Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Black Star By Domo's Pizza

Recensioni di Black Star By Domo's Pizza, San Donà di Piave

Valentino Faranda
01/05/2023
A metà aprile, sono andato a San Donà per motivi familiari, (Rizzola) e vicino all'albergo dove alloggiavo c'è questa pizzeria, quindi facile da raggiungere... Il locale è caratteristico, caldo, ben accogliente; la prima volta mi son seduto per mangiare, la seconda per asporto. La pizza è buona, anche abbastanza generosa, ben condita, e nonostante il locale fosse affollato, per motivi familiari, avevo chiesto una certa urgenza. Mi sono rivolto alla titolare, spiegando il motivo, che con gentilezza e disponibilità, si è prodigata per accontentarmi. La ringrazio di cuore. Sarà una tappa sicura, nel caso dovessi ritornarci, e che consiglierò a tutti quelli che per un motivo o per altro, dovessero andare a San Donà.
Michele Santoro
21/01/2023
Ci siamo trovati per caso in un bel ristorantino io direi, anche se non fa i primi ma fa tante altre cose prelibate come la pizza, l'arrosto di Manzo un ottimo tiramisù superlativo. Personale gentilissimo, Black star sarà la mia prima scelta per una prossima occasione.
Michele Consales
30/12/2022
Ci siamo ritrovati li per caso, con una bimba piccola abbiamo ricevuto tutto l'aiuto necessario per le sue esigenze. Cibo buono e birra ottima. Ambiente carino ed accogliente. Per quanto riguarda i prezzi non so dare un giudizio in quanto non abbiamo provato direttamente altri locali in zona. Ad occhio il prezzo ci è sembrato nella media.
Alessio Casarolli
24/05/2019
Bravissimi, ingredienti Top, curati dalla scelta etica dei produttori alla qualità che ti arriva a tavola. Pizze leggere ma gustose e profumate. Sono andato una sera con moglie e figlia e mi sono trovato benissimo. Hanno molte piccole accortezze che ti fanno passare una bella serata e ti fanno sentire benvenuto. Bello anche l'ambiente che ricorda gli interni di una nave pirata. Tornerò di sicuro, la consiglio.
Christopher Aravanis
01/06/2023
Locale molto bello. Attese brevi e cibo ottimo. Tutto quello che si può desiderare in un ristorante-pub. La titolare sempre sorridente, professionale e gentilissima Consigliato se ci si vuole concedere una coccola Christopher.
Martina Calore
22/10/2021
Una delle migliori pizzerie che abbia mai provato!! Mi trovo a san donà per lavoro per tre giorni e la sera ho avuto il piacere di cenare qui; il menù non prevede solo una vasta varietà di pizze ma anche hamburger, toast, piadine, insalatone, piatti tipici come baccalà, trippà, fegato alla veneziana e taglieri di salumi vari, tutti i piatti sono realizzati con igredienti buonissimi e di altissima qualità! Il locale è carinissimo, è arredato in stile nautico ed è perfettamente predisposto al rispetto di tutte le misure di sicurezza anticovid.. Ma la cosa più bella e che per cui porterò questa citta nel cuore, sono le persone che lavorano al black star! Gentilissime, super disponibili e simpaticissime! spero di aver altre occasioni di venire a san doná e di sicuro tornerò a cenare qui! Valuto la mia esperienza qui, 5 stelle CON LODE!!! Tanti tantissimi complimenti ragazzi!! Continuate così!
diego pavan
11/03/2023
5 stelle perché quando siamo usciti ci sentivamo appagati, ci si sente a casa, pur fosse la prima (ma non ultima) volta. Appagati dall'ottima pizza ma, soprattutto, dal personale che sa cosa vuole cliente e lo lascia nel suo mondo. Torta casareccia alla mela TOP... Mangiarla a colazione poi .....
Tony B.
07/05/2023
Ci sono stato Mercoledi 3 maggio, ho mangiato una pizza squisita e bevuto una buona birra pedavena. Titolari magnifici, persone gentili e sorridenti.. Bravi e Grazie ancora. Antonio 🥂
Toni Toni
18/02/2023
Locale accogliente, personale cortese e pizza molto buona (ho preso la margherita sandonatese e mi è piaciuta molto). Però se cercate un posto tranquillo dove scambiare due parole fintanto che mangiate non è il locale che fa per voi.
Roberto Momesso
25/01/2023
Parliamo del BLACK STAR. E' una pizzeria dove mi sono recato ai primi di Gennaio, per beneficiare della bella iniziativa degli esercenti, consistente nell'offrire la pizza ai meno abbienti, di cui, purtroppo, ne fa parte anche il sottoscritto. Questa iniziativa, a cui ha partecipato anche la CRI (Croce Rossa Italiana), che ha "fornito" alcuni volontari, che si sono adoperati come camerieri, era stata sospesa negli ultimi 2 anni, per via delle restrizioni causate dalla pandemia di covid-19, quest'anno, è stata ripresa, con mia grande soddisfazione. Questa pizzeria, che è situata dietro al famoso hotel: Forte del 48, si contrad- distingue per la particolarità degli arreda- menti, che imitano la struttura di un galeone, antica nave a vela dell'epoca dei pirati, come si può vedere dalle foto allegate. Il nome della pizzeria, BLACK STAR, ben si addice, al nome di un galeone. Lo stesso bar è realizzato su quella che è un'ottima riproduzione della fiancata di questo tipo di navi, come si può vedere dalla panoramica che ho scattato. Purtroppo, alcune foto non sono venute bene, a causa delle difficoltà che il mio cellulare ha, nel fare foto in condizioni di scarsa illuminazione. Purtroppo è un modello vecchiotto, comperato di seconda mano, e questo si ripercuote nelle sue prestazioni. Comunque, di giorno, fa foto eccellenti. Stare all'interno di questo locale, è come stare nel set dei film della serie: pirati dei Caraibi, quindi, se vi appassionano i film dei pirati, se vi entusiasmate per quelli della serie: pirati dei Caraibi, se Jack Sparrow è il vostro eroe, non potete fare a meno di andare a mangiare la pizza in questo locale. In passato, frequentando le fiere del fumetto, ho avuto occasione di parlare con alcuni cosplayer [simpatici giovanotti che si vestono come i loro personaggi preferiti, cinematografici o di Anime (cartoni animati giapponesi)], vestiti da Jack Sparrow, e vi devo confessare che l'assomiglianza era davvero impressionante. Non solo il vestito, ma il trucco del viso, la corporatura, e tutto il resto, davvero sembrava di aver davanti quel personaggio cinematografico. Così, mi è venuta una delle mie idee folli, ma realizzabile. Se frequentaste in tanti, quel locale (non sto facendo pubblicità, è solo un'idea), dicendo che lo fate perché appassionati di film di pirati, potreste proporre, agli esercenti, di assumere, come cameriere, uno di questi cosplayer che si vestono da Jack Sparrow. Pensate alla scena: Voi seduti al tavolo e, ad un certo punto, arriva il vostro personag- gio preferito, a servirvi la pizza; il MASSIMO. Come diceva tanti anni fa Jerry Calà: LIBIDINE... COI FIOCCHI... Con questo, concludo. Vi lascio; ho 3 progetti elettronici da completare. Saluti MX.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni