Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > L'hamburgheria - La Fabbrica Del Panino

Recensioni di L'hamburgheria - La Fabbrica Del Panino, San Donà di Piave

Andrea Borsari
13/06/2023
Ottimo locale con Hamburger Gourmet. Ho gradito molto l'ambia selezione di panini, e le diverse tipologie di contorni abbinati. Personalmente consiglio "La Cacio e Pepe", veramente gustoso e saporito. Il locale è arredato in maniera originale e funzionale. Buona la selezione di birre. L'oste è particolarmente gentile e disponibile.
Luca Rocco
02/06/2023
Panini ottimi, abbinamenti semplici ed azzeccati, almeno per quelli che abbiamo potuto assaggiare. I Prezzi dei panini 12/13 euro sono veramente Top. .. e con un panino fai un pasto completo, quindi favoloso. Ci torneremo volentieri
Stefano Redigolo
21/03/2023
Locale assolutamente consigliato con tanti pro e nessun contro. Panini molto buoni e ricchi, con abbinamenti a volte insoliti. Il proprietario gentilissimo e molto professionale. C'è anche una selezione di panini vegani, di pesce e di pollo o oltre ai classici di manzo. Per me è ormai da un anno un appuntamento settimanale fisso. Quando è chiuso per ferie provo altri locali ma non sono a livello
Ackerman
06/06/2023
Locale piccolo e accogliente con uno stile molto particolare. Il mio panino l'ho trovato buonissimo, univa gusti salati e dolci in modo perfettamente armonico. Lo consiglio tantissimo!
Fabio Furlan
20/01/2018
Locale molto originale, uno squarcio newyorchese. Piccolo con luci soffuse, I tavoli sono piccoli ma si crea un'ottima intimità, molto accogliente. I panini sono fantastici, gustosi e abbondanti, accompagnati da birre artigianali che si sposano benissimo! Molto consigliato un pasto qui, meglio arrivare con molta fame però 😉
adrian mic
04/10/2021
Siamo arrivati in 2 intorno alle 13.30 il personale e stato gentilissimo e molto disponibile nel chiarire eventuali dubbi sul menù, l'hamburger delizioso,l'attesa e stata molto corta. Ho adorato il posto, di sicuro ci torno alla prossima occasione
Marco
02/12/2022
Prima di tutto il locale è molto piccolo e viene gestito come un take away, non consideratelo come un ristorante anche se fanno il servizio al tavolo, il locale merita. Il cibo è molto buono, la carne potrebbe essere migliore (sono abbastanza delicato a riguardo non prendetelo come un dogma), ma comunque il complesso è sopra la media, anche buono il consiglio delle birre da associare ai panino, da provare anche i dolci. Assolutamente da provare.
manuel scalon
12/03/2023
Posto dove consumare cibo sul posto, anche se l'ambiente è piccolino, il cibo eccellente, il servizio un po' troppo lento nonostante si preordini da asporto.
giorgia tagliapietra
23/12/2022
Ottimi panini!!! Molta scelta per tutti i gusti! Super consigliato. Ci sono anche dei tavoli per consumare sul posto.
Laura Cesaro
16/11/2019
È la prima volta che mi trovo un hamburger bruciato fuori e crudo dentro... Ho dovuto avanzarlo. Le altre volte mi sono sempre trovata bene.
Sabrina Russo
31/10/2016
Veramente buono! Hamburger molto particolari e preparati con grande cura! Il posto è un po' piccolo essendo soprattutto d'asporto ma un piccolo gruppo di amici da 6 persone può mangiare tranquillamente li.
Domenica Coci
30/07/2022
Insomma piuttosto pesante come panino.La carne buona.Le patatine con affumicatura non sono di mio gusto
jenny salvatori
28/09/2021
Locale fantastico e molto curato nei dettagli. Lui molto gentile, disponibile e simpatico. Panini di alto livello. Materie prime di qualità. Torneremo molto volentieri!
Manuel Baldin
25/01/2019
Ci sono stato questa sera con altre 4 persone e siamo stati bene. Il locale è molto bello, i piatti sono molto ricchi e vari, ma, soprattutto, molto gustosi e il tutto è accompagnato dalla cordialità dello staff. Davvero bello, ci ritornerò volentieri.
rossella denardi
27/05/2020
Buonissimi panini, mi avevano già detto che lo erano. Per ora abbiamo provato delivery. Da provare assolutamente.
Federico Maschietto
09/09/2022
L'hamburgeria offre un'esperienza quasi unica nel panorama sandonatese. È una coccola culinaria da concedersi ogni qualvolta si sia pervasi da un'irrefrenabile voglia di panini preparati con ingredienti selezionati e sapientemente amalgamati che appagano il palato e deliziano chi li assapora. Il tutto disponibile take away o nel piccolo e accogliente punto vendita.
Alessio Damiano
16/11/2022
Hamburger e panini fatti con materie prime di prima scelta. Stessa selezione di qualità anche sulle birre. Ambiente piccolo ma accogliente e sereno.
Massimo Dalla Zorza
28/10/2022
Prima volta che mangio qui. Hamburger ottimo, posto molto tranquillo persona gentile che prende gli ordini Lo trovo un posto molto rilassante, consiglio per chi non vuole stare in ristorante affollato ma cerca un pasto ottimo e un momento di pace.
Pizza Club sandwich Grigliata Frittura di pesce Baccala Spaghetti Catalana Crudo Pizza con pomodori secchi,olive nere e stracchino Torta di compleanno Fritto misto Pesce al forno Antipasto della casa Tremonti Pesce Risotto di pesce Scogliera Ravioli Aragosta alla catalana Sushi Fiorentina Big mac Panino con la cotoletta Panzerotti Gran fritto di pesce Frittura Pizza senza glutine formaggio di capra Stinco Pizza club Panino Antipasto di pesce Pizza crema asparagi Pizzaclub Toast Croissant Pizza fritta Risotto alli scampi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni