Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio del Sannio > Divino Enoteca E Golosita

Recensioni di Divino Enoteca E Golosita, San Giorgio del Sannio

Massimo Migliozzi
03/01/2023
Vasta scelta di vini locali, nazionali ed esteri. È disponibile anche una selezione di birre artigianali.Grande competenza e simpatia dei titolari; è anche disponibile una simpatica saletta "en plen air" dove consumare taglieri di salumi e formaggi o altri snack, insieme ai vini. Consigliato.
monica ciampi
01/11/2022
È sempre un gran piacere, che si tratti di andare a bere un bicchiere di vino o comprare prodotti esclusivi, eccellenti, che non troverete altrove. È un posto piccolo ma importante, ci si sente sempre a proprio agio anche grazie alla cordialità e simpatia di Mariagrazia e Simone e Anna.
Francesca Verdicchio
23/01/2016
Una preziosa boutique in San Giorgio del Sannio che si distingue per la curata e vasta selezione di etichette di vini e prodotti gastronomici, davvero rari da trovare. Nel punto vendita è possibile anche gustare raffinati aperitivi, con vini al calice accompagnati da prodotti enogastronomici che delizieranno il vostro palato. Al vostro arrivo sarete accolti dalla cortesia di Simone che, con la sua competenza, soddisferà ogni vostra curiosità sui prodotti e Mariagrazia, esperta sommelier, vi accompagnerà in un appassionato percorso di profumi e sapori. Consigliatissimo.
Carlo Liparulo
19/05/2022
Enoteca con adeguato assortimento di Vini del territorio e non solo. Buona assistenza nella scelta del prodotto più adatto. Ho rivisita l'Enoteca è ho avute,confermate,le buone sensazioni a suo tempo rilevate.
gianfranco manco
07/11/2018
Il miglior posto a San Giorgio del Sannio per fare aperitivo. La professionalità con la quale ti fanno degustare il vino è rara. Da assaggiare anche la loro produzione di estratti di erba.
Antonio Di Chiara
20/06/2017
Un piccolo scrigno dove trovare interessanti etichette di vino e prodotti enogastronomici che, normalmente, non si trovano in giro. Indice, questo, di una ricercatezza dei prodotti offerti al cliente. Organizza anche aperitivi e degustazioni, specialmente nelle serate estive. Da provare
Stefano Molella
01/03/2020
Davvero un posticino carino. Ampia scelta di vini e liquori. E poi... tisane e olii essenziali certificati e gran bontà. I gestori molto carini educati simpatici. Merita!!!
Giuseppe Maffucci
20/10/2020
Se cercate una bottiglia da regalare, Divino è il Posto giusto, la. Proposta è ampia e la titolare è una persona competente. Lasciatevi consigliare.
Janua 86
28/07/2018
Luogo accogliente e personale amichevole. Per chi ha voglia di bere dell'ottimo vino e gustare invitati stuzzichini, Divino é il posto giusto.
Luigi Serino
23/01/2016
La migliore enoteca della zona! Si possono degustare ed acquistare vini provenienti da tutta Italia, accompagnati da ottimi formaggi e salumi locali.
Pizza Baccalà Panini Cuoppo Panino senza glutine Carne Stracotto al vino Hamburger Tronchetto Pollo Piadine Panino Patatine Margherita Pizza margherita Crostone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni