Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > One Pub - Drink & Grill

Recensioni di One Pub - Drink & Grill, San Giorgio a Cremano

Giovanni Postiglione
23/07/2021
Bellissima sorpresa. Locale molto ben arredato e accogliente. Proprietari e personale davvero gentilissimi. Prodotti di qualità. Consiglio vivamente il filetto, bravi veramente per la cottura. Torneremo sicuramente!
Maria Morgese
12/03/2023
Abbiamo preso la cena d'asporto. Servizio veloce e preciso. Le box sono carinissime. Cibo top! Abbiamo preso panino hamburger e friarielli, frittatina con pulled pork (buonissima!!) E polpette con fonduta. Tutto buonissimo. Sicuramente consigliato.
Pietro Salamone
04/03/2023
Parto con dire che il packaging é molto intelligente e ben fatto, una scatola che si apre e diventa tipo una tovaglietta!! I panini sono buoni, anche se quello con hamburger di pollo internamente era crudo!! Frittatina di pulled pork davvero buona!! Lo riproveremo sicuramente
Manuela Russo
14/04/2023
Gustate i loro panini sotto una pioggia di bottiglie di birra illuminate da tante lucine ! Consiglio alette di pollo e i panini speciali !
Gianni B.
18/12/2021
Davvero un bel locale e neanche tanto affollato. Non capisco perché non abbia folla perché i panini sono stupendi e buonissimi. I prezzi sono nella norma, ovviamente per i panini più elaborati i prezzi salgono. Anche le porzioni di patatine e i contorni sono veramente buoni. Il personale gentilissimo e anche il responsabile. C'è anche la possibilità di giocare a giochi da tavolo dopo aver cenato. Veramente una bella esperienza, sicuramente ci ritornerò.
Giuseppe Conó
09/02/2022
Il Bhouse ha soddisfatto appieno le nostre aspettative. Innanzitutto ringrazio il proprietario per la gentilezza e la cordialità con cui ci ha accolto oltre che per la piacevole compagnia che ci ha offerto per tutta la serata. Dunque abbiamo ordinato un tris di crocchè ripieni uno più buono dell’altro e due panini di cui un giggione e un verdenova. Pane morbido e carne cotta al punto giusto con vari contorni in abbondanza. Tutto davvero ottimo. Sconto The Fork applicato correttamente, ma anche senza lo sconto i prezzi sono decisamente nella norma. Una piacevole serata, ci ritorneremo
Vincenzo Iacovelli
19/02/2023
Posto carino ed accogliente. Ottimi panini e buonissima birra. Gentilissimi al servizio.
Raffaeros
26/05/2019
Hamburger di qualità eccellente, possibilità di scegliere fino a 4 tipi di carne, dalla fassona piemontese al Black Angus... Buonissimi i panini e buonissimi anche i dolci, straordinari gli antipasti ideati dallo chef, dalla frittata di pasta su ragù bolognese ai crocché ripieni di crema di pistacchio, pesto, o stracciata di bufala con tarallo sbriciolato. Prezzi assolutamente onesti. Complimenti!
Maria Chiara Bacca
07/11/2022
Siamo stati qui lo scorso febbraio 2022, posto molto carino…panini buoni e ottimo contorno di patate americane!! Davvero un posto molto easy e carino!
Maurizio Cisale
20/09/2020
Esperienza positiva tramite “ritorno al ristorante “ di the fork. Locale pulito e ben curato, personale cordiale. I panini sono gustosi e leggeri, magari dal menu potrebbero togliere qualche panino di troppo con le uova, sono onnipresente. C’è comunque la possibilità di assemblare il panino a richiesta. Consiglio di andarci non solo tramite periodi promozionali.
Salvatore Buonavolonta
14/10/2021
Gran bel pub, con titolare top nella gestione del cliente. I panini deliziosi, la frittura buonissima e le chips, il top, mai assaggiate così buone. Prezzi regolari. Super consigliato.
Lollo Sgloglo
06/03/2023
Il locale è molto carino, personale gentile ,ci ritorneremo
Alberto Daniele
24/10/2021
Fantastico! Servizio molto efficiente e velocissimo: i panini sono arrivati presto ed erano davvero ottimi. Anche i fritti sono molto buoni proprio, con la particolarità delle patate con la buccia. Complimenti! Per tutto! Ci torniamo sicuramente.
Luigi Di Grazia
30/07/2019
Non avrei mai pensato di conferire un punteggio così alto ad un pub ma devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualità della materia prima e sopratutto gli ottimi abbinamenti di sapori, diversi dal solito panino con l'hamburger. Le birre, in special modo la weiss, sono eccellenti e il servizio veloce e gentile. Bravi.
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni