Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio a Cremano > I Fratelli Ferrugine # 2r1g

Recensioni di I Fratelli Ferrugine # 2r1g, San Giorgio a Cremano

Fabio Marfi
29/01/2023
Pizza buona , frittatina spettacolare ma soprattutto la cosa più bella è l umiltà delle persone/proprietari non so chi siano che ci lavorando....complimenti è bello vedere persone normali che non si esaltano a fare pizze . Ci tornero sicuramente
Marcello Cannetiello
29/12/2018
La tradizione napoletana si fonde con l'accoglienza e la professionalità dei fratelli Ferrugine creando i sapori autentici di un tempo con ingredienti di elevata qualità. Una vera e propria esperienza del gusto da non perdere.
Davide Vi
24/03/2023
Pizza ottima e personale gentilissimo questa pizzeria è la migliore che ce in zona ..davvero complimenti
Umberto Ramaglia
11/10/2020
Abbiamo ordinato di sabato sera e i tempi di consegna sono stati rispettati. La pizza è molto buona ma credo che il loro pezzo forte siano i fritti, consiglio di provare le frittatine nei diversi gusti che la pizzeria propone e anche i crocché che oltre ad essere buoni sono anche molto grandi.
Giulia Ascione
27/11/2021
Personale garbato , consegna velocissima e precisa! Tanta attenzione al cliente, è stata la prima volta che ho ordinato da asporto e devo dire che la pizza era ottima e il personale molto cortese , partendo da chi prende le consegne a telefono fino al fattorino. Bravi!
Ludovica Ferrugine
23/02/2023
Ottima la pizza e la frittura 10 e lode
francesco di perna
22/04/2019
La piazza è buonissima, la cucina è eccellente per non parlare della rosticceria, frittatine da urlo (di vari gusti), ma altrettanto dicasi per crocchè e arancini. In questa pizzeria trovi tutto quello che cerchi, ovvero, gentilezza, cortesia, qualità dei prodotti e convenienza dei prezzi. Consigliata.
Francesco Angeloni
01/12/2022
Peccato non abbia una sala interna.... Pizza e cortesia eccellenti
Antonio Vitalone
09/08/2022
Gentilezza, cortesia, puntuali, pizza buone e prezzi onesti Mi affiderò a loro anche per le prossime occasioni
Dante Gramenzi
10/07/2018
Professionisti della pizza e della tipicita' napoletana frittatine panzerotti pizzelle fritte ma anche cucina con prodotti di qualita' e di primissima scelta. Consegne e servizio a domicilio condite da gentilezza e professionalita'. Parcheggio vicino (quello della vesuviana)
Mario Ferrante
25/05/2018
Benché arrivati fuori orario, ci hanno accolto con entusiasmo e cortesia, le loro frittatine di pasta sono fenomenali, ottima anche la pizza, con una superdiavola eccezionale! Prezzi popolari... Fatevi un giro, anche se fuori mano e non troppo evidente, ne vale la pensa!
Maria Dacunzo
06/08/2020
Pizza consegnata a domicilio caldissima e soprattutto buonissima, abbiamo preso un ripieno fritto ,era asciutto senza olio e questo lo reso ancora più gustoso che dire una pizzeria che consiglio vivamente, tutto buonissimo
Pasquale Cuomo
15/04/2022
Personale disponibile, gentile e professionale. Si mangia bene e consiglio per le fritture i crocché che sono grandi e buoni.
Pizza Panini Panuozzo Tronchetto di carletto Pizza margherita Panino Fiocco pizza Pizza la duchessa Pollo Focacce Tagliata Pasticcio Pizze Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni