Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > Lazzari Felici

Recensioni di Lazzari Felici, San Giorgio a Cremano

SixFawn253
28/04/2023
Siamo andati di sabato in un uscita di coppia, abbiamo prenotato la mattina stessa per le 20:00 e ci siamo trovati molto molto bene. I prezzi sono leggerissimamente sopra la media, ma la qualità la fa da padrona. Il cibo, in particolare la frittura, è ottimo e fatto in casa, nulla di surgelato e tutto distintamente più saporito. La gamma di pizze è abbastanza ampia, incluse alcune pizze "proprietarie" del ristorante. Il locale è stato ristrutturato risultando, rispetto agli anni precedenti, in una location molto più elegante. Locale all'interno un po' claustrofobico, ma la sala esterna è abbastanza ampia. È presente un televisore, nel caso si volesse assistere ad eventi sportivi. Servizio celere e inappuntabile. Questa pizzeria serve inoltre frittura all'esterno, ma non è della stessa fattura di quella servita ai tavoli. Tutto sommato un'esperienza particolarmente gradevole, attenzione però al parcheggio, che è particolarmente difficile da trovare data l'ubicazione molto vicina del ristorante rispetto al centro di San Giorgio. In foto una pizza "Lasagna" e una "Crocchè". Aggiornamento: il locale è stato rinnovato, specialmente il lato esterno, molto più piacevole a mio avviso. Il servizio rimane al top della qualità.
Luca Degni
14/03/2023
Ambiente molto confortevole anche se non eccessicamrne spazioso. Personale molto cordiale e attento, forse i tempi di attesa potrebbero migliorare, ma la qualità del cibo è veramente buona. Bruschette saporite , polpette al ragù da leccarsi i baffi! Anche i primi piatti erano giusti e molto saporiti, esperienza da consigliare.
Gaetano Grassi
21/05/2023
Mancavo da un po' in questi locale. L'ho trovato piacevolmente rinnovato. Ottima la pizza, da riprovare sicuramente
Antonella
03/12/2018
Cinque stelle per la qualità, cinque stelle per la gentilezza del proprietario, cinque stelle per la disponibilità del personale, insomma che dire tanto di cappello, veramente top, il miglior locale dove mangiare le squisitezze tradizionali di questa bella città! Consiglio le frittatine, la pizza, la pasta patate e provola, il meraviglioso ragù e la parmigiana! Un'esperienza indimenticabile, location accogliente e intima, ci si sente a casa! Complimenti!
Patrizia Ilardi
03/03/2023
Ottimo servizio..i proprietari Claudio e Giusy sono delle persone molto professionali, accolgono i clienti con grande ospitalità mettendoli a proprio agio...per non parlare delle pietanze tutte di ottima fattura meglio di casa propria. Complimenti di ❤️
Pina Ruggiero
11/05/2023
Pizza ottima, impasto morbido e soffice.. ingredienti di ottima qualità Pizza top ma i primi non sono di meno Consiglio
valentina di gennaro
21/04/2023
Oltre all'antipasto ho mangiato un primo di Cacio pepe e cozze..devo dire molto buono.eravamo in 5 abbiamo speso 150 euro
Antonino Cioffi
07/11/2019
Antipasti e primi di pesce davvero ben preparati e presentati. Personale cordiale e accogliente.
Marco Scisci
26/02/2023
locale molto bello e curato.pizze buonissime.impasto leggero.personale cortese prezzi nella media.
Luciano Autieri
06/01/2018
Per la zona probabilmente il migliore. Pizza non perfetta ma adatti agli standard napoletani e soprattutto della zona. Da apprezzare veramente tanto le pizze speciali e le specialità del locale che migliorano e rendono un piacere venire qui. Servizio veloce e proprietario molto simpatico. Un piacere tornarci.
Serena Remain
09/11/2018
Si mangia benissimo, qualità di materie prime sia per l'impasto della pizza sia per gli ingredienti. Ospitali e alla mano, sia i ragazzi (nuovi gestori),sia il personale. Pulizia garantita e ad un costo contenuto. Da assaggiare la frittatina di maccheroni alla genovese. Ci ritorno al più presto P.s. : la frittatina è stata mangiata prima dello scatto..
Giovanni XX
20/05/2023
Ottima pizza e locale accogliente da poco rinnovato.
Marino Lo Sapio
31/10/2019
Ci ritorniamo io e la mia fidanzata, appena abbiamo l occasione, perché la pizza a rete è qualcosa di sublime per il palato, e poi l impasto che fa Lazzari Felici è davvero ottimo, ottima scoperta coltivata nel tempo ormai tanti anni! 😁
giacomo ascione
15/02/2020
Sala interna carina, sala esterna invece molto spartana. Pizza davvero buona con impasto leggero e con dei buoni ingredienti. Lo consiglio.
mattia sorrentino
21/04/2023
Pizza buona, impasto buono, arrivata in orario però fredda
Gianluca Sannino
06/11/2018
Che dire... tutto perfetto, dal personale al cibo. Consigliatissimo.
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni