Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Regina Margherita

Recensioni di Regina Margherita, Salerno

Martina
19/06/2023
Ho ordinato delle pizze d’asporto per la prima volta spinta dalle recensioni positive. Temevo che sarebbero arrivate fredde poiché abito in un altro quartiere, invece si sono conservate benissimo durante la consegna, avvenuta in tempi rapidi. Pizze morbide, saporite, prezzi nella norma. Gentilissimo il ragazzo che le ha portate e che ha risposto a telefono. Ci sarà sicuramente una seconda volta :)
Giacomo Abbriano
09/08/2022
Tutto ottimo! La pizza fritta della nonna spettacolare! Forse l'unica pecca l'attesa dato che tra l'altro c'era un solo tavolo oltre il nostro (forse c'erano molte richieste per l'asporto?). Non è proprio nel centro di Salerno ma merita per assaggiare una buona pizza con ingredienti ottimi. Anche il menù è molto articolato con tanti gusti e specialità. Qualche dolce tipico oltre la pizza con la Nutella non starebbe male.
Daniela Cardillo
05/01/2023
Pizza buonissima, impasto morbido e condita con prodotti freschissimi di qualità. Locale con pochi posti a sedere ma molto pulito e ben curato! Consigliato sicuramente!
Maria Scognamiglio
02/07/2023
Pizza ottima, ricorda molto la tipica pizza napoletana, che a Salerno è difficile da trovare. Locale semplice ma carino, personale gentilissimo e disponibile. Andrea, il proprietario, è una persona sempre con il sorriso e molto accogliente. Consigliato sia sul posto che da asporto. Davvero il TOP
Mat Cast
29/12/2021
Esperti della pizza....tutto davvero molto buono . Fritti artigianali e particolare....cucinati alla perfezione (impanatura croccante )... Impasto dalla pizza leggero e prodotti di qualità... Personale cortese e servizio veloce .... ECCELLENTE
gelsomina maggio
07/07/2023
Locale fresco e carino, gestito da giovani, alla seconda generazione di pizzaioli. Veloci nel servizio. Pizze buone e belle, con ingredienti freschissimi e abbinamenti golosi
Bartolomeo Elia
10/07/2018
Abbiamo preso quattro fritti misti centrali, dieci pizze dai gusti più particolari (in foto: paesana, tirolese con patatine, christian, fiocco e bufalina), tre caraffe di birra da 1.5l ciascuna, due coca cole piccole in vetro e circa tre bottiglie d'acqua da 1l ciascuna. Ottimo l'impasto della pizza. Servizio veloce e prezzi nella media. Locale carino. Totale 140€. Consigliato!
Antonio Daniele
27/02/2019
Anche se a me piace un po' croccante la pizza è molto buona; questa è leggera e soffice. Ottime materie prime usate. I fritti sono anch'essi buoni ma non eccellenti. Ottima anche la birra alla spina.
Stefania I
02/03/2023
Di passaggio a Salerno per una tappa pre visita a Napoli, quasi per caso ci siamo trovati qui, ma uno dei posti che più mi ha colpito. Ottima pizza fritta. Siamo stati stra soddisfatti. Prezzi ottimi e personale gentile e professionale. Torneremo di sicuro.
simonetta freda
04/09/2019
Ottima pizza margherita. Finalmente a Salerno qualche pizzeria sforna pizze come le sfornano a Napoli. Una pecca è da segnalare: i televisori accesi con audio al di sopra del giusto volume! Ben due, che in un ambiente non molto ampio, disturbano e inibiscono le conversazioni conviviali fra i commensali.
Michelangelo
15/04/2023
Una delle migliori pizzerie di Salerno! La margherita è perfetta: impasto morbido e ingredienti saporiti. Lo consiglio vivamente.
Marco Scarano
09/03/2023
Cibo ottimo Ingredienti di primissima scelta La frittatina di pasta è spettacolare Pizza di dimensioni notevoli e ricca di condimento Impasto legerissimo Servizio celere e personale disponibile e gentile, attentissimi al cliente Ambiente curato nei minimi dettagli soprattutto molto pulito
Gio Van
25/06/2023
Piazza buonissima, mi è piaciuta tantissimo la pizza NERANO, io la preferisco senza speck. Servizio veloce!
Ines Vassallo
25/03/2023
Ottima pizza e prezzo ragionevole. Bella location e tanta gentilezza
Antonio Tripicchio
23/01/2023
Non credo esista realtà tanto eccellente come questa qualità puntualità gentilezza ingredienti che completano già un eccezionale prodotto pur semplice ma tanto sofisticato nella sua gestione e preparazione....la pizza è un arte e loro sono gli artisti per eccellenza continuate così siete fortissimi
Sofja
13/07/2019
sabato sera tranquillo, anche se siamo giunti in pizzeria alle 23.45, quindi abbiamo evitato la folla della prima serata, dunque attesa normale, ottima la 'montanarina' e anche entrambe le pizze; rapporto qualità prezzo ottima.
Piero Lochi
08/12/2022
Col suggerimento del titolare del B&B dove abbiamo soggiornato, siamo venuti a farci una pizza. Siamo rimasti incantati dalla spettacolarità dell'impasto e dagli ingredienti di primissima qualità che ne hanno composto la stessa. La cordialità del personale e la celerità del servizio ne fanno di questo posto un'attrazione da visitare assolutamente!
Maria Luisa Carlino
05/06/2023
Pizza ottima, cortesia e gentilezza.
Fiorella Doria
08/12/2022
Sono venuta a Salerno per vedere le luminarie. Le luminarie sono meravigliose ma la pizza che mangiato in questo locale è leggenda! Complimentissimi! La pizza più buona che abbia mangiato in vita mia!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni