Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Maharaja Ristorante Indiano

Recensioni di Maharaja Ristorante Indiano, San Donà di Piave

Cesare
06/03/2023
Non posso che dare il pieno di voti, li conosco da 2 anni da quando mi sono approcciato per la prima volta alla cucina indiana, ora sono un cliente fisso e ogni 1-2 settimane ordino a domicilio o li passo a trovare fisicamente. Ho persino iniziato a sperimentare gli stessi piatti a casa da solo, senza pero essere al loro livello 😀. Li ho fatti scoprire a tanti amici e alla famiglia i quali ora amano questa cucina dopo un piccolo scetticismo iniziale dovuto alla paura delle spezie. Ritornano sempre specialmente in questo locale, da quanto sono bravi. Abbiamo fatto anche qualche cena aziendale e alcune persone che hanno già mangiato indiano in diversi posti d'italia, subito notano quanto sia buono in questo locale. Il cibo è ben bilanciato. Sia che lo mangiate li, che a casa. Sempre caldo. Se è la vostra prima volta e siete timorosi delle spezie, non abbiate paura, chiedete a loro cosa potete mangiare per capire la complessità di questa cucina! Vi consiglio il piatto migliore per me che è il pollo al curry insieme al riso in bianco. Il locale è sempre pulito, dai tavoli al bagno. Dalla proprietaria ai camerieri ti salutano sempre con un sorriso e ti fanno sentire a tuo agio. Ci tengo a fare i complimenti a tutti loro!!!
ermes tuon (ErmesT)
18/06/2022
Ottima esperienza. Ci siamo stati di recente con amici. Ho apprezzato molto sia il cibo che l'ambiente, che mette molto a proprio agio. Buono anche il servizio, sia per I tempi che per la cortesia delle persone che gestiscono Maharaja. Bravi. L'ambiente è accessibile anche ai disabili in sedia a rotelle
thomas pullosseril
25/04/2023
Ristorante di cucina del nord India davvero eccellente. Cibo di ottima qualità, preparato e servito con cura. Locale molto elegante, curato, pulito e accogliente. Arredamento originale, proveniente dal Rajasthan. Servizio gentile e non invadente. Peccato non abitare più vicini! Ma torneremo sicuramente.
Francesca L.F. HU
07/01/2020
Location in centro San Donà facile da raggiungere, arredamento tipicamente indiano con tocchi di modernità, spazio accogliente. Personale gentile e disponibile, non c'era molta gente quindi i piatti sono stati portati quasi subito. Cibo ottimo, molto speziato, il nan insieme alle tantissime salse è buonissimo! Ordinando un antipasto con un po' di tutto e tre piatti (attenzione dei piatti possono essere piccanti) per ognuno, era compreso anche un dolce, e il chai (tè al latte molto speziato, un po' forte per i miei gusti) in omaggio. Prezzo medio, l'antipasto per me costava un po' troppo per quello che conteneva, altri piatti con prezzo giusto. Insomma da provarci per chi cerca cucina esotica.
hanna louis
12/01/2023
Buonissimo cibo, ottima cucina indiana. Qualità prezzo top, personale gentile, preparato e sorridente.
Nicole Granzotto
20/03/2022
Cenato qui di sabato sera, abbiamo provato 4 piatti unici che sono composti di ciotoline con mix di piatti scelto dal menu, antipasto, dolce e fine pasto. Per ciò che abbiamo pagato abbiamo mangiato molto bene e in quantità. Ci torneremo!
Angelina Bellotti
19/11/2019
Personale giovane e garbato. Il locale moderno in stile indiano, molto ricercato con attenzione ai dettagli. I piatti sembrano preparati da un alchimista esperto, dove il cibo è speziato sapientemente. Da bere consiglio, birra king Cobra e per concludere la cena dell'ottimo Chai.
Jar Shannara
26/09/2022
Posto elegante, servizio veloce, e piatti molto abbondanti, ben speziati, da rifare sicuramente. Aggiunta: Questa volta dal menu abbiamo deciso di prendere i 'piatti unici' un menù degustazione proposto in molte varianti, dal vegetariano, al pesce, pollo ecc. Tutto ottimo. Ci torneremo.
Z Z
11/02/2023
Quando entri vieni avvolto da un profumo che ricorda subito l’India.L’interni creano l’atmosfera giusta. Il cameriere è disponibile e gentile. I piatti erano saporiti e aromatici.
The Shaman
30/08/2020
Premetto che non sono un grande amante della cucina indiana, l'ho provata molte volte anche durante i miei numerosi viaggi in India. Non è un problema di "troppo speziato", ma piuttosto del tipo di spezie che vengono utilizzate. A parte questo, che ripeto è un gusto personale e che quindi non andrà ad influire sulla mia recensione, ho voluto fare visita a questo ristorante perché ero incuriosito dalle recensioni. Il locale è molto bello, con un arredamento sobrio e curato e anche la mise en place è ben fatta, anche se al nostro tavolo ed anche ai due a fianco al nostro mancavano le posate, che ci sono state portate successivamente. Bisogna fare un po' più di attenzione. Come benvenuto viene portato un tris di salse molto diverse tra loro, accompagnate con del pane simile al carasau sardo. Tutto veramente buono, le salse erano davvero eccellenti. Abbiamo poi ordinato il piatto Royal Maharaja Thali, che costa 35 € a persona e promette un viaggio a 360° gradi immersi nella cucina indiana. Attesa un po' lunga (ma eravamo stati avvertiti dalla titolare, quindi va bene così) ma ne è valsa la pena. Prima arriva un mix di antipasto misti, fritti in una pastella molto gradevole. Tutto molto buono. Poi arriva quello che in realtà non è un piatto unico, ma un vero e proprio menù, con 9 pietanze diverse tra cui pollo, agnello, gamberoni, riso e molto altro. Il tutto accompagnato da due tipi di pane morbido simili ad una piadina, uno ripieno al formaggio e uno aromatizzato al burro. Devo dire che tutte le pietanze assaggiate erano ottime, molto particolari, molto diverse tra loro, quindi se il proposito era quello di fare provare un po' di tutto, missione compiuta senza dubbio. Oltretutto, porzioni decisamente abbondanti, alla fine eravamo davvero pieni e non me lo aspettavo proprio, perché di solito questi menu sulle porzioni lasciano in po' a desiderare. Non è questo il caso: tutto abbondante. Dopo il menù abbiamo preso del gelato, uno al pistacchio e uno al mango (il dolce è compreso nel prezzo del menu) che mi ha ricordato davvero quando anni fa ero in spiaggia a Goa. Va provato perché non ha nulla a che fare con il nostro gelato. Infine, un Tè chai, anch'esso compreso nel menù. Con due birre da 66 cl (la Cobra) il tutto è costato per due persone 86 €. Quindi, sicuramente un'esperienza positiva, qualcosa da rivedere nel servizio come ho già segnalato nella recensione ma senza dubbio consigliatissimo. Prenotate così state tranquilli.
Elia Tolazzi
25/06/2020
Ottimo locale, piatti molto buoni e particolari... consoni alla proposta indiana offerta! Personale gentile e accogliente
Filippo Corrente
28/08/2021
Il personale è molto gentile e cordiale. Il servizio è veloce ed il cibo è buonissimo. Anche i prezzi sono contenuti e giusti per la tipologia di ristorante che è.
Lisa Modolo
03/12/2019
Davvero bello il posto, ricercato ed elegante, ma non ti fa sentire a disagio. Servizio molto molto gentile e cordiale. Molto carini. Buone le pietanze, carne ben cucinata, buono il pane indiano, il riso. Nota negativa: piuttosto costoso in rapporto alla quantità dei piatti. Siamo rimasti soddisfatti 😊, consigliato!
Raffaele Coppola
19/11/2022
Ottimo ristorante indiano con buon servizio e location curata.
Andrea Zecchinel
12/01/2023
Una piacevole recente scoperta Il locale è arredato con gusto, Il servizio attento e I piatti sono presentati in maniera pulita e ben eseguiti
Ilaria Polo Del Vecchio
07/05/2022
Bellissimo locale, curato nei dettagli con un arredamento davvero suggestivo. Il cibo era a dir poco favoloso, nonostante io personalmente non conosca la cucina indiana ho trovato tutto squisito. Un angolo di San Donà davvero sorprendente, la proprietaria poi gentilissima a spiegarci personalmente le portate e la loro preparazione. Non vedo l'ora di tornarci!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni