Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Caffè Delle Erbe

Recensioni di Caffè Delle Erbe, San Gimignano

Laura Cittadella
01/04/2023
Ero a San Gimignano di passaggio due settimane fa e mi sono fermata qui per mangiare qualcosa. Bruschette fantastiche!!! Il responsabile molto gentile e simpatico! Tornerò sicuramente a trovarlo a Maggio quando scenderò con un gruppo per la via Francigena!!!
Fabiano Xx
09/05/2023
Caffè bar e anche luogo per uno spuntino veloce in un bellissimo angolo di San Giminiano ci ha ospitato solo per una piccola colazione di mezza mattina, ma il cappuccino era ottimo e il personale cordiale. In più sei seduto in una piazzetta splendida a vedere la vita della cittadina delle torri.
GIAN LUIGI GENTILI
20/05/2022
La mia esperienza in questo locale è stata positiva e non ho riscontrato quanto segnalato da altri. In pieno centro di San Gimignano, anche con alcuni tavoli all'aperto. Non è grande e non è un ristorante, ma si possono trovare anche dei primi. Per una pausa ristoratrice va più che bene.
FRANCESCO VOLPE
08/01/2023
Locale situato nel centro storico, caratteristico e molto carino. Ci siamo fermati per un aperitivo veloce la sera e poi a pranzo due giorni dopo. Il personale si è dimostrato disponibilissimo e gentilissimo, anche nel fornire indicazioni, nonché spiegazioni di qualunque tipo riguardanti i prodotti tipici. I prezzi sono assolutamente in linea con la media del mercato, sebbene la posizione centrale possa far pensare a prezzi maggiorati. È fortemente consigliato a chi cerca un pranzo o un aperitivo veloce e leggero.
katia mosca
15/08/2020
Ci siamo trovati per caso non trovando posto nei ristoranti e siamo stati benissimo. Il personale disponibile e simpatico; il locale pulitissimo, ogni volta che si liberava il tavolo disinfettavano tutto compreso le sedie. Non c'è tantissima scelta ma la qualità è altissima. Buoni i panini le bruschette i salumi e i formaggi. Prezzi nella media del posto
Shy Kitty
03/02/2023
Locale storico molto bello, arredo semplice, in stile, pulito, personale gentile, caffè e ginseng buoni.
Massimiliano Borzelliere
26/04/2018
Location centrale, piacevole e pulita. Servizio impeccabile, gestito da gente del luogo. Bruschette buonissime, vino in bicchieri generosi. Consiglio.
Annamaria Petracca
03/11/2022
Caratteristico caffè al centro di San Gimignano. Bellissima atmosfera tra palazzi e torri. Il Caffè al tavolo costa il doppio che al banco, comunque consigliato.
Saverio Rutigliano
25/04/2019
Cibo buono....ottima varietà di scelta.....insalate buonissime, come le bruschette.... Consigliato!!!
Max Care Go
23/04/2023
Prezzi più bassi rispetto a città meno turistiche
Paolo Mazzoni
17/06/2020
Ottimo bar anche per un pranzo veloce, simpatici e cortesi, pulito e perfettamente organizzato (anche nell'era del covid), insalate e panini ottimi.
Gabriel
21/09/2020
Il locale è in centro a SanGimignano con vista sulle torri principali e la cattedrale. Il cibo è gustoso e nella media. I prezzi sono assolutamente in linea con il luogo anche se per la qualità forse sarebbe stato più corretto 10% in meno. Merita però il massimo per la pulizia e il servizio che sono sicuramente eccellenti e che fa piacere avere quando si tratta di cibo: i tavoli e le sedie venivano igenizzati dopo ogni utilizzo. Bravissimi!!!
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni