Sluurpy > Ristoranti a San Fermo della Battaglia > Eracle Cafè & Restaurant

Recensioni di Eracle Cafè & Restaurant, San Fermo della Battaglia

Gianluca Centulani
19/11/2022
Il miglior centro sportivo a Como. Bella piscina, tante sale per i corsi e sala pesi ben attrezzata.
Sofia Gregorio
26/05/2023
Super centro sportivo! Campi da tennis, paddle, piscina al coperto e palestra, più corsi terra e acqua! Consiglio vivamente!
Alessia Somaini
30/06/2022
Centro sportivo molto ben organizzato. Comodi e ampi entrambi i parcheggi. Tutto il personale compresi gli istruttori sono sempre con le divise così da non confondersi con la clientela. Gli spogliatoi sono spaziosi, puliti e attrezzati con docce, zona phon, armadietti e cabine per il cambio. La zona bar/ristoro ha una bella vista sia sui campi da tennis che sulle vasche in piscina. Personale molto cordiale e socievole tranne il gestore principale che non saluta mai la sua clientela.
Carla Rossetti
04/06/2023
Mi trovo molto bene, ho scelto nuoto libero e spa
Lucilla Premoli
06/11/2022
Ottimo e super organizzato, perfetto sia x adulti sia x bambini, molto disponibili alle necessità di tutti! Purtroppo il bar interno ha chiuso di recente! Ma comunque super consigliato
CHIARA MARIOTTI
06/07/2022
Palestra molto bella, anche la piscina e i servizi. Personale cordiale. La consiglio assolutamente. Unico neo la musica, per questo 4 stelle è non 5: è davvero terrificante e ad alto volume. È sempre la stessa tra l'altro. Portatevi le cuffie.
Fra Fer
04/03/2022
Ottima struttura. Non ero mai stato ... ho portato i bambini per il nuoto. La piscina é stupenda con bellissima vetrata. Personale cordiale e professionale! I bimbi molto felici! Fanno tantissime attivitá e corsi. Spogliatoi belli puliti e completi di tutto! Assolutamente non caro rispetto alle altre strutture!
Stella Francavilla
05/09/2022
Cristina top accoglienza efficace e professionale tanto da iscrivermi all istante. Spazi puliti e ben curati grandi parcheggi non ho ancora iniziato i corsi ma ci aggiorniamo non appena possibile
stevensiga
29/03/2018
Centro sportivo top in Como. Palestra, tennis, calcetto, Spa con area relax, piscina. Non manca nulla. Spogliatoi pulitissimi e dotati di ogni confort.
Franco Colombo
05/11/2019
Centro sportivo polifunzionale. 2 campi da Paddle uno coperto e uno scoperto. Spogliatoi puliti e struttura funzionale con prezzi assolutamente corretti
Fabio Mec
24/05/2021
Ero già stato qui in altre occasioni per giocare a calcetto, i fondi dei campi sono ottimi e inoltre è uno dei pochi centri con anche il campo a 8 coperto. Oggi ho provato il campo da Padel, anche a n questo caso devo dire ottimo fondale. Il rischio è spesso quello di una superficie poco scorrevole o troppo scivolosa, qui invece era ben equilibrato. Ora ovviamente causa covid gli spogliatoi sono chiusi, ma in passato li usavo e devo dire che non sono il massimo. Sicuramente validi, ma mi aspettavo di meglio da una struttura così recente. Piccolo inconveniente: avevamo chiuso i cancelli del parcheggio coperto e sono rimasto chiuso dentro, ma disguido risolto velocemente andando a chiedere in reception.
Marco Angeletti
07/04/2022
Ottimo centro sportivo gestito da Gianluca Zambrotta dove si possono trovare palestra, tennis, paddle, piscina e altro. Molto ben gestito. Prezzi nella media, forse in pochino di più, ma vale la pena. Da poco aumentati i campi di paddle
Penta Penguin 237
12/10/2020
Mi chiamo Guglielmo e sono anni che frequento la palestra. Pur avendo visto di tutto penso che questa palestra rappresenti la perfezione a livello gestionale. Il centro è molto grande, offre di tutto, i macchinari sono moderni e molto bene mantenuti. Il personale di sala è composto per la totalità da ragazzi con una laurea in scienze motorie. L'acqua della piscina è pulita e la pulizia non manca certo negli spogliatoi che soprattutto in questo periodo sono igenizzati più volte al giorno.
lisa facoli
20/10/2019
Centro sportivo completo di tutto. Possibilità di parcheggio e le ragazze alla reception molto gentili e disponibili. Pensavo vista l'affluenza elevata di gente che la palestra fosse un poco più grande. Da capire gli orari migliori per trovare meno gente. Piscina e piscina idromassaggio ottime possibilità di usare anche la spa con sauna finlandese e bagno turco. L'unica cosa vista la molta gente non c'era più a disposizione acqua per le tisane e tisane.
Cazzuola Fritto misto Polenta Plin alla carbonara Cazuola Spaghetti fritti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni