Gabri
Data recensione: 2023-05-02
Data recensione: 2023-05-02
+5
!!!!!!!PORCAPALETTA!!!!!!!
Ormai siamo così abituati a ristoranti stellati con piatti complessi ricchi di gelatine, salse, spume, riduzioni che ci siamo dimenticati la cucina tradizionale.
Cum Quibus è una vera rivelazione. Ex risto stellato le ricette sono rimaste lo chef ai è spostato nel ristorante a 200m LINFA.
Quanto è figo mangiare la tradizione con uno sprint in più! Mezzovo e’ un piatto straordinario: tuorlo, spuma di pecorino di pienza e tartufo. Una libidine. La zuppetta di trippa e salsiccia toscana con un tocco di zafferano locale e’ da standing ovation. La pappardella al ragout d’anatra (serviita con un impiattamento sublime) è da leccarsi i baffi. I dolci (tiramisu e crema bruciata) nella loro semplicità strappano la lacrima.
Bello il ristorante (location) e piacevole il giardino esterno. Servizio attento e piacevole.
Concludo con la recensione di Lorenzo estratta dal sito: Cum Quibus ti sa accogliere e far sentire fin dai primi passi come a casa. È sempre stata la sua caratteristica più distintiva, mette a proprio agio chiunque: l’armonia dei profumi, dei rumori, nella musica e nelle luci ti avvolge; da sempre anche la “nostra” dimora ti fa respirare la storia di un paese e delle persone che lo animano.”
Non posso essere più d’accordo





🎉 Unisciti a 17 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui