Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > La Bruschetteria Pane E Pomodoro

Recensioni di La Bruschetteria Pane E Pomodoro, San Gimignano

Andrea Marchetti
11/08/2019
Buon posto per un pranzo a San Gimignano, locale carino peccato per l'arredamento. Quadri con frasi motivazionali davvero orridi, a parte questo il cibo era buono! Le bruschette costano circa 8€ l'una!
Irene Ozzi
27/04/2019
Siamo stati in questo piccolo locale in centro a San Gimignano. Servono Bruschette e taglieri di affettati e salumi. Noi abbiamo optato per le bruschette, tutte ottime. La fiorentina, con pecorino e finocchiona, una con pancetta e funghi, una con pecorino, pere e miele (questa è da perderci la testa) e l'ultima, non poteva mancare, con pomodoro, olive e cipolla. Gli ingredienti erano freschi e di prima qualità, primo fra tutti il pane: una fetta spessa, morbida al centro e croccante ai bordi. Da provare! Il prezzo era di circa 8 euro a bruschetta. Diciamo che con una e mezza è la misura giusta, ma io anche con una non sono rimasta con la fame.
Simone Pezzera
27/10/2018
incredibili bruschette, preparate con cura e dedizione, la proprietaria è stata disponibilissima nel consigliarci e perché no, è stata anche simpatica. prodotto tipico toscano con ingredienti km0. consiglio come tappa turistica per chiunque voglia gustarsi un ottima bruschetta a qualsiasi orario in una location particolare ma soprattutto tranquilla. consiglio vivamente di farci un salto.
Rebecca Vitalis
21/04/2019
Localino carinissimo, con molta attenzione alla decorazione. Grande scelta di bruschette, tutte buonissime. La signora è molto gentile e simpatica. Davvero una sosta piacevole.
Ylenia Baldissin
11/08/2016
La miglior bruschetta di sempre!! gentilezza e cordialità. Prodotti caserecci e locale davvero grazioso! Se siete a San Giminiano dovete per forza fermarvi ☺☺ Prezzi buoni. Locale piccolino.
Gianluca Scuzzarello
03/08/2016
La proprietaria è molto cortese e le bruschette sono fantastiche per un pranzo buonissimo! Peccato sia un luogo piccolo e che ci sia solo una persona come personale... Consigliato!!!
Davide Carabalone
27/02/2022
Ottimo servizio focacce strepitose posto giusto per non spendere troppo e fare un pasto caldo Gentile il personale
Fabrizio Cappellini
19/11/2016
Carino, accogliente, buone bruschette, servizio rapido, personale gentile! Prezzi forse un po' alti per le quantità.
Grace Goteborg
18/07/2021
Semplicemente fantastico, salumi eccellenti, ottimo vino e cantucci insuperabili!!!
Michela Bosi
18/08/2019
Ottima esperienza. Bruschette buonissime e servizio impeccabile. Consigliatissimo
Roberto Nicoletti
18/08/2018
Ottime bruschette.... Locale piccolino piccolino
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni