Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Bazar Dei Sapori

Recensioni di Bazar Dei Sapori, San Gimignano

Diego Confente
02/01/2023
Siamo stati accolti in maniera calorosa e disponibile dalla proprietaria illustrandoci le peculiarità della Vernaccia di San Gimignano. Abbiamo approfittato per consumare all'interno un "tagliere Top" molto abbondante e altrettanto buonissimo con salumi e formaggi di qualità accompagnato da un ottimo Chianti Riserva. Lo consiglio a chiunque passi da queste zone🔝
Io & Bea
23/04/2023
Bel posto. Sapori autentici. La cortesia della signora, eccellente. Location un po strettina ma ci sta. Bravi
Andrea Consiglieri
08/03/2023
Tagliere "top" in tutti i sensi. Tagliere molto abbondante e pieno di salumi e formaggi di alta qualità. Il tutto è stato accompagnato da un ottimo vino e da un'ottima accoglienza da parte della titolare. Consigliatissimo
Mirka Carboni
02/01/2023
La nostra tappa fissa ogni anno!! Prodotti tipici e vini buonissim di qualità, La signora è bravissima nel spiegare, Ci accoglie con molta cordialità.
Davide Rombaldoni
17/03/2023
Enoteca molto accogliente nel cuore di San Gimignano, ottima selezione di vini e prodotti tipici. Un grazie per i consigli ricevuti a Alessandro e Letizia, i proprietari della bottega. Perfetto per aperitivi e degustazioni
Giuseppe Siciliano
12/08/2020
Vi suggerisco questo posto per una pausa pranzo o uno spuntino. Prezzi molto economici, è possibile scegliere tra numerosi panini con salumi e formaggi locali di qualità. Ho mangiato un panino con finocchiona (solo 3€) e uno con salame di cervo e pecorino toscano, sorseggiato un calice di vino rosso e uno di vernaccia (il vino DOCG di San Gimignano). L’ostessa é molto gentile e preparata sulle numerose bottiglie di vino presenti nel locale, sarà molto felice di consigliarvi e di farvi anche assaggiare il vino prima di comprare una bottiglia. Molto consigliato. Ritorneremo!
Alessandro Preti “ALensSandro”
22/08/2022
Quando vedrete i negozi in giro per la città che vendono le confezioni da 3 bottiglie di vino a 20€, non entrate. Piuttosto entrate al "Bazar dei Sapori" e chiedete di Alessandro. Troverete conoscenza del territorio e la tipica accoglienza Toscana. Fatevi consigliare e conquistare dai sapori e dai profumi che vi proporrà, per rimanere piacevolmente stupiti... Sicuramente innamorati... E vogliosi di tornare. Vivamente consigliato.
Fox Foxy
20/08/2022
Ho mangiato un panino al prosciutto di cinghiale, pecorino divino e un ottimo vino consigliato da una carina e gentile ragazza
Alessandra Messina
25/04/2022
Ci siamo fermati in questo gioiellino per un pranzo veloce a San Gimignano. È stata una piacevole scoperta: prodotti di qualità e super tipici, oltre ad una vasta scelta di vini al calice. Personale competente, disponibile e gentile. Lo consiglio assolutamente, soprattutto anche per acquistare prodotti locali vista l'ampia scelta!
Simone D'autilio
04/06/2023
Lasciate perdere la concorrenza lasciatevi stregare da Alessandro un posto unico per assaporare la vera passione del borgo!
Francesca Serra
11/04/2022
Luogo in cui puoi trovare tutti i cibi locali e tipici non solo di San Gimignano, ma anche della Toscana. La ragazza che ci lavora super gentile, ti propongo sempre una serie di assaggi con spiegazioni annesse. Se volete comprare qualcosa di tipico ve lo consiglio!
Claudia Mazza
20/09/2021
Nel.centro di questo piccolo ma unico borgo al mondo nel suo genere, troviamo questo posticino degno del suo nome, bazar, ogni angolo nasconde una bottiglia e un etichetta diversa, ogni centimetro del banco espone un prosciutto un salame un formaggio tipico, sapori e profumi si mescolano nel palato e alla vista. Per non parlare poi della gentilezza della ragazza che con pazienza e passione si destreggia tra spiegazioni di vini e taglieri. Consiglio a tutti una sosta e un buon bicchiere di Chianti o Vernaccia
Anna Giammusso
06/08/2022
È stato un piacere conoscervi e apprezzare la qualità dei vostri prodotti, il tutto accompagnato dalla cortesia, simpatia e professionalità di Alessia. Vivamente consigliata una tappa da voi!! A presto!
Samuele Dell’Angelo
29/08/2022
Personale molto cortese e disponibile nel percorso degustazione di vini.io e la mia ragazza siamo usciti da lì contenti e soddisfatti dell'esperienza da loro concessa.
Riccardo Guardamagna
25/08/2021
Una piccola nicchia dove tantissimi prodotti enogastronomici locali aspettamo solo di essere gustati o acquistati. Gloria ci ha accompagnato nella degustazione dei vini con grande passione, simpatia e cortesia. Consigliatissimo!!!
Antonello Balestrieri
26/07/2020
Purtroppo nn ho fatto nessuna foto, ma se volete mangiare in modo genuino senza pretese, siete da soli e avete voglia di un qualcosa di sfizioso con un buon bicchiere di vino nn dovete avere alcun dubbio a scegliere il BAZAR DEI SAPORI. Servizio, competenza nei vino davvero top. Nn mancate.
daniela brazzorotto
21/09/2020
Ciao a tutti ieri 20/09 in gita abbiamo fatto tappa a san Gimignano stupendo posto,e stupendo anche questo bazar pieno di golosità, vini e tutto di più.la ragazza gentilissima ci ha fatto dei panini squisiti con cortesia, dolcezza e con uno splendido sorriso:FANTASTICA. Poi dopo un giro panoramico siamo ritornate a prendere dei vini e abbiamo incontrato penso la proprietaria una signora affabile,carina che ci ha consigliato molto bene su cosa comprare grazie mille un negozio di una volta pieno di cose buone pieno di cortesia,educazione e tanta tanta allegria,continuate così.Mi dimenticavo prezzi molto buoni conveniente per un un'offerta D.O.C.Da Domodossola un caro saluto a voi ❤
Davide Pivetta
18/08/2020
Un'ottima esperienza Degustazione di vini ottima, con eccellenti prodotto locali. Il personale è molto preparato e accogliente. Tappa obbligatoria per capire e apprezzare il territorio, per passare un piacevole pomeriggio.
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni