Sluurpy > Ristoranti a San Donà di Piave > Pasticceria Dolce Idea

Recensioni di Pasticceria Dolce Idea, San Donà di Piave

Deborah Merotto
08/04/2023
Ottima pasticceria. Le sue torte sono a dir poco squisite!! Ogni pasticcino ha una sua crema diversa. Io acquisto le torte per i compleanni, focacce per Pasqua e Natale.
massimiliano cirilli
30/10/2022
Qualità e ampia scelta. Unico appunto i maritozzi li farei più grandi e senza la crema all'interno come la ricetta originale.
Simone Stuppa
03/11/2022
Ottima pasticceria con ampia scelta di Brioches (prodotti freschissimi), personale gentile e disponibile. Consigliatissima!!!
federica lazzari
04/11/2022
Ottima pasticceria/caffetteria in piazza Attilio Rizzo, posizione centralissima a San Donà di Piave. Caffè di buona qualità, buona la cioccolata calda disponibile in vari gusti(bianca, nocciola, ecc), ampia scelta di deliziosi dolci mignon per tutti i gusti, biscotti, croissant ma anche prodotti salati come pizzette. Prodotto di punta le torte, belle esteticamente e golosissime, fatte anche su ordinazione per vari eventi. Talvolta molto affollata, personale cordiale, nessun appunto da fare.
Cristina Maggioni
03/08/2021
Dolci fantastici e personale delizioso. Hanno fatto la torta che ho regalato al mio compagno per il nostro anniversario ed era bellissima oltre che buonissima!
Anna Filippetto
23/01/2023
Una pasticceria ottima tantissima scelta di prodotti buonissimi. La prossima volta che sarò nei paraggi ci tornerò sicuramente
Angela
24/05/2022
Torta bellissima e buona! Molto cordiale il staff che mi ha servito e preparato la torta!
Toni Toni
23/07/2022
Come si dice: "pancia mia fatti capanna". Dolci per tutti i gusti, di ogni colore e forma; ci siamo fermati per fare colazione e devo dire che è stata un'ottima scelta. Il servizio e la cortesia sono al pari della qualità della pasticceria. Consiglio caldamente.
Mario Martin
09/02/2022
Ottima pasticceria. Decisamente la migliore in zona Musile San Donà di Piave. Peccato per i pochi posti a sedere, evidentemente scelta per avere in ricambio di clienti maggiore. In assoluto le migliori focacce mai assaggiate. Consigliatissimo per colazioni.
Eleonora Trentin
03/10/2019
Vasta scelta di pasticcini, biscotti e dolci vari, il caffè è buono. Prezzo nella media. Si trovano anche idee regalo
Lorenza Perissinotto
05/11/2022
Ci sono paste mignon di molti tipi e brioches farcite in mille modi. Mangiato brioche con crema pasticcera eccellente.
Pietro Baccega
22/06/2022
Ottima pasticceria, ingredienti sempre freschi. Puntualità nella realizzazione e consegna delle ordinazioni. Serietà ed anni di qualificata professionalità. Eccellente.
Michele Davanzo
17/11/2019
Posto piacevole e accogliente. Servio bar e pasticceria ottimo. Qualità prezzo davvero ottima sia a livello colazione per il bar sia per i prodotti di pasticceria. Personale preparato e cordiale con sempre un sorriso il che non guasta. In ogni occasione che ho utilizzato i prodotti di pasticceria ho riscosso un grande successo. Inoltre i personale del laboratorio pasticceria più che preparato perché è riuscito a tradurre le mie idee/richieste in opere reali.
Flavio Camoli
20/11/2022
Veramente una bella pasticceria, ben assortita, pulita, elegante. Ampio parcheggio, posti a sedere. Complimenti
Ludovico Melilli
04/11/2020
Da molti anni vengo in questa pasticceria, cortesia e professionalità....consiglio molto la sacher torte ed altri dolci tra quelli esposti. La pasticceria mignon è fantastica e molto assortita; inoltre ci sono biscotti, pizzette ed altro ogni giorno! La domenica dopo la santa messa, vengo qui a ristorarmi con un buon cappuccino e una brioche alla marmellata....l' odore di burro si sente da fuori e fa sognare il palato. Infine è anche possibile prendere spritz o aperitivo. ⭐⭐⭐⭐⭐
Mara Clementi
17/11/2022
La mia preferita una gioia per gli occhi e il palato impossibile passare per San dona' di piave e non entrarci.
Claudia Scardovi
03/11/2022
Pasticceria che unisce qualità,gentilezza e ogni sorta di manicaretto. Personale molto gentile
Pizza Club sandwich Grigliata Frittura di pesce Baccala Spaghetti Catalana Crudo Pizza con pomodori secchi,olive nere e stracchino Torta di compleanno Fritto misto Pesce al forno Antipasto della casa Tremonti Pesce Risotto di pesce Scogliera Ravioli Aragosta alla catalana Sushi Fiorentina Big mac Panino con la cotoletta Panzerotti Gran fritto di pesce Frittura Pizza senza glutine formaggio di capra Stinco Pizza club Panino Antipasto di pesce Pizza crema asparagi Pizzaclub Toast Croissant Pizza fritta Risotto alli scampi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni