Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > Jamme Ja - Neapolitan Street Food

Recensioni di Jamme Ja - Neapolitan Street Food, San Giorgio a Cremano

Vincenzo Guarino
28/08/2018
Panini a livello gourmet, sapori autentici della cucina fatta in casa, locale confortevole e prezzi economici per il rapporto qualità prezzo. Ho cenato con un "Terra mia" polpette fritte senza unto, provola affumicata fresca e parmigiana di melanzane realizzata in giornata.
Fabrizio Esposito
06/09/2022
Esperienza che sicuramente rifarei. Il locale è semplice a modo ma soprattutto pulito e ordinato, non è sicuramente un locale da feste importanti, ma è ben fatto. Niente da segnalare sul cibo qualità e soprattutto preparazione, tutto molto buono saporito, si nota da subito che in cucina ci sono persone che sanno il loro mestiere!!! Per me 5 stelle
Giuseppe A
16/01/2022
panino buono, vecchio stampo, senza troppi fronzoli che ormai sono la moda del momento. Un po' di confusione fatta nei panini ordinati e composti da noi, ma niente di grave. Consegna a domicilio da migliorare. Le patatine sono arrivate secche e fredde.
Rosario Mecchi
05/11/2022
Ottima tavola calda di cucina tipica napoletana. Materia prima freschissima. Personale molto cortese
mariarosaria zeppa
16/02/2019
Locale molto carino, hanno il servizio take way, ma accanto hanno una saletta che se riesci a trovare posto puoi anche usufruirne senza costi aggiuntivi, avendo però la cura di lasciare pulito una volta finito di mangiare. Il personale è davvero molto gentile, la cucina è come quella di casa tua, infatti mangiare lì è come mangiare a casa tua, c'è un'ottima atmosfera. La qualità dei prodotti è davvero buona, non mi sono mai trovata male. I prezzi sono nella media, forse solo i panini (parlo del pane) sono un po' più piccoli rispetto alle altre panino te che, però il sapore compensa molto. Lo consiglio veramente
Serena Remain
30/07/2018
Sono andata una volta con mia zia, e ho fatto il passaparola con tutti gli amici. La qualità della carne ,cotta benissimo, nel panino con altri alimenti freschissimi e verdure preparate (come li fa la nonna napoletana), sono un esperienza gratificante. Non è la solita paninoteca, che sforna panini pieni di roba e insapori. Consiglio di andare in settimana.
Luca Cavalieri D'Oro
30/10/2017
Grande panino. ..brave persone. ..ci si sente come a casa propria.
Marianna Genovese
06/12/2022
Che sia per un pasto veloce o per mangiare quando non hai voglia di cucinare, non potete perdervi la cucina di Nunzia!
Mariacarmen Antelmi
28/12/2017
Panino buonissimo. La qualità delle materie prime è eccellente. Il personale è gentile, preciso, veloce ed estremamente disponibile per eventuali modifiche al menù. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Location pulita ed accogliente. Consigliatissimo.
Tiziana Caracciolo
01/03/2022
Cibi scelti con cura, varietà dei pasti, ingredienti di qualità. Questo posto è molto carino arredato con gusto e i proprietari sono gentilissimi.
Francesco Riccardi
11/09/2018
Non c'è niente da dire, mangiare qui è come mangiare a casa propria! Antipasti solo con verdure di stagione e tutto cucinato come fosse "la cucina di mammà". Il personale gentile e simpatico ed il locale è dotato anche di una sala climatizzata! Consigliato!
Stefano Reverberi
28/12/2017
Quando torno a Napoli per le ferie andare da jamme ja é ormai una tradizione. I panini sono eccezionali, i sapori non lasciano dubbi sull'elevata qualità delle materie prime. Il locale é sempre molto pulito e la cordialità del personale ti obbliga a scambiare due chiacchiere nell'attesa. Tutto questo fa di jamme ja un must del vesuviano per chi cerca un ottimo panino. Non ho mai avuto modo di assaggiare la gastronomia che sfornano a pranzo ma , sapendo come lavorano, sono sicuro che sia una delizia per il palato.
Giuseppe Improta
28/07/2021
Prodotti di qualità, il posto è facilmente raggiungibile, personale cordiale ed attento nel cogliere i gusti dei propri clienti, vasta scelta di panini, sfizi e bibite.
paolo maglione
08/11/2018
Vado ogni domenica, panini ottimi la qualità è fantastica per non parlare dello staff, c'è una sala dove poter mangiare e i prezzi sono giusti. Andate e fatemi sapere
Gennaro Ottaiano
17/11/2018
Ottima qualità dei prodotti, un panino super gustoso...lo stesso vale anche per i pranzi in un ambiente ospitale e familiare. Che dire provate per credere.
Luigi Capasso
20/10/2018
Locale molto carino,arredamento shabby, non c'è servizio tipo McDonald. Qualità del cibo ? Sublime!! Prezzi ? Bassi. Titolari? Cortesi,ospitali,gentili. Consigliatissimo.
Mauro Ricciardi
07/06/2018
Sono stato diverse in questa paninoteca di sera ed è sempre ottima il proprietario ti fa subito sentire come a casa sempre tutto ottimo, sono stato anche a pranzo e devo sinceramente riconoscere la quali e la bontà dei piatti preparati grazie
Luca Surace
31/07/2022
Ottimi panini, ingredienti di qualità e cordialità del personale.
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni