Sluurpy > Ristoranti a San Fermo della Battaglia > Ro An

Recensioni di Ro An, San Fermo della Battaglia

Alessio Vismara
30/10/2022
Ottima pasticceria, sempre stra piena di gente. Difatti consiglio di andare presto il sabato e la domenica. Ottima qualità generale dei dolci. Brioche sempre fresche e fragranti, come dovrebbero essere. Disponibilità di posti a sedere anche all'esterno. Posteggio davanti al locale ma praticamente sempre pieno. Laboratorio interno. Comunque stra consiglio la colazione in questo posto!
Cristina Bresciani
27/04/2023
Ho trovato delle squisite e irresistibili le meringhe, persino le viole zuccherate. È piacevole anche consumare, se il tempo lo consente, ai tavolini all'aperto sotto i tigli. I dolci e le torte sono ottime e c'è tanta scelta. Grazie!
laura cataldi
07/01/2023
Locale abbastanza ampio, luminoso e pulito con una buona quantità di tavoli. Ci siamo fermati per fare merenda, buonissimi i dolci, ottimo l'aperitivo. Consiglio a tutti
Maurizio Cassina
22/04/2023
La pasticceria Roan offre un vasto assortimento di dolci, sempre freschi e di ottima qualità Da non perdere il panettone e la colomba artigianali. Le torte non sono mai troppo dolci e sono rifinite con classe. Monoporzioni da urlo Paragonabile alle più celebri pasticcerie di Milano.
Alessia Fortin
10/09/2021
Una delle mie pasticcerie preferite in zona Como sia per fare colazione, sia per fare aperitivo! Prodotti sempre freschi e personale sempre gentile e veloce.
Antonella Nessi
25/04/2023
BRIOCHES CAPOUCCINO CAFFE OTTIMI. PERSONALE GENTILISSIMO.
Giulia Milanesi
19/03/2023
Sempre una garanzia! Dalla colazione all'ordinazione di torte personalizzate, senza farsi mancare la pasticceria mignon e secca! Anche il locale, con vista sul laboratorio, è sempre ben curato e accogliente.
Christian Bertogna
06/02/2023
Bravi, ottima pasticceria. Il personale è molto gentile. Sempre i numeri 1. Torte "su misura", bravi. Andrea TOP!
Irma Delgado
22/01/2023
Bellissima pasticceria situata nel centro di San Fermo. Bella location ottimo servizio e qualità dei prodotti. Peccato che non è consentito l'ingresso ai cani
Lidia Turbo
01/01/2023
Posso solo recensire la colazione perché non sono della zona ma devo dire che il servizio è eccellente e altrettanto la pasticceria fatta in loco. Tavoli all'interno ,ma anche un dehor ben organizzato all'esterno. Soddisfatta!!
luca guanziroli
23/02/2023
Bella caffetteria e pasticceria con posti a sedere interno ed esterno. Cordiali. Brioches ottime e gran varietà. Consiglio vivamente. Facile parcheggio
Nicola Martino
03/06/2023
Scoperta per caso, ottimi ! Anche nel prezzo. I cannoli siciliani buonissimi!!!
Anderson M
22/05/2023
Gente simpatica e disponibile, pasticceria un spettacolo di buono. Dai dolci alle torte.
Skykko (Skykko)
28/12/2017
Ottimo locale con un notevole parcheggio. Lo staff è rapido e cortese! Si servono ottime colazioni con paste e brioches sempre freschissime e molto buone! Buon locale anche per aperitivi. Prezzi buoni. Disponibilità dalla pasticceria anche di torte personalizzate!
Dino
19/11/2022
Erano anni che non mangiavo una brioche così buona !! Personale gentile e servizio super veloce. Consiglio di andarci almeno una volta per fare coalizione. Sembrano ottimi anche i pasticcini che sicuramente assaggerò la prossima volta.
Martina De Michele “Demi Idem”
04/10/2022
Personale cortese e gentile. Ottima atmosfera rilassante in un angolino un po nascosto di San Fermo. Esterno curatissimo e molto piacevole. Vetrina ampia con torte dolci e brioche. Giusta anche la qualità prezzo e l'offerta aperitivo. Tornerò sicuramente
Consuelo R.
07/01/2023
Ho acquistato dei cammelli di pasta sfoglia ed erano eccellenti. Tornerò presto ad assaggiare altre specialità.
Cazzuola Fritto misto Polenta Plin alla carbonara Cazuola Spaghetti fritti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni