Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Ristorante Pizzeria Fuori Porta

Recensioni di Ristorante Pizzeria Fuori Porta, San Gimignano

Maurizio Nosotti (Maurante)
08/04/2023
Ottima pizza e primi piatti , prezzi nella norma , nel menu viene richiesto supplemento servizio oltre al coperto in realtà al conto non addebitato. Comunque vale sicuramente una visita.
Julia Chaillie
03/05/2023
Locale semplice con interno nuovo e molto curato con possibilità di mangiare all’aperto in una terrazza ventilata e spaziosa. Il menù proposto per gruppi scolastici è a tre portate, molto apprezzato dai ragazzi, un occhio speciale è stato rivolto ai docenti. Gentilezza e cortesia del personale di sala davvero disponibile per ogni esigenza. Consigliato anche per la posizione molto comoda al di fuori delle mura e il rapporto qualità prezzo.
Michele Caruso
25/03/2023
Locale modesto, pizza ottima, coppa al forno con patate arrosto, piu che buona, la carne morbidissima. Prezzo accettabile.
Cristiano Demetri
29/04/2023
La caratteristica principale di questo ristorante è la gentilezza e la professionalità del personale. Ottima cucina di qualità dai primi ai dolci di propria produzione. Ci siamo trovati molto bene lo consiglio vivamente. Prezzi più che onesti.
Solomon Cristina Madalina
24/03/2023
Cibo ottimo e personale super cordiale Siamo stati oggi dove abbiamo mangiato 2 pizze, una porzione di pici e una di pasta. Tutto buonissimo. Grazie mille per la pazienza anche perché stavano chiudendo e siamo rimasti solo noi ma nessuno ci ha messo fretta, anzi sono stati super cordiali. Grazie ancora e alla prossima 😊
Simone Buratti
11/04/2023
Mangiare buono con prezzi giusti . Seconda volta che capitiamo in questo locale e abbiamo trovato disponibilità e cortesia . Arrivati per Pasquetta senza prenotare , ma non e' stato un problema . Ambiente carino e pulito con posto sia interno che esterno .Unica pecca il posto fuori rimane affacciato sulla strada di passaggio.
Elle
05/09/2017
Ristorante molto comodo per la vicinanza al centro storico di San Gimignano e anche la terrazza panoramica è molto bella. I piatti che abbiamo scelto sono tipici della cucina toscana e li abbiamo trovati buoni..unica cosa il prezzo di 7 euro per un piattino di verdure grigliate mi sembra eccessivo!
Antonietta Camarca
21/05/2023
Ristorante pizzeria.....ottimo in tutto....nella preparazione dei pasti ...nei prezzi....nella gentilezza... cordialità...lo consiglio alla grande..... bravo lo chef e tutto il suo staff... complimenti
giuseppe meridda
23/03/2023
Gruppo viaggio istruzione (100 persone tra alunni e accompagnatori). Servizio ottimo, rapido e pronto alle esigenze alimentari dei ragazzi con intolleranze alimentari. Consigliatissimo!!!
Janaina Neiva Pinto
20/02/2023
Grigliata un po' scarsa. Meglio i piatti di pasta. Nota dolente, non c'è parcheggio. Ma è vicinissimo al centro
domenico riondino
12/04/2023
Mangiato benissimo, cucina ottima, prezzo giusto unico neo abbiamo aspettato un bel po' di tempo per le portate.
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni