Sluurpy > Ristoranti a San Gimignano > Da I' Mariani

Recensioni di Da I' Mariani, San Gimignano

Marco Grilli
09/08/2021
Un'istituzione a San Gimignano, è una tappa obbligatoria. Gianfranco è un ottimo padrone di casa, o meglio bottega. Consigliato vivamente per i prodotti d'eccellenza e per l'amore e la passione che ci mette nel rendere partecipi gli avventori fornendo informazioni preziose su vini e prodotti che serve. Non aspettatevi prezzi da semplice negozio, primo perché non lo è e secondo perché ovviamente la qualità si paga. P.s. il miele al tartufo è buonissimo 🤣 Un abbraccio A presto Marco & Vanja
Gabriele Ciprietti
04/09/2021
Se trovi un posto con il titolare simpatico e il cibo scadente te ne vai con l'amaro in bocca, se trovi un posto con il titolare antipatico ed il cibo buono te ne fai una ragione... Se trovi un posto con il titolare simpatico e il cibo ottimo sei capitato Da i' Mariani! Se passate a S. Gimignano non potete non fare tappa dal mitico Gianfranco, uscirete con il sorriso e la pancia piena. Consigliatissimo!
Marco V
29/05/2023
Un angolo autentico di sapori toscani dove gustare panini, bruschette e taglieri, tutti preparati con prodotti locali di qualità, accompagnati da ottimi vini. Il proprietario Gianfranco ha accolto me e mia moglie con molta simpatia consigliandoci i migliori abbinamenti. Prezzi davvero onesti. Esperienza consigliatissima.
Giorgio Bandieri
11/06/2023
Siamo stati accolti da Gianfranco, il proprietario, che ha capito subito cosa volessimo, ci ha descritto ogni formaggio e salume che ci ha servito sul tagliere consigliandoci anche gli abbinamenti più gustosi, il tutto accompagnato da un ottimo calice di Vernaccia. Atmosfera famigliare e amichevole. Prezzo giusto.
Giorgia Sacchi
07/10/2022
Un'esperienza unica. Il proprietario ti fa vivere una vera e propria esperienza culinaria: ogni prodotto presente sul tagliere te lo racconta. Consiglio di prendere un tagliere di salumi e formaggi ed il MIELE AL TARTUFO assolutamente da provare! Ottimo per prendere un aperitivo un pò ricercato o per mangiare un buon panino per pranzo o cena.
Giulia
23/03/2023
Ci siamo trovati qui per caso per un pranzo veloce. Il proprietario è simpatico e disponibile! Ci ha consigliato benissimo per il pranzo, ottima la sbrisolona e anche la mortadella. La focaccia era deliziosa! Ottima qualità prezzo! Ci torneremo sicuramente se ci capitasse di tornare da queste parti!
G. EMME
06/08/2019
Incuriosita da recensioni ecezionali e dal cognome come il mio... siamo andati a cercare il Mariani :-). Abbiamo atteso con l'acquolina in bocca il Tagliere per due persone. Sapori unici in un'ambiente veramente, veramente favoloso. Consigliato! Bravissimi Laura e Gianfranco!
Lagerbloom_85 YT
13/09/2021
Che dire, non ci son parole, I’ Mariani una garanzia, come assaggiare ciò che di meglio offre il territorio, prodotti ricercati di “casa” top quality! Il proprietario si prenderà cura di voi, vi spiegherà tutto su i prodotti, vi coccolerà alla grande. Penso il miglior posto dove ho assaggiato prodotti tipici in toscana! Assaggiate il miele al tartufo,con la mortadella e con i formaggi è una cosa STRATOSFERICA! Vini ottimi! Chi passa per San Gimignano e non va’ da I’ Mariani si perde un pezzo di toscana. Cari saluti da Davide e Giorgia da Treviso!
Tommaso Julini
24/08/2022
Più che una semplice degustazione di prodotti locali (sulla cui qualità non serve neanche spendere parole), un'esperienza da fare: se entrate qui passerete una piacevole pausa in cui vi dimenticherete del tempo che passa in compagnia della cordialità e della simpatia di Gianfranco. Come recita il motto stampato sulla parete del locale: "chi ha furia, ha un bel cavallo"
elena gentili
13/04/2023
Prodotti di ottima qualità! Panini di tutti i gusti, preparati al momento, da degustare insieme ad un buon bicchiere di vino! Cordialità e simpatia del proprietario. Consigliato!!!
Fiorentina Bruschette Pizza Linguine al tartufo Tagliata Pici alla bacco Zuppa Gnocchetti al polpo Taglieri e bruschette insalatone e vini Stinco con crauti Cacio e pepe Primi piatti Carpaccio di carne chianina Pici cacio e pepe Tagliere misto e polpettine della nonna Tagliere Tartufo Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni