Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Da Christian

Recensioni di Da Christian, San Donà di Piave

Pamela Battipaglia
09/07/2023
Pizza super buona. Noi veniamo da Vienna abbiamo provato tante pizzerie tra lignano sabbiadoro e jesolo ma non è buona come qui. Cotta al punto giusto, non sono ne bruciate e ne crude. Complimenti al pizzaiolo. La consiglio 10 su 10 Ho preso sofficiona bufalina.
Martina P.
03/12/2022
pizza ottima con ingredienti altrettanto ricercati e soprattutto di qualità! Staff caloroso e accogliente. Consigliatissimo. PS: cannolo siciliano Super, da provare!
Miz
14/05/2023
Visitato qualche settimana fa, capitati quasi per caso. Pizze buonissime, leggere, con ingredienti ottimi (chiedete, se non trovate qualcosa nei menù, perché alcuni non sono in lista, ma li hanno). Servizio caloroso, senza essere invadente, tutti col sorriso. Prezzi ottimi anche quelli. Ci torneremo di sicuro.
Alessia Ballarin
19/02/2022
Ottima pizzeria, ci vengo spesso perché le pizze sono buonissime e le proposte diverse dal solito, e anche i dolci non sono da meno. La San Valentino (in foto) rimane la mia preferita con mortadella, Burrata, pomodori secchi, pesto e granella di pistacchio! Da amante della birra devo dire che ne hanno alcune di produzione locale che vale la pena provare, però il loro cavallo di battaglia resta la pizza. Il personale inoltre è super cordiale e simpatico. Insomma, se volete mangiare una pizza buona in un ottimo ambiente, questo è il posto giusto.
claudia foscaro
17/04/2022
Senza prenotazione hanno subito preparato un tavolo e sono stati super celeri con la pizza ordinata ... Tra l'altro buonissima!!!
Rosaria Scalici
29/10/2022
Persone speciali eccellente cordiali il menù super buono pizze sempre squisite e del deser che ti lascia quella cosa in bocca che vorresti mangiare sempre vi consiglio di fermarvi da Cristian e family persone eccellenti
Andrea Cadamuro
27/02/2022
Pizza buonissima con ingredienti di qualità e ricercati. Titolari simpaticissimi e staff bravo e veloce. Anche per i dolci una nota di merito, in particolare per i cannoli siciliani.
Davide Badalin
23/06/2023
Pizza strepitosa, locale super accogliente, personale molto disponibile..... consigliatissimo...
Domenica Coci
29/05/2023
Pizzeria molto coccola.Le pizze buone e morbide e l'ambiente molto intimo.Personale ti fa sentire molto benvoluta.Bravi!
La Francy (francypsilon)
01/06/2021
Si sono ricordati di me a distanza di 2 anni. Sono una famiglia superlativa, è un piacere passare da loro. E, ovviamente, le pizze sono strepitose.
Sa Si
30/05/2021
Meravigliosa sorpresa durante un viaggio in moto...!! Pizza SUPERLATIVA, fatta da mani esperte, si sente l'uso di materie prime di qualitá...dal meraviglioso impasto sottile e friabile, mozzarella e olio evo gustosissimi del sud, cottura perfetta...insomma da provare. Proprietari gentilissimi e alla mano. Locale molto pulito. MOTOCICLISTI (e non...) fate "pausa viaggio" qui...e come noi non vedrete l'ora di tornare!! Consigliatissimo !!
Marco Gianni
19/04/2022
Pizza buonissima con buoni ingredienti, hanno anche la variante alla pala.
Manuel Murgo
14/01/2023
Pizza eccellente, ottimo il servizio, personale Cortese.......nei dolci il cannolo e' il Top!!!!!! .... è Sempre un Piacere Andarli a Trovare......
roberta cabras
04/09/2022
Il locale molto bello e accogliente per non parlare del personale sempre sorridente, cordiale e attentissimo!! I titolari favolosi e la pizza ottima.. Credo non ci sia altro da aggiungere 🥰ci tornerò sicuramente perché vorrei assaggiare altre prelibatezze!!! 5 stelle meritatissime
Stefania Battiston
08/07/2023
Pizza buonissima , servizio veloce e gestori gentilissimi. Assolutamente consigliata
Marta Senigaglia
06/01/2023
Buonissima la pizza, lo sgroppino era spettacolare, tutti loro molto simpatici e cordiali
ROBERTO SILVESTRINI
03/12/2022
Ci siamo stati ieri sera ;personale molto gentile . Abbiamo preso delle pizze con impasto sofficiona e devo dire eccellente e per finire abbiamo preso un Cannolo siciliano eccezionale .
anna salviato
09/08/2022
Una meravigliosa famiglia al tuo servizio... Accoglienti, sempre sorridenti e pronti ad accontentare il cliente. Buonissima la pizza e anche la loro birra artigianale (io ho preso la bianca in bittiglia) Consigliatissimo!
Pizza Club sandwich Grigliata Frittura di pesce Baccala Spaghetti Catalana Crudo Pizza con pomodori secchi,olive nere e stracchino Torta di compleanno Fritto misto Pesce al forno Antipasto della casa Tremonti Pesce Risotto di pesce Scogliera Ravioli Aragosta alla catalana Sushi Fiorentina Big mac Panino con la cotoletta Panzerotti Gran fritto di pesce Frittura Pizza senza glutine formaggio di capra Stinco Pizza club Panino Antipasto di pesce Pizza crema asparagi Pizzaclub Toast Croissant Pizza fritta Risotto alli scampi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni