Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > Ristorante Pizzeria Dal Delicato

Recensioni di Ristorante Pizzeria Dal Delicato, San Giorgio a Cremano

Paola Guiducci
19/01/2023
Pranzato benissimo,decidiamo quindi di fare anche cena. Tutti molto cortesi,una persona in particolare ci ha seguiti sull ordinazione,molto preparato e allo stesso tempo,divertente. TUTTO BUONISSIMO 😋...il babbá come di dice dalle mie parti SPALATO,cioé buonissimo.
Nando Arci
23/07/2022
Abbiamo preso il menù Pizza che comprende, bruschetta, fritturina,una pizza a scelta non le speciali,una bibita da 33 cl più coperto in totale 4 persone €60,00 . Ottimo il servizio e l'impasto delle pizze.
Enzo Sannino
20/06/2022
Ristorante molto accogliente , con ampio spazio esterno ed interno , cibo freschissimo e piatti abbondanti prezzi un pò alti sè si decide di mangiare pesce, con i stessi soldi due persone avrei mangiato a Via Caracciolo. STAFF. molto PROFESSIONALE e rapido.
francesco pannico
05/02/2023
Buona la pizza e il servizio, ma un pochino caro a mio avviso, quattro pizze, tre boccali di birra e un litro d'acqua tutto 59 euro, praticamente 60, la pizza 8 euro, boccale di birra 5,50,coperto 10, acqua 2,50, manco fosse perrier, capisco che le bollette sono alle stelle, ma tante pizzerie a Napoli hanno lasciato inalterati i prezzi, comunque non ci torno più anche se mi dispiace perché la pizza era davvero buona, ma era una pizza, non un collier d'oro
Pierluigi Lipardi
25/01/2018
Ottima pizza a un prezzo buono. Quando sono andato ho preso una bella pizza margherita con una parte di cornicione ripiena con ricotta e salame e un altra pizza wrustel e patatine. Il condimento sopra è davvero fantastico!
Eduardo
02/06/2021
Ottima pizza e frittura all'Italiana, personale e camerieri molto cordiali e simpatici Consiglio vivamente
Ciro balbi
30/01/2023
Personale cortese , accogliente e gentile e super preparato !! Ti seguono il tavolo passo passo senza mai farti mancare nulla e si mettono sempre a disposizione senza invadere . Complimenti !! Ci ritornerò ❤️
Amane Misa
30/08/2022
Questo posto merita tantissimo solo per la gentilezza del personale che ci ha fatto accomodare nonostante l'orario (erano le 3 del pomeriggio). Abbiamo ordinato una pizza: molto buona e ben fatta. Abbiamo gradito molto anche l'antipasto: la bufala merita davvero e il prosciutto crudo era squisito. Un bel ristorante per assaggiare la tipica pizza napoletana (e non solo!)
Costantino Nocerino
12/05/2019
Personale qualificato brave persone siamo stati ieri a mangiare la pizza x la festa della mamma ed era tutto buono anke l l'antipasto mozzarella e prosciutto il top e nn vi dico la pizza tt buonissimo
Alejandro Castaldo
15/03/2022
Personale cordiale affabile, cibo ottimo
Chiara Di Pinto
26/08/2021
Pizza e Linguine ai frutti di mare da 10 e lode...davvero straordinari e complimenti allo chef!! Risotto alla pescatora mi dispiace davvero doverlo dire, ma ci sono rimasta troppo male...da 4! Non era mantecato e non aveva ne profumo ne sapore di mare come dovrebbe essere un buon risotto alla pescatora!! Comunque ci ritornerò, il personale è stato estremamente accogliente e gentile. Location curata, ordinata, moderna e pulita. Prezzi onesti, 2 primi, 1 Margherita, mezzo litro di Falanghina, 1 coca-cola, 1 acqua, 51 euro. Tornerò sabato sera per la pizza!!!!!
Vincenzo Abet
12/04/2022
Buon ristorante, ben organizzato e gestito in maniera sapiente da imprenditori della ristorazione di consumata esperienza. I prezzi non sono proprio economici, i sapori sono buoni ed è sempre una risorsa. Strisce blu in zona, tavoli al chiuso ed all'aperto. Consigliato.
Umberto Migliaccio
09/07/2023
Top!!consigliatissimo !!!
Carlo Coronini
15/06/2023
Pranzo di lavoro a base di pesce. Tutto davvero ottimo!
Enrico Napolitano
23/08/2020
Se esiste una parola superiore a ottimo allora si può accostare alle pizze del delicato
Nunzia Trombetta
23/02/2023
Personale attento gentile e competente sa porsi in modo ottimale ai clienti
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni