Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , San Donà di Piave

Loretta Antoniazzi
14/04/2022
Di solito troppo affollato per i miei gusti....ma al mattino presto è stata un'ottima colazione. Bellissimo il banco, complimenti.
andrea berlato
13/01/2019
Grande MC Sono molti anni che frequento i locali del Mc Donald's come cliente assiduo. Analisi del sangue perfette. Amo molto che ci sia ampia scelta in panini cosi diversifico e non mi stanco mai di addentare sti panini. Le patatine sono le migliori e non hanno rivali in nessun altro ristorate. Grandi ... continuate cosi.
Mauro Veltri
31/12/2022
Dopo 27 anni di onorato lavoro....................... perché 😳 Grazie a tutti voi per aver ristorato le mie giornate 😘🌹
Arlette Borin
14/12/2021
Oggi 14/12 ore 19.00 centro commerciale San Donà Di Piave, trovo Marisa, con 2 ordinazioni in attesa, 7 menù da portare via ed io in fila che aspetto il mio turno. La sto osservando, non sta pettinando le bambole sta lavorando, ha sempre le mani occupate a fare qualcosa tuttavia serve la clientela con il sorriso e la battuta, è veloce e precisa, mi sento moto fortunata ad essere in fila ed aspettare. Al contrario di tanti che vedo che si lamentano, io mi meraviglio ancora trovare la gentilezza, si perché a volte la buona educazione esente le persone ad essere gentili, qui non è il caso. Ho mangiato il mio menù panino con il di + quello che ti riempie di gioia perché dai che chi te lo ha servito lo fa con passione ed amore. La gente lamentosa stia a casa e si faccia i panini fa sé, forse la cattiveria che ha se la ingoia con la maionese, si maionese, non credo che sappiano fare altre salse che le critiche.
Salvatore MORGATO LO BAIDO
05/11/2022
Mac Donalds come altri con i medesimi punti di forza e criticità. Bisogna fare attrnzione che i prodotti siano ben caldi altrimenti meglii farseli sostituire...non hanno lo stesso sapore.
Gabriele Cinello
15/10/2022
Lunghe code, tempi di attesa infiniti, ma con poco personale e una cassa aperta anche troppo bravi
Fabio Amato
12/12/2022
io dico che il McDonald's non lo batte nessuno di quanti c'è né sono è sicuramente il più sicuro veloce e economico non sbaglia un colpo !!!!!
taitan war
28/03/2022
L'unica differenza dal mc della rotonda (ovvero quello che da sulla bretella) è che quello della coop si deve adeguare ai tempi di chiusura del centro presto per capirci, per gli amanti della catena il mc è mc.....
Lobelia Callino
13/07/2022
È sempre una tentazione non fermarsi per fare uno spuntino dopo aver finito le compere al Centro Piave con patatine e un gustoso pollo fritto...
Beniamino Fontana
09/11/2019
Veramente molto funzionale fatto bene con cura su tutti i dettagli. Il cibo ottimo e genuino. Personale giovane e preparati. Un grande parcheggio auto molto pratico. Il locale lo trovi sulla superstrada che da Noventa di Piave casello autostradale va a Lido di Jesolo Venezia passando per la città di San Donà di Piave.
Omar Mulah
29/10/2022
Nella norma il classico fast food personale gentilissimo tra l'altro
Rina Marchesan
25/04/2022
Magari non piace a tanti, ma io quando posso lo mangio volentieri, i ragazzi sono molto disponibili
Pizza Club sandwich Grigliata Frittura di pesce Baccala Spaghetti Catalana Crudo Pizza con pomodori secchi,olive nere e stracchino Torta di compleanno Fritto misto Pesce al forno Antipasto della casa Tremonti Pesce Risotto di pesce Scogliera Ravioli Aragosta alla catalana Sushi Fiorentina Big mac Panino con la cotoletta Panzerotti Gran fritto di pesce Frittura Pizza senza glutine formaggio di capra Stinco Pizza club Panino Antipasto di pesce Pizza crema asparagi Pizzaclub Toast Croissant Pizza fritta Risotto alli scampi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni