Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Pasticceria Moderna

Recensioni di Pasticceria Moderna, San Donà di Piave

Francesca Boem
11/06/2023
Ci siamo sempre affidati a loro per le torte di ogni occasione importante e anche questa volta non ci hanno deluso! Per la cresima mia figlia ha voluto una cheesecake al pistacchio e Sara è riuscita ad accontentarla… pur avendola ordinata all’ultimo e con una festività di mezzo è riuscita a farsi arrivare la crema di pistacchio in tempo! Torta bella, fresca e squisita!
Federica Vecchies
13/12/2022
Con la mia famiglia abbiamo sempre preso i dolci qui. La crema pasticcera è qualcosa di fenomenale. Recentemente ho ordinato una Sacher. La migliore fino ad oggi! Pasticceria Consigliatissima!!
Mirko Magoga
01/06/2023
Ottima Pasticceria vasto assortimento i cannoli alla crema con la pasta sfogli BUONISSIMI ve gli consiglio
Fannj Costa
25/04/2023
Pasticceria migliore di San Donà, qualità freschezza dei prodotti cordialità e disponibilità del personale.
Patrizia Dariol
09/10/2022
Personale disponibile e gentilissimo che sanno consigliare, i dolci sono ottimi e fragranti con crema morbida e gustosa. il parcheggio davanti al negozio è solo per 2 posti auto, in ogni caso camminare ne vale pena
Patrizia Zecchin
29/08/2021
Io ci vado da anni, le paste sono classiche con un'ottima crema pasticciera. Le mie preferite sono le diplomatiche, peccato che da un po' di tempo non si senta più il marsala. Personale sempre gentile, cordiale e sorridente. Sicuramente una pasticceria da asporto da provare.
Simonetta Chinellato
23/05/2023
Personale preparato e gentile prodotti artigianali buonissimi
raffaella spolaor
30/10/2021
La migliore in assoluto, la loro crema pasticcera è qualcosa di spettacolare! Io mi servo sempre da loro da ben42 anni! Anche se la gestione precedente è andata in pensione, la ricetta della crema è sempre la stessa! Personale, giovane gentile e preparatissimo
marta tinor
22/07/2021
Prima volta che ordino una torta. Ho ordinato una Foresta nera la sera del 21 luglio ed sono riusciti a farmela per il pomeriggio del giorno dopo. Grazie mille. Torta eccezionale
emanuela teso
06/04/2023
Pasticceria molto rifornita ottimi dolci
deborah dalle vedove
27/07/2020
25° anniversario di matrimonio riuscitissimo anche per una torta supergustosa e buona. Pasticceria consigliata non solo per la qualità e freschezza del prodotto offerto ma anche per la gentilezza e la disponibilità del personale che sempre pronto a consigliare e soddisfare l'esigenza del cliente. C O M P L I M E N T I
Ketty Flora
24/12/2018
La Pasticceria. La crema più aromatica, inimitabile; la sfoglia sublime; i bigné sempre generosissimi. Le paste della mia infanzia, ancora oggi restano le migliori! Ottimi prezzi e personale sempre discreto e gentile.
Lobelia Callino
01/11/2020
Piccola pasticceria con un grande assortimento di paste freschissime e creme favolose. Bisogna conoscere il posto e andarci di proposito è un po' fuori mano. Per accedere bisogna prendere il numero in questo periodo. Poco parcheggio.
Antonio Rossi
09/12/2015
La migliore pasticceria di San Donà e da poco eletta anche la migliore della provincia di Venezia. Sempre una certezza fin da quando ero bambino. L'ultima volta che sono sceso, ho portato la sue paste fino a Cambridge.
Marco Favaretto
10/04/2017
Ottima pasticceria, ho fatto fare il dolce per il compleanno ed ho ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati. Anche le paste sono buone, le fanno grandi come una volta. Consigliata a tutti.
Marco Scompa
11/05/2022
Ottima pasticceria. Gentile e cortesia in primo piano. Prezzi nella norma.
Giuseppe Perissinotto
30/01/2021
Dal mio punto di vista e soprattutto del palato trovo che se non la migliore è sicuramente tra le migliori pasticcerie in città e dintorni. Sicuramente la mia preferita.
Ale
21/08/2020
La crema dei pasticcini e delle torte è la più buona che io abbia mai assaggiato, quando devo prendere delle paste passo sempre qui.
lina Frago
22/01/2022
Top🔝🔝🔝paste buonissime. Frittelle allo zabaione fantastiche e personale molto gentile e cortese.
Pizza Club sandwich Grigliata Frittura di pesce Baccala Spaghetti Catalana Crudo Pizza con pomodori secchi,olive nere e stracchino Torta di compleanno Fritto misto Pesce al forno Antipasto della casa Tremonti Pesce Risotto di pesce Scogliera Ravioli Aragosta alla catalana Sushi Fiorentina Big mac Panino con la cotoletta Panzerotti Gran fritto di pesce Frittura Pizza senza glutine formaggio di capra Stinco Pizza club Panino Antipasto di pesce Pizza crema asparagi Pizzaclub Toast Croissant Pizza fritta Risotto alli scampi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni