Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Fuorizona

Recensioni di Fuorizona, San Donà di Piave

christian baldinato
14/09/2021
Una fantastica scoperta in quel di San Donà di Piave. La cucina è assolutamente strepitosa, il servizio è molto cortese e veloce. Complimenti a tutto lo staff uno tra i migliori ristoranti dove abbia mai mangiato. Bravissimi.
Antonietta
13/02/2022
Locale piccolo ma molto grazioso e accogliente. I piatti molto curati e il pesce ottimo. Il personale gentilissimo cosa in questo periodo da non sottovalutare.
Alina Bejan
23/05/2021
Un piccolo locale, isolato dal resto del centro di San donà forse poco conosciuto. Merita completamente tutte le cinque stelle. Staff cordiale, simpatico e molto attento a qualunque esigenza. Cucina eccellente. Ho provato gli involtini, i paccheri, il branzino, il fritto misto e il tiramisù. Niente da dire su nessuno di questi piatti, tutti ottimi. Assolutamente consigliato.
M. Vio
09/02/2020
Ottima cucina, ristorantino accogliente. Favolosi sia i piatti di pesce che di carne e ben presentati. Il locale è molto carino e accogliente e il personale molto gentile. A due passi dal centro di San Donà di Piave. Una piacevole scoperta.
Silvia Valentini
22/07/2021
Assolutamente da provare! Cucina originale e innovativa ma gustosa e legata alla tradizione. Il menù cambia spesso e lo chef Manuel stupisce sempre! Il servizio è top, le ragazze sono molto cortesi e ti fanno sentire coccolata! Superconsigliato!
C. Bozzato
17/02/2020
Ottimo ristorantino a San Donà di Piave, a dieci minuti a piedi dalla zona pedonale del centro e dal teatro. Noi abbiamo pranzato con piatti a base di pesce di ottima qualità. Favolosi anche i dolci, buonissime le frittelle ricotta e mele. Personale gentile e disponibile. Bella atmosfera. Comodo da raggiungere anche in auto, c'è un ampio parcheggio a 30 m.
Daniele Rossi
30/06/2019
Location semplice e carina, tavoli sia dentro che fuori. Personale alla mano e gentile. Piatti di carne e soprattutto di pesce, dagli antipasti ai secondi. Dolci buoni, mi ha colpito la cheesecake al mojito. Prezzi nella media.
Carla Guizzo
18/05/2021
Alimenti di prima qualità e piatti a base di pesce freschissimo, ben curati e ricercati nell'associazione degli alimenti accompagnati da una lista vini molto interessante, fa di questo locale un distinguo che non ha nulla da invidiare a ristoranti più "importanti". La cortesia e professionalità del personale e la zona tranquilla in cui si trova rende piacevole lo trascorrere del tempo per chiudere il tutto con una grappa al miele (offerta dai titolari). I prezzi non sono eccessivi, se lo provate una volta penserete già a quando ritornarci.
Claudia Cuomo
07/08/2019
Una piacevolissima scoperta "fuori zona"!Ottima la qualità del cibo ed impeccabile il servizio, locale perfetto per chi vuole assaporare gusti semplici e mangiare bene in una location dove si respira un' aria intima e familiare.La tagliata di tonno al sesamo bianco davvero speciale!!
dario perissutti
12/06/2021
Casual, buona qualità, fusion al punto giusto. un bene per alzare l'asticella a San Donà. Consigliato.
Pizza Club sandwich Grigliata Frittura di pesce Baccala Spaghetti Catalana Crudo Pizza con pomodori secchi,olive nere e stracchino Torta di compleanno Fritto misto Pesce al forno Antipasto della casa Tremonti Pesce Risotto di pesce Scogliera Ravioli Aragosta alla catalana Sushi Fiorentina Big mac Panino con la cotoletta Panzerotti Gran fritto di pesce Frittura Pizza senza glutine formaggio di capra Stinco Pizza club Panino Antipasto di pesce Pizza crema asparagi Pizzaclub Toast Croissant Pizza fritta Risotto alli scampi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni