Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > Pizzeria Salvo

Recensioni di Pizzeria Salvo, San Giorgio a Cremano

Carlo Crispino
10/07/2023
Una delle pizzerie più rinomate dell' interland napoletano, si trova a San Giorgio a Cremano, in Via Largo Arso. La pizzeria non è dotata di un parcheggio riservato ma è possibile parcheggiare su strada ed è presente un' area parcheggio nei pressi del campo sportivo a pochi minuti dalla struttura. La pizzeria è in stile moderno, molto curata e ben arredata. Il servizio è veloce e offre prodotti di qualità, freschi di giornata. Davvero ottimi anche i prodotti senza glutine. Super consigliato.
Lorenzo
24/05/2023
La pizzeria "Da SALVO" racchiude la vera essenza della Pizza Napoletana, tradizione ed innovazione si incontrano per dare vita ad un prodotto di qualità superiore. Una delle poche pizzerie che frequento che offre fritti e pizze di pari bontà, i fritti sono un qualcosa di eccezionale, asciutti e croccanti, i migliori che abbia mai mangiato. Della stessa qualità la pizza, impasto ottimo, così come gli ingredienti. Parliamo del locale: bello, finemente arredato, pulito e con tantissimi posti a sedere. Un altro punto a favore è la possibilità di prenotare tramite il loro sito, facile ed intuitivo. Infine c'è anche la possibilità di parcheggiare in un parcheggio gratuito a pochi passi dalla pizzeria. È tra le mie pizzerie preferite, quindi non posso fare altro che consigliarla a tutti. 🔝
Emanuele Maschio
22/06/2023
Pizzeria che accetta prenotazione, ma appena arrivati comunque ci siamo seduti dopo 15/20 minuti, perciò una stellina in meno. Per quanto riguarda antipasto e pizza molto buoni, frittatina bella piena e poco unta, pizza enorme esce fuori dal piatto con ingredienti di alta qualità. Sala caratteristica, molto carina ed ampia. Prezzi in linea con la media delle altre pizzerie.
Mario D'Acunto
06/01/2023
Si prenota dal sito in modo abbastanza intuitivo e rapido, eravamo in 10 per le ore 22 e ci hanno fatto accomodare più o meno in orario nonostante il locale fosse sempre pieno. Gli antipasti fritti provati erano tutti molto buoni, forse il crocchè lo ricordavo più saporito mentre menzione particolare per la frittatina di pasta alla genovese: super! Servizio non di primissimo livello, ma rapido e con pochissima attesa tra una portata e l'altra (2 bicchieri cambiati perché sporchi di rossetto e 2 piatti della pizza scheggiati). Personale gentile, prezzi giusti per la qualità degli ingredienti. Piccola nota negativa, 2 delle 6 pizze scelte non erano disponibili...avrebbero dovuto avvisare prima di iniziare l'ordine. Nel complesso la pizza era ottima a nostro parere, assolutamente da provare!
Elisabetta Garofalo
04/02/2023
Buona la pizza, ottimo l'impasto e ingredienti di buona fattura, da rivedere solo un attimino la cottura. Ottima la senza glutine (andava cotta un po' meglio) e la fritturina (ma a che prezzo!!... 2.50 euro per un crocché di patate o per un arancino di riso, pergiunta piccolini non sono mica pochi?). Locale non molto grande ma super zeppo di tavoli e poco e male arieggiato. Gran caos di clienti, sedie e camerieri...e non era manco nel weekend!
Chiara Sarracino
25/02/2023
Pizze super buone e ricercate. Sinceramente consiglio di provare le margherite di Salvo, che sono la sua specialità. Ho provato anche la frittura, che era davvero eccellente: morbida e soprattutto asciutta. Prezzi onesti.
Norman Spedicato
23/06/2023
Pizze veramente deliziose, abbiamo ordinato una quattro formaggi e una margherita con salsa di pomodorini datterini, una goduria unica. Nel menu c'è una sezione dedicata esclusivamente alle margherite, dalla classica alle più particolari con diverse tipologie di pomodoro come i datterini. Spettacolare.
CHIARA di michele
07/01/2023
Il giorno dell'Epifania di passaggio da questo ristorante mi ci sono fermata per gustare una pizza. Nonostante il locale fosse molto affollato il servizio è stato veloce. La frittura leggera. Gli ingredienti utilizzati evidentemente di ottima qualità. Pizza leggera altamente digeribile e ben condita.
Sara Costigliola
27/04/2023
Con la prenotazione sul sito siamo entrati subito. Servizio veloce (a tratti anche troppo) tempi giusti e personale cortese ed educato. Frittatina senza eguali e pizza TOP per bontà e qualità.
Rocco Smaldini
12/03/2023
Ottima pizza napoletana farcita a dovere, servizio veloce e personale cordiale e competente, un po' caotico perché il locale è grande e quindi c'è un via vai di gente, ma tutto ciò passa in secondo piano. Buono il conto. Consigliato.
Giuseppe Mandarano
12/08/2022
Sempre al top le pizze per qualita dell'impasto, della materia prima e per gli abbinamenti degli ingredienti, con gusto ed equilibrio. La recentissima ristrutturazione ha ulteriormente aumentato il confort del locale, dove si continua af apprezzare una, rarissima altrove quanto pregevole, insonorizzazione che permette la conversazione e convivialita ai tavoli anche quando c'è il pieno di folla. Davvero complimenti per la capacita di innovarsi mantenendo inalterati i pregi storici. Tutto confermato anche in corso di pandemia,con rigoroso rispetto della normativa anti Covid.Sempre ottime le novità.
Casa La Camera
04/05/2023
La pizza era tanto invitante che mi sono ricordata di scattare la foto solo dopo aver mangiato la prima fetta. Anche il locale è caratteristico e molto piacevole. Personale qualificato e molto professionale. Ci tornerò.
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni