Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > Gigli

Recensioni di Gigli, San Giorgio a Cremano

R. E.
10/02/2023
Sono un cliente abituale. Con i loro pasticcini faccio sempre una splendida figura quando li porto a casa di qualcuno. Ordinata ultimamente una torta di compleanno, era davvero eccezionale! Bene così!
mariapia paparo
19/09/2020
Sono I migliori dolci di tutta la mia vita. 28 anni di esperienza e I miei migliori ricordi legati a torte, dolci, gelati, biscotti, sono tutti collegati a questo luogo.
Vincenzo Finelli
14/05/2023
Non conferisco 5 stelle solo per l'assenza di tavolini per gustare le eccellenze della pasticceria e del bar.
Giampiero Pasqua
11/03/2023
Ottima pasticceria con dolci tipici della tradizione napoletana anche lì caffè è buono. L'aspetto interessante il locale pulito e rispettoso di tutte le norme anti covid.
Francesco Balzano
25/08/2022
Mi complimento delle vostre chicche di bontà dalla piccola pasticceria alla rosticceria siete il top a San Giorgio a Cremano se vi trovate nei pressi della pasticceria Gigli vi invito a fermarvi e fare colazione con la viennese oppure un cornetto al caramello salato se poi volete fare un aperitivo assaggiate la parigina e la pizza fritta il top cosa dire ? Fermarsi ne vale La pena 10 punti per la pulizia e per tutto lo staff
Riccardo Gili
31/12/2022
Ottimo bar pasticceria baba' frolla,riccia,e roccoco' favolosi complimenti da visitare.
carlo carlo
31/01/2023
ottima pasticceria, prodotti saporiti e non pesanti
Sara Maddaloni
25/06/2018
Personale gentile. Buonissime le viennesi (in foto) fresche di giornata, crema molto delicata.
Francesco Celentano
18/01/2018
Il maestro pasticcere Mariano è un' artista della pasticceria ' le sue creazioni sono un esplosione di gusto per i palati più esigenti. Il voto che gli do è 110 è lode. (consiglio le delizie al limone - delicatezza è sapore non sono descrivibili:anche la torta alle fragole è una delizia indescrivibile). Qui é possibile anche fare colazione (è anche un bar) i cornetti appena sfornati alla cioccolata è un ricco caffè ti fanno iniziare la giornata alla grande.(provare per credere)
Michelagiorgia03 Michelagiorgia03
01/01/2023
Cassata di capodanno voto da 1 a 10 otto e mezzo complimenti
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni