigliatissimo
Francesca Supino
15/09/2021
Mi sono fermata da loro per una cena al volo mentre ero in viaggio da Lucera a Pescara. Durante la prenotazione, ho chiesto di servirmi in tempi brevi e così è stato. Ma oltre alla tempestività, ho riscontrato un ottimo servizio, piatti ricercati e un bel sorriso cordiale sui volti dei proprietari che completa il mio ottimo giudizio su questo bel locale di San Severo.
Sandro Resnati
01/03/2021
Un luogo poco pugliese ma veramente da scoprire!!! Pietro è un esperto di vini ed è un piacere ascoltarlo. Il cibo è una novità credo del territorio, ma veramente buono. Sì mangia qualcosa di diverso... sarà perché è un milanese?!? La classe non manca!
Pizza Taralli Spaghetti Pizze Piadina Antipasti Carbonara Paposcia Pizza pomodori Pizza al metro Pasta Panettone Cornetto Troccoli allo scoglio Frittura mista Tricicli cacio e pepe Pasta panciotti Olive Pizza integrale Hamburger Parmigiana Spaghetti vongole Pinsa infernum Spritz Insalata mista Riso di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni