Sluurpy > Ristoranti a Sambuca Pistoiese > Caciosteria

Recensioni di Caciosteria, Sambuca Pistoiese

Antonella Cosco
07/05/2023
ottimo locale con personale attento e cordiale. Buona la pasta con l'ottimo ragù accompagnata da un discreto Pinot bianco leggermente frizzante.Un solo appunto: la non completa cottura della pasta ( che abbiamo comunque consumato...😋)Peccato, forse un po' meno fretta nell'impiatto sarebbe stato meglio. Un buon piatto di patate al forno ben cucinate e insaporite con rosmarino fresco e un buon caffè per concludere. Il pane toscano in paniere non è mancato e il servizio con informazioni sui prodotti è stato apprezzato. Prezzo più che abbordabile. La fama del posto è confermata.
Paola Baldanza
09/06/2023
Esperienza eccezionale! Locale accogliente e caloroso.. personale simpatico e piatti gustosi, ricercati e di alta qualità! Buon vino ! Lo consiglio per una serata in compagnia!
Stefano Casolari
20/03/2023
Abbiamo deciso di fare una gita fuori porta per raggiungere la Caciosteria data la nostra passione per i formaggi e devo dire che ne è valsa la pena.🧀 Squisito il tagliere di formaggi che viene servito con le fette disposte come un orologio ⌚️ da degustare in sequenza. Ottimi anche i dolci. Consigliato a tutti gli amanti e non solo vista la presenza di carne e altri piatti nel menù.
Davide Gozzi
03/07/2023
Ottima cucina. Bell’ambiente in veranda. Personale professionale e cordiale.
Claudio Della NIna
27/06/2023
Siamo arrivati in ritardo al locale per un errore del navigatore. Arrivati li il personale, preparato e molto cordiale, ci ha accolto e velocemente ci ha servito antipasti, primi, secondi contorni e dolce. Una cucina ottima basata sulle materie prime e gli abbinamenti azzeccati. Protagonisti del menù ovviamente sono i formaggi, dove li puoi ritrovare nei taglieri degli antipasti in verie forme nei primi piatti e nella cheesecake come dolce. Da provare ci sono i taglieri dei formaggi e dei salumi a base d'oca. Tra i primi invece i tortelloni e li ignudi. i secondi si affidano a una carne ottima cotta perfettamente. I dolci? La meringata al limone. Ultimo consiglio saltate i contorni
sara ieri
01/06/2023
Mimmo, il boss, è in continua ricerca dell’eccellenza delle materie prime. E la trova. In cucina, poi, sanno valorizzare gli elementi per un risultato finale oggettivamente di alto livello. Per i vegetariani non si può prescindere dal gran piatto, fatto di verdure di stagione che passano da un super forno capace di renderle semplicemente deliziose. Accoglienza e simpatia non mancano, nemmeno alla timida cameriera che mai lesina un sorriso sincero.
Gianluca Verdoliva
10/05/2023
L'oste è un appassionato ed un cultore della cucina. Competentissimo nelle scelte delle materie prime. La carne che mangiavo da bimbo, allevata a terra tenerissima e saporita, niente a che vedere con quella di allevamento in batteria. Cibo di stagione e specialità locali e dal mondo, formaggi e vini scelti di cui sa tutto. Macedonia tagliata a mano sul momento con frutta fresca. Menu del giorno a prezzi popolari. Ottimo.
Milva Mariotti
20/01/2022
Luogo originale, un po' negozio, un po' trattoria. Puoi mangiare come da menu, oppure ti viene elencato il fuori menu. Si voleva mangiare toscano e abbiamo ordinato una zuppa maremmana, una fiorentina (senza filetto), con gran piatto di verdure. Poi incuriositi per " la parte negozio" assaggi di formaggi di varie provenienze con miele di castagne. Vino della casa, acqua e 2 caffè. Pranzo e prezzo li abbiamo trovati ottimi. Prima di uscire, non si poteva che acquistare i formaggi gustati poco prima. Se si cerca un luogo informale è consigliato
Gabriele
26/03/2022
Graziosa trattoria situata a Pavana, a pochi chilometri dalla più famosa Porretta Terme, presenta un ricco menù ed una buona scelta di vini; atmosfera familiare, servizio informale, non invadente, ma attento. Ottima la qualità del cibo, filetto top, proposta molto interessante di formaggi. Prezzo proporzionato alla qualità dell'offerta. Assolutamente consigliato.
Giada Nicole Melito
20/03/2023
Ottimo pranzo in un locale particolare con piatti che non avevamo mai provato prima come gli gnudi di ricotta di bufala al pesto. Notevoli anche i dolci. Un po’ distratto il servizio ma nel complesso è stato un pranzo molto piacevole.
vittorio bongiorno
22/02/2023
Che scoperta! In una amena località dell’appennino tosco-emiliano ci siamo fermati in questo posticino che è osteria, ma anche rivendita di prodotti di eccellenze culinarie. Per fortuna hanno mantenuto una identità forte e una cucina decisa, a base sempre e solo di peodotti di stagione. Io ho preso una dele migliori lasagne mai mangiate, una butratina fusa con verdure croccanti e una cheese cake squisita. I miei amici un maialino squisito, e pappa al pomodoro deliziosa. Insomma, se siete lungo la strada fermatevi, vale anche la pena allungare il viaggio, perché tra cibo, vino, e cioccolata artigianale, c’è solo da godere. Ma tanto.
FEDERICO BUSI
07/01/2023
Buonissimo, attraversi il ponte che divide Emilia da Toscana e sei in un mondo completamente diverso su tantissime cose, prime fra tutte il cibo. Io non sono un amante dei formaggi, ma per chi li apprezza questo locale è il posto giusto. Ho mangiato una buona ribollita, scamorza fusa e fagioli. Personale e proprietario molto cordiali, lo consiglio.
marco pifferi
07/07/2023
Locale accogliente, cibo curato, gentilezza ed attenzioni. Serve altro?
Shon Sorin
09/06/2022
Posto molto carino, i piatti sono particolarmente buoni e bravi anche i camerieri.
Francesca Pipitone
28/04/2019
Sapore di vero. Profumo di antico. Sono di parte, lo ammetto! Ma ho sembre mangiato bene e l'accoglienza è familiare, affettuosa. Il locale è delizioso.
luca macchi
14/01/2021
Locale splendido con annessa rivendita di prodotti tipici locali dell'Appennino tosco-emiliano, cibo divino com materie prime di alto livello prezzo un po alto ma in linea con la qualità, non adatto a pasti da operai.
Tagliatelle ai porcini Funghi fritti Pizza Antipasto Pizza la frasca Risotto alle acciughe Pizza margherita Pappardelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni