Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Osteria I Quattro Gatti

Recensioni di Osteria I Quattro Gatti, San Gimignano

Luana Franco
09/06/2023
Ristorante leggermente nascosto rispetto ai classici per turisti nella piazza principale del paese. Non è molto grande, vi conviene prenotare. Ha una piccola terrazza molto carina e intima. Il servizio è molto professionale. Abbiamo mangiato benissimo, la pasta è tutta fatta in casa, e i secondi della tradizione sono buonissimi, non serve neanche il coltello per tagliarla!!!!! Posto super consigliato!!!!
Marco Parziani
15/06/2023
Nulla da dire, personale molto gentile e cordiale, abbiamo cenato in terrazza con vista sui tetti di San Gimignano. Piatto forte una Fiorentina per due, ben frollata, cottura perfetta. Io lo consiglio!
Antonella De Marinis
20/06/2023
Abbiamo trovato questo locale per caso, girando nel centro storico, e la scelta è stata felicissima: non è il classico ristorante per turisti, la location è intima e curata e la cena al tramonto sulla terrazza è un'esperienza da ricordare. Abbiamo scelto un menù tradizionale: antipasto toscano con bruschette, involtini di carne con prosciutto e pecorino, crema con filetti di pesca, il tutto abbinato ad un calice di Vernaccia, naturalmente. Servizio curato e prezzi nella media. Consigliatissimo.
Irene
25/03/2023
Location carina, confortevole e ben tenuta, adatta per un pranzo sia nell'alta che nella bassa stagione. Consiglio vivamente di mangiare in terrazza, soprattutto se è una bella giornata. Il personale è gentile e disponibile. I piatti sono buoni e i prezzi onesti, ordinando due piatti a testa (primo e secondo, oltre contorno) con una buona bottiglia di vino il prezzo oscilla trai 40/50 euro a persona.
stefano sottile
10/04/2023
Dalla prima volta che abbiamo mangiato ai 4 Gatti non possiamo fare a meno che mangiarci ogni volta che andiamo a San Gimignano. Ha una splendida terrazza immersa nella storia degli edifici di San Gimignano. La qualità del cibo e la bontà dei piatti è paradisiaca e il personale è gentile e disponibile oltre che molto professionale.
Amelia Zendrini
03/06/2023
Ci siamo fermati casualmente in questa osteria per una cena senza pretese. La scelta ci ha soddisfatto: buoni i pici cacio e pepe e anche le tagliatelle. Un antipasto condiviso, due primi, un calice e un acqua 50€. Senza infamia e senza lode, molto onesti nel prezzo. Locale carino, soprattutto la verandina esterna.
Alessio Postacchini
31/05/2021
Davvero una bella sorpresa. Abbiamo mangiato in terrazza e, anche se non c'è una vista panoramica, è stato molto piacevole. Menu essenziale, ma tutto di qualità e in quantità giusta per saziarsi senza appesantirsi, purché non si faccia il pasto completo (consiglio antipasto, uno fra primo e secondo e il dolce). Buono il servizio.
LUCIA GIORGI
03/06/2023
Bellissimo ristorante nel centro di San Gimignano. Abbiamo cenato nella terrazza esterna, molto bella. Buon servizio. Squisito il flan di formaggio, miele e mele, i ravioli allo zafferano ed i pici con cacio e pepe. Consigliato!
Andrea Genovese
13/09/2021
Ristorante molto curato sia dentro che fuori, nel cuore di Volterra. All'interno un giardino con i tavoli molto bello. Il cibo davvero ottimo la pasta era favolosa e i prezzi giusti. Consigliatissimo
Francesco Vignola
13/08/2022
Location molto carina e piatti davvero buoni; consigliato per la posizione centrale e per la disponibilità dei posti.
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni